Foresta d'Opinioni - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Foresta d'Opinioni

    sondaggino aggratis

    Commenta


      Re: Foresta d'Opinioni

      Originariamente inviato da crazyplane Visualizza il messaggio
      Per fortuna mi è arrivato il pacco stamani, ho potuto testare il prodotto e inviato il sondaggio! che :as: scadeva proprio oggi.

      Ho due domande:
      1) Nel sondaggio a un certo punto mi è apparso scritto che mi manderanno un'altra prova dello stesso prodotto per un ulteriore sondaggio. A voi è mai capitato? E' retribuito anche questo vero?

      2) I sondaggi delle prove prodotto valgono sempre 3€?
      avete ricevuto l'ulteriore prova prodotto?io no.

      Commenta


        Re: Foresta d'Opinioni

        Originariamente inviato da ritapisu Visualizza il messaggio
        Ho completato un sondaggio questo fine settimana però non mi appare nell' area "lista sondaggi recenti". Dice che se compilato nel fine settimana viene processato il lunedì successivo e oggi è già martedi. A qualcuno di voi è gia successo? Non vorrei aver sbagliato qualcosa
        oggi finalmente mi si è aggiornata la pagina e riporta data di pagamento 02/03/2014. Ora non so come leggere la data non capisco se intende il 2 marzo o il 3 febbraio avevo letto che foresta pagava in circa 1 o 2 settimane

        Commenta


          Re: Foresta d'Opinioni

          Originariamente inviato da ritapisu Visualizza il messaggio
          oggi finalmente mi si è aggiornata la pagina e riporta data di pagamento 02/03/2014. Ora non so come leggere la data non capisco se intende il 2 marzo o il 3 febbraio avevo letto che foresta pagava in circa 1 o 2 settimane
          3 febbraio.
          A me sempre arrivano buoni dopo 5-7 giorni dalla data del completamento sondaggio :)

          Commenta


            Re: Foresta d'Opinioni

            Ho appena compilato il mio primo sondaggio,nella maschera finale mi è' uscita la scritta che a breve verrà inviata la ricompensa. Quindi in teoria mi spediranno il ticket all'indirizzo indicato in fase di registrazione corretto?

            Commenta


              Re: Foresta d'Opinioni

              Originariamente inviato da dany151184 Visualizza il messaggio
              Ho appena compilato il mio primo sondaggio,nella maschera finale mi è' uscita la scritta che a breve verrà inviata la ricompensa. Quindi in teoria mi spediranno il ticket all'indirizzo indicato in fase di registrazione corretto?
              devi controllare nel tuo account Foresta se ti retribuiscono con i punti o con i buoni, e cmq anche se ti danno punti puoi riscattarli con un pari importo in euro da trasferire su un conto paypal

              Commenta


                Re: Foresta d'Opinioni

                Ricevuto sondaggio e prova prodotto

                Commenta


                  Re: Foresta d'Opinioni

                  i premi fanno pena e io non ho paypal e non vorei neppure richiederla...ma non potevano continuare con l'invio dei buoni???

                  Commenta


                    Re: Foresta d'Opinioni

                    Mi piacerebbe partecipare anche a me ....nessuna mi può invitare??? grazie in anticipo monica

                    Commenta


                      Re: Foresta d'Opinioni

                      posso essere invitata?
                      grazie mille

                      Commenta


                        Re: Foresta d'Opinioni

                        Originariamente inviato da clausia Visualizza il messaggio
                        posso essere invitata?
                        grazie mille
                        Originariamente inviato da monif Visualizza il messaggio
                        Mi piacerebbe partecipare anche a me ....nessuna mi può invitare??? grazie in anticipo monica
                        c'è scritto tutto nel primo post.... e lo ripetiamo sempre :oops:
                        intanto benvenute
                        purtroppo su Foresta si entra solo con invito e in questo periodo non sono attivi, li hanno messi a ottobre e novembre, di solito una o due volte l'anno riaprono le iscrizioni e noi soldine/i già iscritte/i vi facciamo sapere qui nel post ;) bisogna avere pazienza

                        Commenta


                          Re: Foresta d'Opinioni

                          ho appena ricevuto questa e-mail

                          Gentile Panelista,

                          Siamo lieti di annunciare il lancio di un nuovo programma di incentivi per una maggiore flessibilità nell’utilizzazione dei compensi. Presto riceverà punti per ogni sondaggio che completa. I punti potranno essere scambiati in voucher, pagamenti sul conto PayPal o premi disponibili sul nostro sito internet. Il valore dei punti sarà equivalente a quello che riceve ora in voucher.

                          Potrà continuare a ricevere i voucher con un montante minimo di 10 euro. Può anche ricevere pagamenti sul conto PayPal per incassare immediatamente il Suo incentivo abituale o può accumulare i punti per un certo tempo e scambiargli più tardi per un premio più importante.

                          Siamo lieti di poter aggiungere altre opzioni di incentivi alla Sua esperienza. Riceverà una mail di conferma prossimamente per confermarLe quando la transizione sarà effettiva.

                          La ringraziamo per il Suo continuo interesse nel nostro panel e restiamo in attesa della Sua futura partecipazione.

                          Le auguriamo una buona giornata!

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X