Club dei Desideri - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Club dei Desideri

    Io non vedo missioni particolari, ci sono dei questionari e le foto da inserire se si posta online e del momento del passaparola.

    Commenta


      Re: Club dei Desideri

      Sì, infatti.. me lo chiedevo anche io. Dobbiamo fare foto e post on line..io ho dato i flyer ai miei parenti per ora , ma non ci sono codici che devono inserire e far capire che abbiamo suggerito noi l'acquisto, mi pare!

      Commenta


        Re: Club dei Desideri

        No, ma soprattutto non so voi ma io mi trovo in difficoltà col fatto che poi devono spedire lo scontrino perché per ora l'hanno chiesto a tutti... Secondo me andava specificato prima.

        Commenta


          Re: Club dei Desideri

          Ma si è capito come rimborsano il 50 per cento?

          Commenta


            Re: Club dei Desideri

            Originariamente inviato da FragolaV Visualizza il messaggio
            No, ma soprattutto non so voi ma io mi trovo in difficoltà col fatto che poi devono spedire lo scontrino perché per ora l'hanno chiesto a tutti... Secondo me andava specificato prima.
            Esattamente.. ci sono regole poco chiare. E non si capisce come viene fatto il rimborso ...booh!

            Commenta


              Re: Club dei Desideri

              Noi ambasciatori possiamo dare supporto all’iniziativa grazie alla nostra vasta rete di contatti: spieghiamo a tutti come funziona “Ora riparti da te”!
              • Cosa possiamo ottenere? Il rimborso del 50% della spesa sui prodotti P&G.
              • Su quali prodotti possiamo richiedere il rimborso? Puoi acquistare i prodotti a marchio: Dash, Lenor, Lenor Unstoppables, Fairy, Swiffer, Mastrolindo, Viakal, Ambipur, Febreze, Braun per la cura della persona (Rasoi, Epilatori, Cura Capelli, Regolabarba), Pantene, Head & Shoulders, Herbal Essences, Olaz, Gillette Venus, Gillette, Oral-B, AZ, Kukident, Clearblue (incluso Clarity by Clearblue) e ZzzQuil commercializzati dalla Società PROCTER & GAMBLE Srl. I prodotti devono essere prodotti nuovi e originali di PROCTER & GAMBLE S.r.l.
              • Su quale sito web possiamo richiedere il rimborso? È necessario registrarsi sul sito www.oraripartidatewom.it entro 7 giorni dall’acquisto.
              • Entro quando possiamo richiedere il rimborso? La richiesta di rimborso deve essere completata entro 7 giorni di calendario dalla data di acquisto.
              • Cosa dobbiamo conservare per poter partecipare? Il documento d’acquisto. Con Documento d’Acquisto si intende il “documento commerciale di vendita o prestazione d’acquisto”, anche chiamato scontrino oppure fattura nel caso di acquisti online, accompagnata da conferma d’ordine.
              • Fino a quanto ci rimborsano? Fino a 50€ per ogni documento d’acquisto! Puoi richiedere un massimo di 2 rimborsi nel corso dell’intero periodo dell’attività. Ogni rimborso corrisponderà al 50% di quanto avrai speso per i prodotti coinvolti con unico Documento d’Acquisto. Ogni IBAN/Numero di Carta potrà essere indicato al massimo 2 volte
              • Fino a quando è valida l’iniziativa? Fino al 23 Luglio 2020!



              Pubblicato stamattina sul blog. Quindi io posso chiedere il rimborso al massimo due volte...Non ho ancora pubblicato foto , voi?

              Commenta


                Re: Club dei Desideri

                Originariamente inviato da donnarosa5 Visualizza il messaggio
                Ma si è capito come rimborsano il 50 per cento?
                Credo su conto corrente, oppure prepagata con iban e postepay

                Commenta


                  Re: Club dei Desideri

                  meglio comprare su amazon così non c'è da spedire nulla.
                  ho preso rasoio braun tutto in 1. 49.90€ scontato su amazon. tornerà la metà sul conto.

                  Commenta


                    Re: Club dei Desideri

                    Mi confermi che poi non ti chiedono nulla a parte la fattura di Amazon? Da spedire fisicamente intendo. Grazie! Perché io acquisto di default su Amazon praticamente, ma vedo di suggerirlo anche alle mie conoscenze.

                    Commenta


                      Re: Club dei Desideri

                      su Amazon si può pagare con i buoni?

                      Commenta


                        Re: Club dei Desideri

                        Originariamente inviato da FragolaV Visualizza il messaggio
                        Mi confermi che poi non ti chiedono nulla a parte la fattura di Amazon? Da spedire fisicamente intendo. Grazie! Perché io acquisto di default su Amazon praticamente, ma vedo di suggerirlo anche alle mie conoscenze.
                        la fattura la alleghi in pdf e non credo possano chiederti di spedirla perchè non avrebbe senso

                        Commenta


                          Re: Club dei Desideri

                          Originariamente inviato da impulsina Visualizza il messaggio
                          su Amazon si può pagare con i buoni?
                          non ho mai provato ad usare i buoni con gli spendi e riprendi, di solito non compare scritto il metodo di pagamento in fattura. Ma io non rischierei considerando che te li rimborsano.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X