AppenOnline - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: AppenOnline

    Originariamente inviato da verniceverde Visualizza il messaggio
    Stessi progetti di Lolyy, non è un granchè di periodo, speriamo cambi qualcosa.
    Mi spiace per Yukon, è un progetto a lungo termine e poteva essere interessante, a me non l'hanno mai proposto ed ultimamente è sparito dai miei progetti in attesa. Era difficile il training, vero?
    molto, erano 176 pagine in inglese di istruzioni, con mille esempi particolari.. mi sembrava di aver fatto bene il test e invece ho toppato, è che su 5+5 livelli è difficile sugli intermedi, finchè sono da valutare siti di alta o bassa qualità e facile ma tra altissima, alta, media, bassa e bassissima con 5 livelli di target per un'inezia si può sbagliare.. nella mail c'era scritto che magari mi ricontatteranno per rifare il test (forse non era troppo sbagliato?) ma non è che ci creda tanto.. mi spiace per il tempo buttato via ;)

    Commenta


      Re: AppenOnline

      ho passato il test per Imbler!! 11,5 $ all'ora se tutto va bene ;)

      Commenta


        Re: AppenOnline

        Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
        ho passato il test per Imbler!! 11,5 $ all'ora se tutto va bene ;)
        Complimenti! :) Tienici aggiornati e spero di cuore di poterti raggiungere anch'io com'e' capitato l'anno scorso con il progetto trascrizioni.

        Commenta


          Re: AppenOnline

          sono stata presa per la seconda volta ad un progetto :D

          Commenta


            Re: AppenOnline

            Originariamente inviato da gioia2182 Visualizza il messaggio
            sono stata presa per la seconda volta ad un progetto :D

            Bene!! quale? :)
            Ma sopratutto hai già iniziato o ti hanno già mandato le credenziali per lavorare?

            Commenta


              Re: AppenOnline

              Originariamente inviato da gioia2182 Visualizza il messaggio
              sono stata presa per la seconda volta ad un progetto :D
              Anche per me è un ottimo periodo, riesco ad avere un'ottima percentuale di accuratezza nelle trascrizioni e mi hanno messo nel gruppo dei trascrittori che vengono chiamati più spesso, speriamo continuino coi progetti di questo tipo. ;)

              Commenta


                Re: AppenOnline

                Originariamente inviato da tyrus Visualizza il messaggio
                Bene!! quale? :)

                Ma sopratutto hai già iniziato o ti hanno già mandato le credenziali per lavorare?
                Alum e sto aspettando delle credenziali è normale?

                Commenta


                  Re: AppenOnline

                  Originariamente inviato da gioia2182 Visualizza il messaggio
                  Alum e sto aspettando delle credenziali è normale?
                  Oddio, spero di si, l'hai passato oggi?

                  Non so se è normale, ma io un mesetto fa ho passato il test per Harbor, dopo 4-5 giorni non mi avevano mandato nulla, ho aperto un ticket, la risposta è stata:

                  Thank you for participating in the qualification process. We received an enormous interest in the project which resulted in our roster filling up faster than expected.

                  We’re currently reviewing the project roster to identify rater needs. We will make sure to reach out to you once we have available spots. Information about SRT account and work queue access will be provided when you receive notification to begin production.

                  If you are interested in joining other projects, we recommend logging in to Appen Connect to see all projects you are eligible to apply for.



                  In pratica "siamo al completo, se vuoi cercati un altro progetto"
                  Ed era un progetto bellissimo, sui tag di facebook, ci sono rimasto malissimo
                  Speriamo che non capiti lo stesso, se è capitato a me non vuol dire che capita a tutti, i manager non sono gli stessi, e non tutti i manager sono cosi str... :)

                  Commenta


                    Re: AppenOnline

                    Anche io sono passata per "Alum", ma non mi hanno inviato nessuna credenziale! C'era scritto chi prima arriva prima alloggia. "Forse non eravamo tra i primi?"

                    Commenta


                      Re: AppenOnline

                      Scusate, qual'è il link al quale iscriversi? Quello in prima pagina non funziona...

                      Commenta


                        Re: AppenOnline

                        Originariamente inviato da tyrus Visualizza il messaggio
                        Oddio, spero di si, l'hai passato oggi?

                        Non so se è normale, ma io un mesetto fa ho passato il test per Harbor, dopo 4-5 giorni non mi avevano mandato nulla, ho aperto un ticket, la risposta è stata:

                        Thank you for participating in the qualification process. We received an enormous interest in the project which resulted in our roster filling up faster than expected.

                        We’re currently reviewing the project roster to identify rater needs. We will make sure to reach out to you once we have available spots. Information about SRT account and work queue access will be provided when you receive notification to begin production.

                        If you are interested in joining other projects, we recommend logging in to Appen Connect to see all projects you are eligible to apply for.



                        In pratica "siamo al completo, se vuoi cercati un altro progetto"
                        Ed era un progetto bellissimo, sui tag di facebook, ci sono rimasto malissimo
                        Speriamo che non capiti lo stesso, se è capitato a me non vuol dire che capita a tutti, i manager non sono gli stessi, e non tutti i manager sono cosi str... :)
                        Io ho partecipato a questo progetto ma già è stato chiuso.
                        È durato poco ed era pure difficile trovare tasks ogni volta. .-.

                        Commenta


                          Re: AppenOnline

                          Qualcuno sta facendo Nile? Riesce a lavorare?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X