MILANO - il mercoledì > CORRIERE DELLA SERA > inserto VIVIMILANO - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

    qualcuno ha il giornale sotto mano e sa darmi indicazioni e numero tel su come prenotare i biglietti per game week ..grazie

    Commenta


      #26
      Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

      Originariamente inviato da maddalenab Visualizza il messaggio
      qualcuno ha il giornale sotto mano e sa darmi indicazioni e numero tel su come prenotare i biglietti per game week ..grazie

      Mi unisco alla richiesta, ho paura che ora di stasera quando avrò il giornale siano finiti (se non lo sono già)...

      Commenta


        #27
        Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

        a me interesserebbe quello della notte dei pubblivori

        cmq in genere bisogna chiamare a un certo orario del mattino o del pomeriggio
        loro indicano di solito sia mercoledì che giovedì (raramente solo giovedì o anche venerdi) ma dubito che restino dei biglietti x il giorno dopo

        ad ogni modo io ho provato più volte di giovedì (di solito ritiro l'inserto quel giorno perchè l'edicolante ne avanza sempre qualcuno) nei casi che bisognava chiamare da quel giorno e mai ho trovato libero

        Commenta


          #28
          Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

          Originariamente inviato da J.Russian Visualizza il messaggio
          Mi unisco alla richiesta, ho paura che ora di stasera quando avrò il giornale siano finiti (se non lo sono già)...
          Mi dispiace non aver letto prima il tuo messaggio ,perché nel dubbio sono corsa a prendere il giornale,e mi sono incollata al Tel per mezz ora per prenotare i biglietti.....cmq bisogna chiamare oggi e domani,in più domani dalle 15 alle 17 puoi chiamare dalle 17 alle 19 per prenotare invito fiera più iscrizione a torneo
          Ultima modifica 07-11-2012, 19:04.

          Commenta


            #29
            Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

            Originariamente inviato da lifestyle Visualizza il messaggio
            a me interesserebbe quello della notte dei pubblivori

            cmq in genere bisogna chiamare a un certo orario del mattino o del pomeriggio
            loro indicano di solito sia mercoledì che giovedì (raramente solo giovedì o anche venerdi) ma dubito che restino dei biglietti x il giorno dopo

            ad ogni modo io ho provato più volte di giovedì (di solito ritiro l'inserto quel giorno perchè l'edicolante ne avanza sempre qualcuno) nei casi che bisognava chiamare da quel giorno e mai ho trovato libero
            Ho il giornale davanti a me per NOTTE PUBBLIVORI,si può chiamare oggi e domani dalle ore 15 alle 17.....è vero è difficile prendere la linea,però io l anno scorso ho preso appuntamenti che mi interessavano tra cui 1 biglietto inter e invito Harlem glob trotter.....ogg:)i per games week ho iniziato a chiamare alle 16 ,più di mezz ora di attesa ...però sono riuscita a trovarli

            Commenta


              #30
              Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

              Originariamente inviato da maddalenab Visualizza il messaggio
              per NOTTE PUBBLIVORI,si può chiamare oggi e domani dalle ore 15 alle 17
              provato prima ma c'è un disco che dice che i posti sono già esauriti
              allo stesso numero ci sono ancora disponibilità solo x l'incontro di domenica a teatro con Ken Follett
              bisogna chiamare dopo le 17

              Commenta


                #31
                Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

                in edicola giovedì
                http://vivimilano.corriere.it/in-evi...35671520.shtml
                http://vivimilano.corriere.it/in-evi...15264504.shtml
                Ultima modifica 14-11-2012, 10:18.

                Commenta


                  #32
                  Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

                  scusa ma basta comprare il giornale e si hanno i biglietti gratis?
                  ad esempio per qst:

                  GIORGIO FALETTI E JEFFERY DEAVER
                  Per prenotare uno o due posti riservati all’incontro con Giorgio Faletti e Jeffery Deaver (Teatro Elfo Puccini, venerdì 16, ore 21), è necessario seguire le istruzioni del coupon pubblicato su ViviMilano in edicola mercoledì 14 novembre. Cinquanta posti disponibili.
                  Presentare il ViviCoupon originale ritagliato dal giornale in edicola


                  quando dice "prenotare uno o due posti riservati" s'intende GRATIS? :)
                  grz ciao

                  Commenta


                    #33
                    Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

                    Originariamente inviato da glottys Visualizza il messaggio
                    scusa ma basta comprare il giornale e si hanno i biglietti gratis?
                    quando dice "prenotare uno o due posti riservati" s'intende GRATIS? :)
                    grz ciao
                    si ma devi prima telefonare a un'ora x ad un numero di telefono che pubblicano e sperare di trovar libera la linea x farteli assegnare
                    poi quando ritiri i biglietti presenti il coupon

                    Commenta


                      #34
                      Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

                      oggi Vivimilano non c'è il Corriere è in sciopero

                      Commenta


                        #35
                        Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

                        Originariamente inviato da Taina Visualizza il messaggio
                        oggi Vivimilano non c'è il Corriere è in sciopero
                        mi era sfuggito
                        uscirà domani

                        Commenta


                          #36
                          Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

                          sempre a link alternato vediamo un po i coupon di domani
                          http://vivimilano.corriere.it/in-evi...72712127.shtml
                          http://vivimilano.corriere.it/in-evi...35671520.shtml
                          Ultima modifica 20-11-2012, 15:42.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X