Life Kosmos - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Life Kosmos

    Io sto continuando ad usare il panel ma non ho mai richiesto i Meter, faccio i punti con le interviste e basta.
    C'è di nuovo la possibilità di invitare, vi lascio il mio codice: 2000237411. Grazie!

    Commenta


      Re: Life Kosmos

      A fronte della situazione d’emergenza in cui si trova il nostro Paese volevamo esprimervi la nostra vicinanza.

      Sperando che la situazione si possa risolvere il prima possibile vi invitiamo anche noi a seguire le semplici regole proposte dal governo.

      Per quanto riguarda il Panel vi comunichiamo che tutte le attività continueranno ad andare avanti e il nostro numero e il nostro Support continueranno ad essere attivi come sempre dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

      Per una buona e costante collaborazione ci teniamo a sottolineare che, a causa della situazione che ci costringe a restare in casa e per tutto il periodo necessario, non terremo conto, ai fini dell’assegnazione dei punti meter, dei minuti minimi di movimento giornalieri, pertanto vi invitiamo solamente a mantenere il meter sempre in funzione.

      Non perdete l’occasione di continuare ad accumulare i punti!



      #andràtuttobene

      #stateacasa



      Un abbraccio virtuale.

      Team LifeKosmos

      Commenta


        Re: Life Kosmos

        registrata con il refer n 2001088111 grazie infinite almeno non sclero troppa ansia con qs corona virus

        Commenta


          Re: Life Kosmos

          mi sono tolto da quest'inutile panel l'unica cosa che sanno mandare e' come chiedere i dati personali a google o Facebook ed il meter funziona mezza giornata….. se va bene

          Commenta


            Re: Life Kosmos

            Sono stato sollecitato telefonicamente x completare le interviste x la solita richiesta dei dati dei social ecc...

            Commenta


              Re: Life Kosmos

              Io mi sono cancellato. Inutile proseguire.

              Commenta


                Re: Life Kosmos

                Il catalogo premi è buono, il problema che x raggiungere i premi occorrono anni.

                Commenta


                  Re: Life Kosmos

                  Originariamente inviato da malcommix Visualizza il messaggio
                  Il catalogo premi è buono, il problema che x raggiungere i premi occorrono anni.
                  Ma mi avevano detto che si possono sommare i punti dei componenti della stessa famiglia, ti risulta?

                  Commenta


                    Re: Life Kosmos

                    Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio
                    Ma mi avevano detto che si possono sommare i punti dei componenti della stessa famiglia, ti risulta?
                    Si, presumo con l'utilizzo del Meter.

                    Commenta


                      Re: Life Kosmos

                      Originariamente inviato da malcommix Visualizza il messaggio
                      Si, presumo con l'utilizzo del Meter.
                      Però i punti sono distinti: io e mio figlio abbiamo ognuno i suoi punti.....

                      Commenta


                        Re: Life Kosmos

                        Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio
                        Però i punti sono distinti: io e mio figlio abbiamo ognuno i suoi punti.....
                        Ho solo un meter. I premi sono tutti di marche di qualità ma con i punti distinti x arrivare a un premio di alto valore ci vorranno molti anni, considerando che vengono attributi con il meter massimo 120 punti mensili, i sondaggi sono pochissimi.
                        Ultima modifica 06-06-2020, 03:38.

                        Commenta


                          Re: Life Kosmos

                          Originariamente inviato da malcommix Visualizza il messaggio
                          Ho solo un meter. I premi sono tutti di marche di qualità ma con i punti distinti x arrivare a un premio di alto valore ci vorranno molti anni, considerando che vengono attributi con il meter massimo 120 punti mensili, i sondaggi sono pochissimi.
                          Fai richiesta di un altro meter per un familiare

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X