Google Opinion Rewards - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Google Opinion Rewards

    Google ha lanciato anche in Italia la sua nuova applicazione Google Opinion Rewards che permette di partecipare a sondaggi retribuiti in modo da accumulare crediti da utilizzare su Google Play.
    Ecco la descrizione dell’applicazione:
    "Rispondi a rapidi sondaggi e guadagna crediti Google Play con Google Opinion Rewards, un app creata da Google Consumer Surveys.
    Iniziare è davvero facile. Scarica l'app e rispondi alle domande di base su di te. Ti invieremo i sondaggi all'incirca una volta alla settimana, ma potresti anche riceverli con una frequenza maggiore o minore. Riceverai una notifica sul telefono quando sarà pronto un sondaggio breve e pertinente e potrai ottenere fino a 0,75 € in crediti Play se lo completi. Le domande potranno spaziare da “Qual è il logo migliore?” e “Qual è la promozione più interessante?” a “Quando prevedi di partire per il prossimo viaggio?”

    La sto appena scaricando..vedremo..intanto segnalo

    #2
    Re: Google Opinion Rewards

    lo ho scaricato anche io ma sto cercando di avere qualche info in piu' su come pagano ....

    dove posso cercare?

    Commenta


      #3
      Re: Google Opinion Rewards

      accreditano soldi per scaricare poi app a pagamento su google play.
      finora sono arrivata a quasi 2 euro.

      Commenta


        #4
        Re: Google Opinion Rewards

        Solo Android....peccato...

        Commenta


          #5
          Re: Google Opinion Rewards

          provo anch'io;)

          Commenta


            #6
            Re: Google Opinion Rewards

            grazie mille Sabrina, anche io ho scaricato l'app...ora vediamo un po' come funziona...è comunque utile poter avere del credito disponibile per il PlayStore...spesso vedo qualche app interessante e magari finisco per non scaricarla perché costa troppo...quindi ottimo! :)
            Originariamente inviato da mihiko Visualizza il messaggio
            Solo Android....peccato...
            eh si perché è gestita da Google che è proprietaria di Android...in ogni caso le retribuzioni sono sotto forma di credito per il PlayStore, non potresti comunque usufruirne se hai Apple o un altro sistema operativo

            Commenta


              #7
              Re: Google Opinion Rewards

              cercando il post di un altro panel, mi sono ritrovata questo...ne approfitto per aggiornare la mia situazione e riupparlo :)
              allora, sono iscritta da quasi un anno e ho guadagnato 9,31 €...di questi ho utilizzato 4,54 € tra aggiornamento di WhatsApp e acquisto di qualche app che anche se non di alto prezzo non avrei acquistato di tasca ma mi è comunque comodo avere le versioni complete e senza pubblicità...non arrivano molti sondaggi a dirla tutta, poi a volte sono da pochi cent mentre questa settimana ad esempio ne ho ricevuto 2 da 75 cent e durano esagerando 1 minuto, spesso molto meno...insomma il guadagno è minimo, ma è pur sempre un piccolo introito per app che ci interessano ma non non sono così fondamentali per acquistarle...quindi per la mia esperienza, Rewards è superapprovata ;)

              Commenta


                #8
                Re: Google Opinion Rewards

                Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
                cercando il post di un altro panel, mi sono ritrovata questo...ne approfitto per aggiornare la mia situazione e riupparlo :)
                allora, sono iscritta da quasi un anno e ho guadagnato 9,31 €...di questi ho utilizzato 4,54 € tra aggiornamento di WhatsApp e acquisto di qualche app che anche se non di alto prezzo non avrei acquistato di tasca ma mi è comunque comodo avere le versioni complete e senza pubblicità...non arrivano molti sondaggi a dirla tutta, poi a volte sono da pochi cent mentre questa settimana ad esempio ne ho ricevuto 2 da 75 cent e durano esagerando 1 minuto, spesso molto meno...insomma il guadagno è minimo, ma è pur sempre un piccolo introito per app che ci interessano ma non non sono così fondamentali per acquistarle...quindi per la mia esperienza, Rewards è superapprovata ;)
                E' da un po' di tempo che non ricevo piu' sondaggi. E voi?

                Commenta


                  #9
                  Re: Google Opinion Rewards

                  Uno qualche giorno fa.

                  Commenta


                    #10
                    Re: Google Opinion Rewards

                    Originariamente inviato da fedeanna Visualizza il messaggio
                    E' da un po' di tempo che non ricevo piu' sondaggi. E voi?
                    Originariamente inviato da exidor Visualizza il messaggio
                    Uno qualche giorno fa.
                    anche io ho ricevuto dei brevi sondaggi alla fine della scorsa settimana...adesso ho all'attivo circa 7 €, ogni tanto controllo la classifica delle app sul Google Play così appena mi capita una buona occasione utilizzerò una parte del credito ;)

                    Commenta


                      #11
                      Re: Google Opinion Rewards

                      Io non ricevo da ottobre

                      Commenta


                        #12
                        Re: Google Opinion Rewards

                        Originariamente inviato da nikistar Visualizza il messaggio
                        Io non ricevo da ottobre
                        l'app è aggiornata? mi pare ci fosse un upload la scorsa settimana...io ho ricevuto 2 brevi sondaggi in questi giorni

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X