nuova raccolta vitasnella scade il 28/12/2020 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Informazione] nuova raccolta vitasnella scade il 28/12/2020

    https://www.tualmeglio.com/

    PERIODO DI SVOLGIMENTO
    Dal 11/03/2020 al 28/12/2020, con estrazione finale dei Superpremi entro il 31/01/2021.

    PRODOTTI IN PROMOZIONE
    - Confezioni integre di Acqua Vitasnella formato 6x50cl e 6x150cl
    - Bottiglie singole integre di Le Linfe di Vitasnella da 50cl
    - Bottiglie singole integre di Depurathé di Vitasnella da 50cl, in commercio indicativamente a partire da
    aprile 2020
    - Confezioni integre di Fonte Essenziale formato 6x100cl
    Ultima modifica 13-03-2020, 08:57.

    #2
    Re: nuova raccolta vitasnella scade il 28/12/2020

    importante

    Il consumatore è tenuto a conservare la cartolina con il codice gioco univoco inserito nel periodo (per le
    confezioni di Acqua Vitasnella e di Fonte Essenziale) o, nel caso di acquisto di Le Linfe di Vitasnella o di
    Depurathé di Vitasnella, a conservare la fotografia della bottiglietta dalla quale si evince chiaramente il codice
    gioco univoco inserito in fase di partecipazione fino alla ricezione del premio, in quanto in caso di ulteriori
    verifiche, la società promotrice si riserva la facoltà di richiederne l’invio tramite posta, entro 5 giorni dalla
    richiesta (farà fede l’e-mail inviata per la richiesta di invio dei codici gioco univoci).
    Anche per la richiesta dei Voucher e dei Coupon sconto, che fanno parte della fase di Operazione a premi, il
    Promotore si riserva la facoltà di richiedere copia del documento di identità e l’originale della cartolina con il
    codice gioco univoco o le fotografie in caso di acquisto di Le Linfe di Vitasnella o di Depurathé di Vitasnella,
    tramite posta, entro 5 giorni dalla richiesta (farà fede l’e-mail inviata per la richiesta di invio dei codici gioco
    univoci). In caso di difformità, secondo quanto richiesto dal presente regolamento, la società Promotrice si
    riserva di annullare la richiesta del premio della fase di Operazione a premi e di escludere il consumatore
    dall’iniziativa.
    Non saranno ritenuti validi codici gioco univoci di cartoline non integre, con cancellature, abrasioni o
    alterazioni, con utilizzo di scotch o ricoperte da altri materiali, fotocopiate o fotografate.

    Commenta


      #3
      Re: nuova raccolta vitasnella scade il 28/12/2020

      scusate ma non ho capito. raggiunte le varie soglie ,i premi non sono sicuri? cioè si partecipa all'instant win? quindi ad es. raccolgo tot punti clicco sul premio corrispondente ai punti che ho e devo sperare di vincerlo? oppure raggiunta la soglia del premio desiderato si richiede il premio come la scorsa edizione ed il premio lo riceverò a casa in quanto premio sicuro?

      Commenta


        #4
        Re: nuova raccolta vitasnella scade il 28/12/2020

        Originariamente inviato da casertana Visualizza il messaggio
        scusate ma non ho capito. raggiunte le varie soglie ,i premi non sono sicuri? cioè si partecipa all'instant win? quindi ad es. raccolgo tot punti clicco sul premio corrispondente ai punti che ho e devo sperare di vincerlo? oppure raggiunta la soglia del premio desiderato si richiede il premio come la scorsa edizione ed il premio lo riceverò a casa in quanto premio sicuro?
        si hai capito bene nessun premio certo/sicuro
        con ogni soglia partecipi ad instant win un vero peccato io comunque la uso li carico e ci provo al posto di buttarli e speriamo bene

        Commenta


          #5
          Re: nuova raccolta vitasnella scade il 28/12/2020

          Stavolta passo.Negli anni precedenti ho preso dei premi ma stavolta è davvero assurdo come meccanismo.

          Commenta


            #6
            Re: nuova raccolta vitasnella scade il 28/12/2020

            Anche io passo anzi strapasso

            Commenta


              #7
              Re: nuova raccolta vitasnella scade il 28/12/2020

              allora avevo capito bene.... che brutto, poi io con la mia fortuna sono sicura che non vincero' mai nulla!!!!:(

              Commenta


                #8
                Re: nuova raccolta vitasnella scade il 28/12/2020

                Ciao sapete se commentando i post degli altri si guadagnano punti?

                Commenta


                  #9
                  Re: nuova raccolta vitasnella scade il 28/12/2020

                  Originariamente inviato da camiali Visualizza il messaggio
                  Ciao sapete se commentando i post degli altri si guadagnano punti?
                  ecco a quanto pare no
                  puoi far punti con la status ogni gg 10 punti al gg e mettendo 1 foto e 1 pensiero a settimana 20 punti ad azione

                  Commenta


                    #10
                    Re: nuova raccolta vitasnella scade il 28/12/2020

                    :)

                    Commenta


                      #11
                      Re: nuova raccolta vitasnella scade il 28/12/2020

                      Originariamente inviato da magico79 Visualizza il messaggio
                      Anche io passo anzi strapasso
                      se non ti servono le cartoline allora fai un fischio io lo sto facendo con molta speranza !!!

                      Commenta


                        #12
                        Re: nuova raccolta vitasnella scade il 28/12/2020

                        Qualcuno che ha partecipato ha vinto lo Special instant win?io ancora nulla

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X