BARE International - Mystery Shopping - Nuovo Post - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Mystery Shopping] BARE International - Mystery Shopping - Nuovo Post

    Link al vecchio post http://www.soldissimi.it/forum/showt...highlight=Bare

    Iscrizione diretta al sito

    Richiesta buona conoscenza dell'inglese in quanto la maggior parte dei questionari, dei report e delle linee guida sono in inglese.

    Possibilità di invitare persone guadagnando 1 euro per ogni mistery completato.

    Pagano con bonifico alla fine del mese successivo a quello in cui si è svolto l'incarico.

    Se esiste un link al post unico di inviti segnalatemelo che lo inserisco, io non l'ho trovato.
    Ultima modifica 15-02-2011, 19:26.

    #2
    Re: BARE International - Mystery Shopping - Nuovo Post

    Avrei una domanda per chi già ha svolto incarichi N: per i recorded...cosa bisogna fare?
    Ok telefonare...ma anche registrare la telefonata?

    Grazie!

    Commenta


      #3
      Re: BARE International - Mystery Shopping - Nuovo Post

      Originariamente inviato da Pixie82 Visualizza il messaggio
      Avrei una domanda per chi già ha svolto incarichi N: per i recorded...cosa bisogna fare?
      Ok telefonare...ma anche registrare la telefonata?

      Grazie!
      Direi di sì ma ti conviene nel dubbio contattare l'assistenza al progetto;)

      Commenta


        #4
        Re: BARE International - Mystery Shopping - Nuovo Post

        Mmm... dubbio confermato!

        Mi chiedo però come si registrano le telefonate...

        Commenta


          #5
          Re: BARE International - Mystery Shopping - Nuovo Post

          Originariamente inviato da Pixie82 Visualizza il messaggio
          Mmm... dubbio confermato!

          Mi chiedo però come si registrano le telefonate...
          me lo chiedo anche io....
          ma nessuno ha già fatto questo tipo di incarichi e ci può aiutare?

          Commenta


            #6
            Re: BARE International - Mystery Shopping - Nuovo Post

            penso che con il cellulare si registrano :)

            Commenta


              #7
              Re: BARE International - Mystery Shopping - Nuovo Post

              ho appena contattato Chriss per conferma... aspettiamo!

              Con l'iphone non si può fare... ma poi... non sarebbe illegale???

              Commenta


                #8
                Re: BARE International - Mystery Shopping - Nuovo Post

                anche perchè se chiamiamo dal cellulare spendiamo + del guadagno hhiihihhi

                Commenta


                  #9
                  Re: BARE International - Mystery Shopping - Nuovo Post

                  io sto avendo un sacco di rogne per un incarico fatto il mese scorso x la A....nonostante me lo abbiano già messo in pagamento ogni settimana mi dicono che rivedendolo c'è qualcosa che non va....l'ultima mail di oggi devo ritornare nel negozio x fare una foto che io avevo già fatto seguendo le guidenlines, altrmnt non mi pagano, avevo già scritto a Chrissy la quale si era già scusata x il comportamento poco professionale delle colleghe, le ho inoltrato la mail di oggi....vediamo che mi dice...uff altrmnt rinuncio al pagamento mi sono rotta!!! non avevo mai avuto problemi cn loro e in vista di questi ultimi sviluppi mi sono vista bene nel candidarmi a queste indagini telefoniche....

                  Commenta


                    #10
                    Re: BARE International - Mystery Shopping - Nuovo Post

                    Originariamente inviato da danywd Visualizza il messaggio
                    io sto avendo un sacco di rogne per un incarico fatto il mese scorso x la A....nonostante me lo abbiano già messo in pagamento ogni settimana mi dicono che rivedendolo c'è qualcosa che non va....l'ultima mail di oggi devo ritornare nel negozio x fare una foto che io avevo già fatto seguendo le guidenlines, altrmnt non mi pagano, avevo già scritto a Chrissy la quale si era già scusata x il comportamento poco professionale delle colleghe, le ho inoltrato la mail di oggi....vediamo che mi dice...uff altrmnt rinuncio al pagamento mi sono rotta!!! non avevo mai avuto problemi cn loro e in vista di questi ultimi sviluppi mi sono vista bene nel candidarmi a queste indagini telefoniche....
                    mi dici in privato di quale negozio si tratta?
                    ho capito :)
                    Ultima modifica 21-02-2011, 13:26.

                    Commenta


                      #11
                      Re: BARE International - Mystery Shopping - Nuovo Post

                      Originariamente inviato da Pixie82 Visualizza il messaggio
                      ho appena contattato Chriss per conferma... aspettiamo!

                      Con l'iphone non si può fare... ma poi... non sarebbe illegale???
                      Difatti è per quello che ti ho consigliato di chiedere, un po' come nei centri commerciali dove non si possono scattare foto

                      Dovresti riuscire ad usare il registratore di suoni di Windows:

                      Start ---> Tutti i programmi ---> Accessori ---> Svago ---> Registratore di suoni

                      Però non so se riuscirai a far sentire bene l'audio di chi sta dall'altra parte del filo...

                      Sicuramente alcuni telefoni hanno la possibilità di registrare la conversazione ma se il tuo non ce l'ha alla peggio prova così, magari con un microfono:)

                      Commenta


                        #12
                        Re: BARE International - Mystery Shopping - Nuovo Post

                        ragazzi da quel che avevo capito io quandochiesi informazioni c'è un numero loro da chiamare per registrare la conversazione. non avendo capito bene non la feci più.

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X