A Natale voglio regalare un cesto alimentare fatto da me: Finito e consegnato, aggiornamento #48 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Consigli di cucina] A Natale voglio regalare un cesto alimentare fatto da me: Finito e consegnato, aggiornamento #48

    Ho deciso! Quest'anno a Natale regalerò ai miei un cesto con prodotti preparati completamente da me... Ho già alcune idee di cosa metterci ma apro il post perchè sono ben accetti ulteriori suggerimenti e consigli :)
    Dunque, per il momento ho pensato di fare alcune marmellate (mele+pere e mandarini), biscotti di frolla semplici e al cioccolato, panettone e pandoro (questi mai fatti, anzi se avete delle ricette collaudate le confronto con quelle che ho io :) ) e forse dei cioccolatini...
    Potrei mettere dei liquori ma loro non li bevono e già qualche mese fa gli ho dato una bottiglia di arancello che avevo fatto...
    Ho pensato anche alla crema di nocciole fatta in casa ma mia madre odia la Nutella quindi non so....

    Cos'altro potrei mettere? :)
    Ultima modifica 22-12-2014, 21:32.
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 56 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X