Centro di opinione - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Centro di opinione

    Originariamente inviato da clia Visualizza il messaggio
    idem e ancora niente punti, solo 1 estrazione a premi
    Anche per me lo stesso.
    Oggi ho riscritto di nuovo, ma comincio a perdere le speranze

    Commenta


      Re: Centro di opinione

      Ecco la loro risposta alla mia mail :

      Grazie per averci scritto.

      Il tempo nel quale riusciamo ad accreditare i punti nel tuo account dipende molto dal tempo che ci mette il nostro cliente a processare i risultati del progetto. E' stato un progetto molto grande e ci vorra' del tempo per processare tutti i dati ed accordare i punti necessari.

      Commenta


        Re: Centro di opinione

        oggi hanno risposto anche a me nello stesso modo di cricri.... aspettiamo

        Commenta


          Re: Centro di opinione

          Stessa risposta anche per me...

          Commenta


            Re: Centro di opinione

            ... ancora nulla :( ...

            Commenta


              Re: Centro di opinione

              C'è modo di contattarli in altro modo oltre al form sul sito per gli 80 punti del diario?

              Commenta


                Re: Centro di opinione

                Solita risposta preconfezionata da parte del sito...

                Grazie per averci scritto.
                Se nel tuo “Storico sondaggi” il sondaggio risulta completato, i punti saranno aggiunti al tuo account. Non esitare a contattarci per domande o dubbi.
                Cordiali saluti,
                il team di Centro di Opinione

                Ho scritto ancora per informarli che...

                nel mio "storico sondaggi" il sondaggio PRJ-150662-Q4YBF_4 risulta completo,ma invece degli 80 punti compare la scritta "1 estrazione a premi".
                Non ne capisco il motivo dal momento che il sondaggio è stato svolto regolarmente fino alla fine dei 3 giorni del diario.
                Potreste non darmi la solita risposta preconfezionata?
                Sono passate molto + delle settimane richieste per l'accredito manuale,ma a tutt'oggi non ho ricevuto gli 80 punti del sondaggio PRJ-150662-4YBF. Come mai? Ho letto che altri membri hanno già ricevuto l'accredito a dicembre. Come mai questa differenza?

                Cosa risponderanno ora???

                Commenta


                  Re: Centro di opinione

                  Originariamente inviato da marilisa Visualizza il messaggio
                  Solita risposta preconfezionata da parte del sito...

                  Grazie per averci scritto.
                  Se nel tuo “Storico sondaggi” il sondaggio risulta completato, i punti saranno aggiunti al tuo account. Non esitare a contattarci per domande o dubbi.
                  Cordiali saluti,
                  il team di Centro di Opinione

                  Ho scritto ancora per informarli che...

                  nel mio "storico sondaggi" il sondaggio PRJ-150662-Q4YBF_4 risulta completo,ma invece degli 80 punti compare la scritta "1 estrazione a premi".
                  Non ne capisco il motivo dal momento che il sondaggio è stato svolto regolarmente fino alla fine dei 3 giorni del diario.
                  Potreste non darmi la solita risposta preconfezionata?
                  Sono passate molto + delle settimane richieste per l'accredito manuale,ma a tutt'oggi non ho ricevuto gli 80 punti del sondaggio PRJ-150662-4YBF. Come mai? Ho letto che altri membri hanno già ricevuto l'accredito a dicembre. Come mai questa differenza?

                  Cosa risponderanno ora???

                  A me tempo fa avevano risposto così:

                  "Grazie per averci scritto.
                  Il tempo nel quale riusciamo ad accreditare i punti nel tuo account dipende molto dal tempo che ci mette il nostro cliente a processare i risultati del progetto. E' stato un progetto molto grande e ci vorra' del tempo per processare tutti i dati ed accordare i punti necessari."

                  Però ad oggi ancora niente punti

                  Commenta


                    Re: Centro di opinione

                    idem...niente punti

                    Commenta


                      Re: Centro di opinione

                      A proposito degli 80 punti del sondaggio PRJ-150662-Q4YBF_4 ....
                      mi hanno risposto:

                      Ti informiamo che purtroppo al momento stiamo sempre aspettando una risposta da parte del nostro cliente in merito alle ricompense per questo progetto.

                      Proviamo a scrivere tutti insieme.... Magari cambia qualcosa.

                      Commenta


                        Re: Centro di opinione

                        Originariamente inviato da marilisa Visualizza il messaggio
                        A proposito degli 80 punti del sondaggio PRJ-150662-Q4YBF_4 ....
                        mi hanno risposto:

                        Ti informiamo che purtroppo al momento stiamo sempre aspettando una risposta da parte del nostro cliente in merito alle ricompense per questo progetto.

                        Proviamo a scrivere tutti insieme.... Magari cambia qualcosa.
                        Gli ho riscritto anch'io. Una cosa è certa: non gli darò pace finchè non mi accrediteranno i punti che mi spettano di diritto

                        Commenta


                          Re: Centro di opinione

                          Salvea tutti sono fresca di iscrizione,concordo con CIRCECH ,non risulto mai idonea ai sondaggi,richiedono a inizio sondaggio l'età e sistematicamente vengo scartata.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X