Registrazione a enigmisticain.it regala un mazzo di carte - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #37
    Re: Registrazione a enigmisticain.it regala un mazzo di carte

    Originariamente inviato da annadok Visualizza il messaggio
    Ritirate stamattina, ho dovuto pagare 1,80€ (l'edicolante mi ha detto che è quello che ha pagato lui per il ritiro, forse le spese di spedizione?)
    Praticamente ti ha fatto pagare la rivista, costa proprio 1,80€

    Commenta


      #38
      Re: Registrazione a enigmisticain.it regala un mazzo di carte

      Originariamente inviato da ilepi85 Visualizza il messaggio
      Praticamente ti ha fatto pagare la rivista, costa proprio 1,80€
      Dunque le carte erano in una busta di spedizione con il numero della stessa intestatario, destinatario, edicola e fuori tra gli altri codici di spedizione e peso c'era anche l'importo. Non è stato l'edicolante a prendere i soldi ma proprio chi le ha spedite ;)

      Commenta


        #39
        Re: Registrazione a enigmisticain.it regala un mazzo di carte

        Allego foto

        Commenta


          #40
          Re: Registrazione a enigmisticain.it regala un mazzo di carte

          cmq nel foglio c'è scritto che quello che spende l'edicolante gli viene rimborsato dal distributore locale

          Commenta


            #41
            Re: Registrazione a enigmisticain.it regala un mazzo di carte

            Originariamente inviato da giulia791 Visualizza il messaggio
            cmq nel foglio c'è scritto che quello che spende l'edicolante gli viene rimborsato dal distributore locale
            questo non lo so, comunque il ragazzo lo conosco bene da tanti anni (mi ha fatto anche a volte il piacere di conservarmi o farmi arrivare qualcosa che mi occorreva), per cui non credo che si sarebbe preso da me 1,80€ così, magari non lo sa nemmeno lui perchè, ripeto, non sapeva proprio della promozione

            Commenta


              #42
              Re: Registrazione a enigmisticain.it regala un mazzo di carte

              Originariamente inviato da annadok Visualizza il messaggio
              questo non lo so, comunque il ragazzo lo conosco bene da tanti anni (mi ha fatto anche a volte il piacere di conservarmi o farmi arrivare qualcosa che mi occorreva), per cui non credo che si sarebbe preso da me 1,80€ così, magari non lo sa nemmeno lui perchè, ripeto, non sapeva proprio della promozione
              c'è scritto nelle note , se mi dici come si carica la foto , ve lo faccio vedere

              Commenta


                #43
                Re: Registrazione a enigmisticain.it regala un mazzo di carte

                ho letto anche io che c'è nelle note il rimborso : valore 1,80 euro, per il ritiro gratuito di Super/magazine n.52. Da restituire al Suo distributore locale. L'importo sarà rimborsato dal Suo distributore Locale.

                Commenta


                  #44
                  Re: Registrazione a enigmisticain.it regala un mazzo di carte

                  queste note ci sono solo sulla parte di coupon che resta a NOI che dovremmo ridare per avere le carte, sulla parte dell'edicolante non c'è.

                  Commenta


                    #45
                    Re: Registrazione a enigmisticain.it regala un mazzo di carte

                    Originariamente inviato da fatina75 Visualizza il messaggio
                    queste note ci sono solo sulla parte di coupon che resta a NOI che dovremmo ridare per avere le carte, sulla parte dell'edicolante non c'è.
                    io non ho ridato nulla a lui, visto che ero l'unica ad averle richieste; per cui questo mi conferma la sua buonafede ;)

                    Commenta


                      #46
                      Re: Registrazione a enigmisticain.it regala un mazzo di carte

                      ma oltre le carte ti hanno dato la rivista pagando 1.80?

                      Commenta


                        #47
                        Re: Registrazione a enigmisticain.it regala un mazzo di carte

                        ritirate le carte oggi , non ho pagato nulla ,l'edicolante mi ha chiesto espressamente la ricevuta , altrimenti non avrebbe ottenuto il rimborso

                        Commenta


                          #48
                          Re: Registrazione a enigmisticain.it regala un mazzo di carte

                          Originariamente inviato da giulia791 Visualizza il messaggio
                          ritirate le carte oggi , non ho pagato nulla ,l'edicolante mi ha chiesto espressamente la ricevuta , altrimenti non avrebbe ottenuto il rimborso
                          infatti è quello che intendevo anche io, magari certi edicolanti pagano il corriere i soldi di sicuro in buona fede ma perché non sanno che invece hanno il rimborso grazie alla seconda metà del buono che abbiamo noi e che gli restituiamo prendendo le carte , diciamo che enigmistica in con questa promozione dovevano scrivere su entrambi i buoni meglio la procedura e soprattutto il rimborso ai giornalai dato che spesso non sono informati di queste iniziative .

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X