IMR Club Millebytes - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: IMR Club Millebytes

    Mi hanno sempre risposto dicendo che il codice era corretto, che loro non potevano verificare quando era stato usato (falso, basta dare codice e numero seriale con cui l'hanno comprato ed Amazon dà quell'informazione), non mi hanno dato il codice per far fare a me la verifica, non mi hanno cambiato il codice usato da altri.

    Mi hanno però dato 5 punti coi quali ho chiesto un altro codice (spero arrivi valido questa volta) dopo di che li saluto senza rimpianti.

    Vergognosi, non voglio che mi diano un altro buono sulla fiducia ma che facciano le verifiche e, in base all'esito, si scusino oppure mi cancellino per tentata truffa.

    Molto più comodo per loro dire "mi dispiace ma hai usato tu il codice": incommentabili (almeno con parole ammesse…).

    Commenta


      Re: IMR Club Millebytes

      arrivato un nuovo sondaggio, cancellata la mail

      Commenta


        Re: IMR Club Millebytes

        il peggior sito di sondaggi

        Commenta


          Re: IMR Club Millebytes

          Ho richiesto un buono Amazon da 20 euro il 22 giugno ma non l'ho ancora ricevuto, sapreste dirmi entro quanto tempo si riceve?

          Commenta


            Re: IMR Club Millebytes

            Originariamente inviato da janas73 Visualizza il messaggio
            Ho richiesto un buono Amazon da 20 euro il 22 giugno ma non l'ho ancora ricevuto, sapreste dirmi entro quanto tempo si riceve?
            Sono inaffidabili, impiegano tanto tempo e spesso mandano codici già usati.

            Commenta


              Re: IMR Club Millebytes

              Ah ecco io ho richiesto codice da 10 amazon settimana scorsa kissa se lo vedro maj

              Commenta


                Re: IMR Club Millebytes

                Felicemente cancellato da oggi, pessima esperienza da dimenticare, consiglio di non iscriversi o di cancellarsi appena riscattato il premio.

                Commenta


                  Re: IMR Club Millebytes

                  Io sono arrivata al livello 40, ma non mi da disponibile il buono Amazon da 20 €. . Qualcuno ha lo stesso problema?

                  Commenta


                    Qualcuno di voi ha ricevuto i buoni richiesti da questo sito? Io ho richiesto 3 buoni amazon da € 2 in tre date diverse ( il 05 agosto; il 20 settembre e uno ieri, il 04 ottobre) ma ancora non ho ricevuto nulla..!! voi avete ricevuto qualcosa? o sono io la sfigata? (intanto i sondaggi continuano ad arrivare e riesco a completarli senza problemi...).

                    Commenta


                      Mi sono cancellato, sito pessimo.

                      Commenta


                        Originariamente inviato da lupetta90m Visualizza il messaggio
                        Qualcuno di voi ha ricevuto i buoni richiesti da questo sito? Io ho richiesto 3 buoni amazon da € 2 in tre date diverse ( il 05 agosto; il 20 settembre e uno ieri, il 04 ottobre) ma ancora non ho ricevuto nulla..!! voi avete ricevuto qualcosa? o sono io la sfigata? (intanto i sondaggi continuano ad arrivare e riesco a completarli senza problemi...).
                        Io sì, quelle poche volte li ho sempre ricevuti...sabato ho richiesto..vediamo...

                        Commenta


                          anch'io sempre ricevuti, di solito però aspetto di richiedere il buono da 20€

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X