UserTribe - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #37
    Re: UserTribe

    Mi sono appena iscritta, anche voi avete scaricato dal loro sito il "registratore Usertribe"?

    Commenta


      #38
      Re: UserTribe

      Originariamente inviato da Silime Visualizza il messaggio
      Mi sono appena iscritta, anche voi avete scaricato dal loro sito il "registratore Usertribe"?
      che sarebbe?? forse intendi il lookback??

      Commenta


        #39
        Re: UserTribe

        Originariamente inviato da stefas Visualizza il messaggio
        che sarebbe?? forse intendi il lookback??
        Dice così: "Quando si esegue il test, lo schermo e la voce verranno registrati durante l'esecuzione di alcune attività di test. È quindi necessario scaricare e installare il nostro registratore schermo."

        Commenta


          #40
          Re: UserTribe

          Originariamente inviato da Silime Visualizza il messaggio
          Dice così: "Quando si esegue il test, lo schermo e la voce verranno registrati durante l'esecuzione di alcune attività di test. È quindi necessario scaricare e installare il nostro registratore schermo."
          il programma che si scarica e si installa e' un estensione browser che si chiama lookback

          Commenta


            #41
            Re: UserTribe

            Originariamente inviato da stefas Visualizza il messaggio
            il programma che si scarica e si installa e' un estensione browser che si chiama lookback
            Ok, grazie mille!

            Commenta


              #42
              Re: UserTribe

              buonasera,ragazzi se qualcuno riceve il premio per lo studio dell'antitraspirante,ultimo studio lo puoi scrivere qui gentilmente? grazie.

              Commenta


                #43
                Re: UserTribe

                Originariamente inviato da stefas Visualizza il messaggio
                buonasera,ragazzi se qualcuno riceve il premio per lo studio dell'antitraspirante,ultimo studio lo puoi scrivere qui gentilmente? grazie.
                ricevuto oggi buono amazon per lo studio dell'antitraspirante

                Commenta


                  #44
                  Re: UserTribe

                  Ricevuto pagamento di 40+20, mancano altri 20 euro per un amico che si è qualificato.

                  Commenta


                    #45
                    Re: UserTribe

                    Originariamente inviato da sabrayeah Visualizza il messaggio
                    Ricevuto pagamento di 40+20, mancano altri 20 euro per un amico che si è qualificato.
                    ciao ti hanno inviato il bonus anche per il progetto perspirex?
                    ma quindi ogni volta che si presenta un amico si guadagna?

                    Commenta


                      #46
                      Re: UserTribe

                      Originariamente inviato da susanna77 Visualizza il messaggio
                      ciao ti hanno inviato il bonus anche per il progetto perspirex?
                      ma quindi ogni volta che si presenta un amico si guadagna?

                      Si il pagamento di cui parlo è del progetto perspirex

                      Si ti danno 20 euro per ogni persona che segnali e che si qualifica (diversi amici purtroppo non si son qualificati nonostante avessero fatto il sondaggio).

                      Commenta


                        #47
                        Re: UserTribe

                        io nulla, mi è arrivata mail che il mio video non aveva l'audio..boh, mi sembrava di aver fatto tutto correttamente ma forse mi sbaglio ...

                        Commenta


                          #48
                          Re: UserTribe

                          Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
                          io nulla, mi è arrivata mail che il mio video non aveva l'audio..boh, mi sembrava di aver fatto tutto correttamente ma forse mi sbaglio ...
                          stessa cosa a me,ho capito che questi fottono solo il tempo alla gente,e nel frattempo si sono fottuti la registrazione di un'ora,fanc....

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X