Infradito flip flops in regalo da Cafènoir - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: Infradito flip flops in regalo da Cafènoir

    io ritirate nere, molto gentili

    Commenta


      #26
      Re: Infradito flip flops in regalo da Cafènoir

      Io sono andata con mamma, gentili, ci hanno fatto scegliere i colori (prese argento e nere) Ne avevano ancora...da me pochi partecipano a queste promozioni...
      In ogni caso credo che la cosa poteva essere gestita in modo semplice mettendone un tot a punto vendita e prenotandole sul sito, cosi nessuno sarebbe rimasto scontento...
      Non si riesce mai a capire se effettivamente c'è questo afflusso o se i negozianti facciano i furbi, o se ingenuamente li distribuiscano a casaccio...
      Ultima modifica 25-05-2016, 23:46.

      Commenta


        #27
        Re: Infradito flip flops in regalo da Cafènoir

        Io chiamato un negozio vicino a casa mi ha risposto che Nn le regala, ma le regala a chi compra un altro paio, nel secondo trovate ma nr 36 nere prese per mia mamma ma le sono piccole

        Comunque il loro valore e' di 19,90€ erano molto carine se trovavo il mio Nr , se quLcuno scambia cerco il 39

        Commenta


          #28
          Re: Infradito flip flops in regalo da Cafènoir

          Originariamente inviato da asinella Visualizza il messaggio
          Milano finite :(
          E la tizia del negozio molto scortese ("Perchè sa, io le ho regalate alle mie clienti")....
          Al telefono mi hanno detto di aver subito ieri "un'invasione"; per fortuna ho pensato bene di evitarmi un viaggio a vuoto...di solito vado senza chiamare, stavolta il sesto senso mi ha allertata.
          Indipendentemente dalle modalità di distribuzione da parte del commerciante (ingenuo ad ammettere davanti a te di averle regalate alle clienti, evidentemente sprovviste di voucher), mi stupisce che a Milano abbia aderito un solo punto vendita (anche se gliene avessero consegnate 100 le avrebbe finite in un giorno).

          Originariamente inviato da 19tamy82 Visualizza il messaggio
          Io sono andata con mamma, gentili, ci hanno fatto scegliere i colori (prese argento e nere) Ne avevano ancora...da me pochi partecipano a queste promozioni...
          In ogni caso credo che la cosa poteva essere gestita in modo semplice mettendone un tot a punto vendita e prenotandole sul sito, cosi nessuno sarebbe rimasto scontento...
          Non si riesce mai a capire se effettivamente c'è questo afflusso o se i negozianti facciano i furbi, o se ingenuamente li distribuiscano a casaccio...
          Esatto, avrebbero potuto farci scegliere il punto vendita in fase di registrazione assegnando fino ad esaurimento gli omaggi messi a disposizione.

          Commenta


            #29
            Re: Infradito flip flops in regalo da Cafènoir

            ritirate anche io e scelto il colore aveva 3 scatoloni pieni uno per colore

            Commenta


              #30
              Re: Infradito flip flops in regalo da Cafènoir

              Mia sorella le ha ritirate questa mattina a Guastalla, bianche num 38!:) grazie per la dritta!

              Commenta


                #31
                Re: Infradito flip flops in regalo da Cafènoir

                Mi sembra di capire che alcuni negozianti si son mostrati più disponibili di altri..
                Ultima modifica 26-05-2016, 13:56.

                Commenta


                  #32
                  Re: Infradito flip flops in regalo da Cafènoir

                  Originariamente inviato da seichelle Visualizza il messaggio
                  strano..niente a Torino città!
                  infatti..... :shock:
                  il foulard l'anno scorso (o due anni fa?) lo avevo ritirato in Via Cernaia....
                  si vede che ha chiuso... peccato....

                  Commenta


                    #33
                    Re: Infradito flip flops in regalo da Cafènoir

                    ce ne uno ad Orbassano..
                    magari piu' tardi chiamo

                    Commenta


                      #34
                      Re: Infradito flip flops in regalo da Cafènoir

                      Io dovrei ritirarle all'Orio Center provincia BG (unico punto più vicino a casa mia), secondo voi, ho ancora speranza di trovarne un paio? C'è qualche anima pia che ha scelto questo store?

                      Commenta


                        #35
                        Re: Infradito flip flops in regalo da Cafènoir

                        Originariamente inviato da simoq Visualizza il messaggio
                        Io dovrei ritirarle all'Orio Center provincia BG (unico punto più vicino a casa mia), secondo voi, ho ancora speranza di trovarne un paio? C'è qualche anima pia che ha scelto questo store?
                        Anch'io dovrei andare li... ma sicuramente se ne parla la prossima sett. Fammi sapere...

                        Commenta


                          #36
                          Re: Infradito flip flops in regalo da Cafènoir

                          Ritirate poco fa, erano rimaste poche paia. Sono andate a ruba.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X