Progetto DATA BEES, fai acquisti online e vieni pagato, inviando gli ordini (nel rispetto della pv.) - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: DATA BEES, conoscete?

    A me hanno risposto che non andavano bene! Infatti ho dovuto inoltrare proprio le mail. Ho inviato ricevute e storico ma niente, mi hanno detto che solo le mail erano un formato che potevano usare.

    Commenta


      #26
      Re: DATA BEES, conoscete?

      Ho inoltrato una fattura di zalando e mi hanno detto che mi accrediteranno 3 euro,adesso gli ho mandato una altra sempre di zalando relativo all’anno 2018 e vediamo che dicono,comunque quando mi faranno l’accredito aggiornerò il post

      Commenta


        #27
        Re: DATA BEES, conoscete?

        Adesso mi sono arrivati 3 euro per l’email zalando che oggi pomeriggio gli avevo inviato:D

        Commenta


          #28
          Re: DATA BEES, conoscete?

          Arrivati 9USD per le tre ricevute Zalando!

          Commenta


            #29
            Re: DATA BEES, conoscete?

            Arrivati 33 USD ..contentissima .non ci credevo piu di tanto .
            Invece:)

            Commenta


              #30
              Re: DATA BEES, conoscete?

              Ricevuto oggi 3 dollari (l'unico acquisto valido su 2 ahah)

              Grazie Medeaa :) speriamo facciano altri progetti interessanti
              Se fanno amazon divento ricca [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

              Commenta


                #31
                Re: DATA BEES, conoscete?

                NUOVO PROGETTO
                Il progetto è abbastanza diretto. Il nostro obiettivo è capire meglio Just Eat. Raccogliamo dati di ricevuta via email. I dati delle tue entrate vengono aggiunti al nostro set di dati che è sintetizzato nei rapporti di ricerca dell'azienda acquistati dagli investitori. Puoi sempre essere sicuro che tutti i dati di ricerca sono anonimi.
                Quando ci invii le tue ricevute e-mail Just Eat (conferme d'ordine), ti pagheremo $ 2 USD per ricevuta. Accettiamo ricevute con date dell'ordine dal 2017 in poi con date dell'ordine che cadono nei seguenti giorni del mese: 1 °, 2 °, 15 °, 16 °, 28 °, 29 °, 30 ° e 31 °.

                Commenta


                  #32
                  Re: DATA BEES, conoscete?

                  Originariamente inviato da alvina71 Visualizza il messaggio
                  NUOVO PROGETTO
                  Il progetto è abbastanza diretto. Il nostro obiettivo è capire meglio Just Eat. Raccogliamo dati di ricevuta via email. I dati delle tue entrate vengono aggiunti al nostro set di dati che è sintetizzato nei rapporti di ricerca dell'azienda acquistati dagli investitori. Puoi sempre essere sicuro che tutti i dati di ricerca sono anonimi.
                  Quando ci invii le tue ricevute e-mail Just Eat (conferme d'ordine), ti pagheremo $ 2 USD per ricevuta. Accettiamo ricevute con date dell'ordine dal 2017 in poi con date dell'ordine che cadono nei seguenti giorni del mese: 1 °, 2 °, 15 °, 16 °, 28 °, 29 °, 30 ° e 31 °.
                  In quanti giorni rispondono?
                  Ho provato a inviare una richiesta qualche giorno fa per just eat ma non mi hanno ancora risposto!

                  Commenta


                    #33
                    Re: DATA BEES, conoscete?

                    Originariamente inviato da alvina71 Visualizza il messaggio
                    NUOVO PROGETTO
                    Il progetto è abbastanza diretto. Il nostro obiettivo è capire meglio Just Eat. Raccogliamo dati di ricevuta via email. I dati delle tue entrate vengono aggiunti al nostro set di dati che è sintetizzato nei rapporti di ricerca dell'azienda acquistati dagli investitori. Puoi sempre essere sicuro che tutti i dati di ricerca sono anonimi.
                    Quando ci invii le tue ricevute e-mail Just Eat (conferme d'ordine), ti pagheremo $ 2 USD per ricevuta. Accettiamo ricevute con date dell'ordine dal 2017 in poi con date dell'ordine che cadono nei seguenti giorni del mese: 1 °, 2 °, 15 °, 16 °, 28 °, 29 °, 30 ° e 31 °.
                    Grazie, c'è link per candidarsi?

                    Commenta


                      #34
                      Re: DATA BEES, conoscete?

                      Originariamente inviato da sabrayeah Visualizza il messaggio
                      Grazie, c'è link per candidarsi?
                      Ho trovato questo per Justeat ma presumo sia generico:

                      https://data-bees.com/project.php?project=justeat

                      Commenta


                        #35
                        Re: DATA BEES, conoscete?

                        Originariamente inviato da sabrayeah Visualizza il messaggio
                        Grazie, c'è link per candidarsi?
                        Non c’è nessun link x candidarsi,tu devi inoltrare la tua ricevuta di pagamento alla loro email,e se è tutto ok dopo qualche giorno ti fanno l’accredito per paypal,io ho partecipato con 5 ricevute e mi hanno pagato 15 euro

                        Commenta


                          #36
                          Re: DATA BEES, conoscete?

                          Originariamente inviato da mamilons Visualizza il messaggio
                          Non c’è nessun link x candidarsi,tu devi inoltrare la tua ricevuta di pagamento alla loro email,e se è tutto ok dopo qualche giorno ti fanno l’accredito per paypal,io ho partecipato con 5 ricevute e mi hanno pagato 15 euro
                          Sì grazie ma comunque ho compilato il form intanto.. Con zalando avevo solo 1 ricevuta ma io e just eat siamo una cosa sola :)..o dici che posso già inoltrare le ricevute alla mail della volta scorsa?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X