LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Sondaggi] LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

    Ciao a tutti.

    Apro la discussione relativa al nuovo panel LifePoints, in cui confluiranno GlobalTestMarket e Mysurvey, anche se non si capisce ancora bene se le due registrazioni saranno separate oppure verranno unite in un unico account.

    Comunque andrà, oggi pomeriggio sembra iniziata la migrazione (in ritardo sulla tabella di marcia), in quanto Mysurvey è inaccessibile, mentre provando a fare il login su GlobalTestMarket, si riceve un errore 404.

    Questo il link del nuovo panel attivo appena terminata la migrazione

    https://www.lifepointspanel.com/

    Speriamo soltanto che questo nuovo panel porti zero malfunzionamenti rispetto a Mysurvey soprattutto, e speriamo anche non creino casini con i punti già presenti nei vari account
    Ultima modifica 03-07-2020, 20:15. Motivo: staff - aggiunto link per il forum, grazie!

    #2
    Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

    Forse è per questo motivo che non mi arrivano più sondaggi da alcuni giorni su Mysurvey nonostante riesca ancora ad accedere al sito (quindi spero di non essere stata cancellata...)?
    Ultima modifica 03-07-2020, 20:15.

    Commenta


      #3
      Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

      Originariamente inviato da Rottame Visualizza il messaggio
      Forse è per questo motivo che non mi arrivano più sondaggi da alcuni giorni su Mysurvey nonostante riesca ancora ad accedere al sito (quindi spero di non essere stata cancellata...)?
      Ciao, posso dirti con certezza che non è questo il motivo, in quanto anche questi ultimi 4-5 giorni ho ricevuto tranquillamente sondaggi. Non vorrei che ti hanno bloccato come successo a me qualche mese fa, e ho dovuto sollecitare un paio di volte per la riattivazione.

      Commenta


        #4
        Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

        Originariamente inviato da Nicos18 Visualizza il messaggio
        Ciao, posso dirti con certezza che non è questo il motivo, in quanto anche questi ultimi 4-5 giorni ho ricevuto tranquillamente sondaggi. Non vorrei che ti hanno bloccato come successo a me qualche mese fa, e ho dovuto sollecitare un paio di volte per la riattivazione.
        Scusami, ti posso chiedere a quale e-mail hai scritto per chiedere la riattivazione?
        Ti ringrazio

        Commenta


          #5
          Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

          Originariamente inviato da Rottame Visualizza il messaggio
          Scusami, ti posso chiedere a quale e-mail hai scritto per chiedere la riattivazione?
          Ti ringrazio
          Ho scritto dal form presente sul sito Mysurvey, ma ho ricevuto la risposta da questo indirizzo:

          [email protected]

          Di nulla

          Commenta


            #6
            Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

            Non riesco a registrarmi

            Commenta


              #7
              Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

              Completato primo sondaggio sul nuovo sito dove sono stati trasferiti i punti dei due panel. Bella grafica e sondaggio gradevole.

              Commenta


                #8
                Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                Originariamente inviato da mira55 Visualizza il messaggio
                Completato primo sondaggio sul nuovo sito dove sono stati trasferiti i punti dei due panel. Bella grafica e sondaggio gradevole.
                si possono invitare amici?

                Commenta


                  #9
                  Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                  Originariamente inviato da mira55 Visualizza il messaggio
                  Completato primo sondaggio sul nuovo sito dove sono stati trasferiti i punti dei due panel. Bella grafica e sondaggio gradevole.
                  Per il nuovo panel bisogna fare nuova iscrizione o aspettare mail dai vecchi panel? :oops:

                  Commenta


                    #10
                    Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                    Originariamente inviato da newmoon Visualizza il messaggio
                    Per il nuovo panel bisogna fare nuova iscrizione o aspettare mail dai vecchi panel? :oops:
                    Ciao Newmonn, ho provato a fare Login con password di My Survey e sono entrata nel nuovo Panel e come dice la soldina precedente, mi sono stati accreditati i punti complessivi dei 2 Panel sostituiti. :)

                    Commenta


                      #11
                      Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                      Originariamente inviato da gemelli59 Visualizza il messaggio
                      Ciao Newmonn, ho provato a fare Login con password di My Survey e sono entrata nel nuovo Panel e come dice la soldina precedente, mi sono stati accreditati i punti complessivi dei 2 Panel sostituiti. :)
                      Grazie!! :) Sono riuscita ad entrare :)

                      Commenta


                        #12
                        Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                        Anch'io sono riuscito ad entrare con la password di Mysurvey (quella di GTM non l'accetta), e sembra che il conteggio dei punti sia corretto.

                        Intanto, per adesso non è arrivata nessuna email da GTM o Mysurvey in merito al lancio del panel. Più che altro, vorrei essere sicuro che i due panel siano diventati un tutt'uno.
                        Ultima modifica 06-02-2019, 18:43.

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X