Surveyo24 sondaggio con riscatto card - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Surveyo24 sondaggio con riscatto card

    I punti non li accreditano subito??oggi pomeriggio sono riuscita a compilare i primi 2 sondaggi e c’era scritto che dopo un ora li accreditavano,ma al momento ancora niente

    Commenta


      Re: Surveyo24 sondaggio con riscatto card

      Originariamente inviato da ElNinho22 Visualizza il messaggio
      È ancora disponibile sul sito la conversazione con 361 punti di 4 euro Amazon?
      360 punti= 3 Euro Amazon.

      Commenta


        Re: Surveyo24 sondaggio con riscatto card

        Originariamente inviato da mamilons Visualizza il messaggio
        I punti non li accreditano subito??oggi pomeriggio sono riuscita a compilare i primi 2 sondaggi e c’era scritto che dopo un ora li accreditavano,ma al momento ancora niente
        Di solito vengono accreditati subito.

        Commenta


          Re: Surveyo24 sondaggio con riscatto card

          Originariamente inviato da malcommix Visualizza il messaggio
          360 punti= 3 Euro Amazon.
          Sul sito c è scritto cosi, ma convertendone 361 ottieni 4 euro(nelle pagine precedenti è anche scritto)

          Commenta


            Re: Surveyo24 sondaggio con riscatto card

            Originariamente inviato da mamilons Visualizza il messaggio
            I punti non li accreditano subito??oggi pomeriggio sono riuscita a compilare i primi 2 sondaggi e c’era scritto che dopo un ora li accreditavano,ma al momento ancora niente
            Pur se appare quella scritta, o accreditano all istante o Non accreditano più..se Non accreditano più chiedi in assistenza indicando l id del sondaggio, che tipo di sondaggi erano?

            Commenta


              Re: Surveyo24 sondaggio con riscatto card

              Originariamente inviato da ElNinho22 Visualizza il messaggio
              Pur se appare quella scritta, o accreditano all istante o Non accreditano più..se Non accreditano più chiedi in assistenza indicando l id del sondaggio, che tipo di sondaggi erano?
              Purtroppo non lo so,l’ID non l’ho segnato,sono andata sul sito,e ho compilato 2 sondaggi,uno da 75 punti d l’altro non so

              Commenta


                Re: Surveyo24 sondaggio con riscatto card

                Originariamente inviato da mamilons Visualizza il messaggio
                Purtroppo non lo so,l’ID non l’ho segnato,sono andata sul sito,e ho compilato 2 sondaggi,uno da 75 punti d l’altro non so
                Scrivi in assistenza e spiegaglielo, quello da 75 punti credo un toluna, digli pure che sei nuova e non sapevi di dover segnare il codice. Prossima volta segnalo prima di iniziare il sondaggio(per toluna e altri accade, i Cint accreditano tutti subito).
                Il tipo di sondaggio lo capisci dalla prima lettera del codice(C per Cint, T per Toluna)

                Commenta


                  Re: Surveyo24 sondaggio con riscatto card

                  in 5 giorni compilati circa 15 sondaggi e riscattato 2 volte! lo adoro!

                  I sondaggi io li trovo come al solito nella home, non aspetto le mail, ne ho trovati molto più di 15, ma sono stata scartata, ma devo ammettere che era da un po' che non ne compilavo così tanti!

                  Commenta


                    Re: Surveyo24 sondaggio con riscatto card

                    Qualcuno di voi che è stato scelto in questi giorni per la community Catalyx per parlare di medicinali con compenso di 15 euro potrebbe indicarmi l'ID del sondaggio con cui si veniva scelti gentilmente?
                    Mi sarebbe davvero molto utile

                    Commenta


                      Re: Surveyo24 sondaggio con riscatto card

                      Riuscite ancora a riscuotere il buono Amazon da 4 Euro con 361 punti?

                      Commenta


                        Re: Surveyo24 sondaggio con riscatto card

                        Originariamente inviato da supercar Visualizza il messaggio
                        Qualcuno di voi che è stato scelto in questi giorni per la community Catalyx per parlare di medicinali con compenso di 15 euro potrebbe indicarmi l'ID del sondaggio con cui si veniva scelti gentilmente?
                        Mi sarebbe davvero molto utile
                        no, mi spiace, io son stata esclusa

                        Commenta


                          Re: Surveyo24 sondaggio con riscatto card

                          Originariamente inviato da Salvo1977 Visualizza il messaggio
                          Riuscite ancora a riscuotere il buono Amazon da 4 Euro con 361 punti?
                          ciao, io chiedo zalando ultimamente, mi spiace

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X