Registrazione a enigmisticain.it regala un mazzo di carte - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: Registrazione a enigmisticain.it regala un mazzo di carte

    Originariamente inviato da annadok Visualizza il messaggio
    Sono stata all'edicola stasera e ho dato il coupon. L'edicolante (un ragazzo che conosco da anni) l'ha guardato e mi fa "non aderisco a questa promozione" :shock: Al che gli ho detto che non è una promo alla quale devono aderire e che lui non deve anticipare nulla di tasca sua ma deve solo richiedere i mazzi di carte da darmi poi. Dopo un po' di spiegazioni da parte mia si è preso il coupon e mi ha detto che si informa e mi farà sapere domani sera
    Spezzo anche una lancia in loro favore: dovrebbero avere un minimo di comunicazione di queste promozioni? E' ovvio che ci si presenta con un coupon del genere e cadono dalle nuvole...
    Ieri ho chiesto all'edicolante. Ha detto che ha chiamato e che tra 15/20 giorni le manderanno Tuttavia mi ha fatto presente che è stato un bel po' a telefono per prendere la linea al numero verde per farne richiesta...

    Commenta


      #26
      Re: Registrazione a enigmisticain.it regala un mazzo di carte

      Sono passato in diverse edicole della mia città e moltissime di loro non sono totalmente a conoscenza di questa iniziativa, altri non hanno aderito proprio ed altri ancora non fanno hanno più rapporti con la enigmistica in perchè in passato hanno avuto dei problemi (centralino sempre occupato, ritardi nelle consegne ecc.) Ho forti dubbi di riuscire a ritirare le carte :(

      Commenta


        #27
        Re: Registrazione a enigmisticain.it regala un mazzo di carte

        ordinate anche il mio edicolante non conosceva l'iniziativa

        Commenta


          #28
          Re: Registrazione a enigmisticain.it regala un mazzo di carte

          qualcuno conosce un'edicola di Milano che accetta i voucher?

          Commenta


            #29
            Re: Registrazione a enigmisticain.it regala un mazzo di carte

            Originariamente inviato da tidus_86 Visualizza il messaggio
            A me è andata bene, dal mio edicolante di fiducia nessun problema. Ha detto che chiama domani mattina per prenotarle.
            Ciao, mi puoi dire dove sei andato ???

            Commenta


              #30
              Re: Registrazione a enigmisticain.it regala un mazzo di carte

              Fatto. Edicolante cafone, siccome non ci guadagna niente si è rifiutato, è stato molto maleducato!

              Commenta


                #31
                Re: Registrazione a enigmisticain.it regala un mazzo di carte

                anche il giornalaio da me, come avevo scritto sopra, mi era sembrato gentile e ben disposto, stavano per scadere i 15 gg ieri mi telefona (aveva richiesto lui il mio cell x avvertirmi all'arrivo dele carte) per dirmi che non riusciva doveva registrare il codice e lui non poteva farlo, di venire a riprendermi il buono e provare altrove! bella roba, dirlo subito, 15 gg aveva sentito rivenditore che era ok, mi sa che era tutto una balla, perdita di tempo poteva dirlo subito. Ora provero' da un altro ma altri 3 si son rifiutati, uno per via del terminale diceva che deve registrare il codice e lui non puo' farlo, altri 2 non volevano star lì a chiamare, insomma, col fatto che sono regali gratis solo per noi, tutti ne stanno alla larga. Forse solo 1 in città da me mi ha detto che riesce a farlo ma ormai dubito di tutto, magari fa come questo di ieri che dopo 20 giorni mi dice che non sono arrivate o non è riuscito...

                Commenta


                  #32
                  Re: Registrazione a enigmisticain.it regala un mazzo di carte

                  qualcuno ha tentato a Torino?

                  Commenta


                    #33
                    Re: Registrazione a enigmisticain.it regala un mazzo di carte

                    in un paio di edicole di Roma non conoscevano tale promo

                    Commenta


                      #34
                      Re: Registrazione a enigmisticain.it regala un mazzo di carte

                      news x Milano ? potete consigliare un'edicola?

                      Commenta


                        #35
                        Re: Registrazione a enigmisticain.it regala un mazzo di carte

                        Ritirate stamattina, ho dovuto pagare 1,80€ (l'edicolante mi ha detto che è quello che ha pagato lui per il ritiro, forse le spese di spedizione?)

                        Commenta


                          #36
                          Re: Registrazione a enigmisticain.it regala un mazzo di carte

                          Originariamente inviato da annadok Visualizza il messaggio
                          Ritirate stamattina, ho dovuto pagare 1,80€ (l'edicolante mi ha detto che è quello che ha pagato lui per il ritiro, forse le spese di spedizione?)
                          chi ha ritirato le carte, può cortesemente comunicare se ha dovuto pagare x il ritiro ?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X