AppenOnline - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Informazione] AppenOnline

    AppenOnline*è*la*piattaforma*crowdsourcing*di*Appe n*Butler*Hill,*una*delle* più*importanti*aziende*mondiali*del*lavoro*online. *Con*migliaia*di*progetti* diversi*per*ogni*freelance*di*tutto*il*mondo,*Appe n*offre*lavoro*online*anche* a*utenti*italiani.
    Sono*disponibili*diversi*task*e*progetti*di* trascrizione*da*file*audio*e*task*di*data*entry,*a *seconda*del*periodo.
    Importante:*il*sistema*supporta*solo*il*browser*Mo zilla*Firefox,*per*cui* non*può*essere*utilizzato*con*Google*Chrome.*Aprit e*la*pagina*di* AppenOnline*con*Mozilla*Firefox.
    Ci sono dei test da superare in inglese (non sono difficili col traduttore) per ricerche web ed in italiano ( sono a tempo).
    Questo per dirvi di cosa si tratta.
    Io ho fatto mesi fa' solo il test di inglese e ho ricevuto questa mail:

    Ciao! Abbiamo un progetto di raccolta di risposta Testo italiano di iniziare a breve.
    Si tratterà di fornire 3 risposte uniche alle 87 domande del sondaggio, che chiedono come si potrebbe interagire con un sistema di riconoscimento vocale in-car (si pensi di Siri o OK Google, ma in una macchina) in una serie di scenari diversi.

    Abbiamo bisogno di un paio di dettagli da voi, tra cui:
    - Il tuo indirizzo e-mail AppenOnline di pagamento;
    - i dettagli demografici di base per garantire che stiamo ottenendo i dati da una gamma di diversi partecipanti;
    - Le risposte alle 5 domande del test rapidi (in italiano) alla fine per essere sicuri di capire i requisiti del progetto.

    Il compito attuale sarà completato nello strumento on-line, AppenText, e vi porterà 2,5-3 ore per completare.
    Sarai pagato AUD $ 55 a completare l'operazione (dollari australiani).

    Per chi e' interessato il link
    http://appenonline.appen.com.au/register

    #2
    Re: AppenOnline

    Scusate gli asterischi che sono venuti fuori col copia/incolla

    Commenta


      #3
      Re: AppenOnline

      io aspetto il pagamento a giorni ma cacchio non avevo notato che erano dollari australiani... nzomma solo 35 euro, che delusione.. ma sempre meglio di un calcio nel sedere..

      Commenta


        #4
        Re: AppenOnline

        Io sono iscritta ma non mi hanno mandato email. Peccato!

        Commenta


          #5
          Re: AppenOnline

          Originariamente inviato da tyrus Visualizza il messaggio
          io aspetto il pagamento a giorni ma cacchio non avevo notato che erano dollari australiani... nzomma solo 35 euro, che delusione.. ma sempre meglio di un calcio nel sedere..
          La guida parla di dollari australiani, aspetta quando arriva il pagamento.

          Commenta


            #6
            Re: AppenOnline

            Originariamente inviato da Jes Visualizza il messaggio
            Io sono iscritta ma non mi hanno mandato email. Peccato!
            Aspetta, penso che mandino mail a scaglioni, infatti ci sono 3 date per iniziare il lavoro.

            Commenta


              #7
              Re: AppenOnline

              Originariamente inviato da chanel5 Visualizza il messaggio
              La guida parla di dollari australiani, aspetta quando arriva il pagamento.
              si si sicuramente hai ragione :) più che altro non avevo pensato al cambio ecco
              ma va bene ugualmente, avercene di lavoretti cosi! :)

              Commenta


                #8
                Re: AppenOnline

                io ho fatto tutte le parti del test in inglese e in tedesco..il mio inglese scolastico barcollante credo mi farà bocciare in tempi brevi dal progetto :)

                il test di italiano però l'ho passato al 100%, ci saranno lavoretti anche in italiano? speriamo..

                Commenta


                  #9
                  Re: AppenOnline

                  Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
                  io ho fatto tutte le parti del test in inglese e in tedesco..il mio inglese scolastico barcollante credo mi farà bocciare in tempi brevi dal progetto :)

                  il test di italiano però l'ho passato al 100%, ci saranno lavoretti anche in italiano? speriamo..
                  il test in inglese non me lo fa inviare

                  Commenta


                    #10
                    Re: AppenOnline

                    Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
                    io ho fatto tutte le parti del test in inglese e in tedesco..il mio inglese scolastico barcollante credo mi farà bocciare in tempi brevi dal progetto :)

                    il test di italiano però l'ho passato al 100%, ci saranno lavoretti anche in italiano? speriamo..
                    Certo, quello postato sopra e' per madrelingua italiano

                    Commenta


                      #11
                      Re: AppenOnline

                      Originariamente inviato da fedeanna Visualizza il messaggio
                      il test in inglese non me lo fa inviare
                      Hai usato Mozilla?

                      Commenta


                        #12
                        Re: AppenOnline

                        si ho usato Mozilla, ma ora andando a controllare risulta completato, pero' a differenza di quello italiano, questo non riporta la valutazione

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X