Nuovo catalogo Esselunga ottobre/aprile - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: Nuovo catalogo Esselunga ottobre/aprile

    up

    Commenta


      #26
      Re: Nuovo catalogo Esselunga ottobre/aprile

      Originariamente inviato da elenoireh Visualizza il messaggio
      scusate ma quali sono i modi per avere punti fragola oltre che fare la spesa? grazie
      ...bar Atlantic e profumerie Esserbella, poi ci sono i "grandi partner" che trovi qui:

      https://www.esselunga.it/cms/fidaty/...r/pirelli.html

      Commenta


        #27
        Re: Nuovo catalogo Esselunga ottobre/aprile

        scusate ancora, ma si trova da qualche parte l'elenco dei prodotti nei supermercati esselunga che danno punti fragola extra? nell'ultimo catalogo non ne trovo

        Commenta


          #28
          Re: Nuovo catalogo Esselunga ottobre/aprile

          up

          Commenta


            #29
            Re: Nuovo catalogo Esselunga ottobre/aprile

            Su tutti i volantini pubblicitati delle offerte del periodo trovi i prodotti che ti danno punti fragola extra, soprattutto quando ci sono raccolte bollini o altro visto che se compri due prodotti uguali ti danno il triplo dei punti... sulle offerte in corso in effetti non sono presenti... devi per forza andare nel punto vendita e vedere a scaffale, lì sono segnalati
            Ultima modifica 24-07-2020, 12:27.

            Commenta


              #30
              Re: Nuovo catalogo Esselunga ottobre/aprile

              ok grazie

              Commenta


                #31
                Re: Nuovo catalogo Esselunga ottobre/aprile

                Scusate, ma come si fa a sapere se un premio è annuale (richiedibile fino ad aprile 2021) o semestrale (richiedibile entro il 11 ottobre 2020)??

                Commenta


                  #32
                  Re: Nuovo catalogo Esselunga ottobre/aprile

                  Originariamente inviato da jamming Visualizza il messaggio
                  Scusate, ma come si fa a sapere se un premio è annuale (richiedibile fino ad aprile 2021) o semestrale (richiedibile entro il 11 ottobre 2020)??
                  C'è scritto sotto al premio... dopo la descrizione e i punti + contributo per richiederlo c'è scritto:
                  premio 365 annuale... come per la mountain bike o il calcioballila o la valigia samsonite ecc...

                  Commenta


                    #33
                    Re: Nuovo catalogo Esselunga ottobre/aprile

                    Originariamente inviato da e.erre Visualizza il messaggio
                    C'è scritto sotto al premio... dopo la descrizione e i punti + contributo per richiederlo c'è scritto:
                    premio 365 annuale... come per la mountain bike o il calcioballila o la valigia samsonite ecc...
                    ma tu lo vedi sul catalogo cartaceo?
                    Sul sito non c'è

                    Commenta


                      #34
                      Re: Nuovo catalogo Esselunga ottobre/aprile

                      Originariamente inviato da jamming Visualizza il messaggio
                      ma tu lo vedi sul catalogo cartaceo?
                      Sul sito non c'è
                      io l'ho visto sul catalogo che trovi nell'app e suppongo sia uguale al cartaceo; in effetti guradandolo sul sito non trovi una specie di catalogo sfogliabile ma solo tutte le figure una vicino all'altra e "scoprendo" il regalo non viene specificato se è annuale (ho guardato il calcioballila e non c'è scritto niente...)

                      ti conviene scaricarti l'app o ritirare il cartaceo alla prima occasione in negozio...

                      Commenta


                        #35
                        Re: Nuovo catalogo Esselunga ottobre/aprile

                        Originariamente inviato da e.erre Visualizza il messaggio
                        io l'ho visto sul catalogo che trovi nell'app e suppongo sia uguale al cartaceo; in effetti guradandolo sul sito non trovi una specie di catalogo sfogliabile ma solo tutte le figure una vicino all'altra e "scoprendo" il regalo non viene specificato se è annuale (ho guardato il calcioballila e non c'è scritto niente...)

                        ti conviene scaricarti l'app o ritirare il cartaceo alla prima occasione in negozio...
                        esatto, infatti ero a fare la spesa e ho preso un catalogo premi, dove invece si vede quando è annuale o no. L'app non l'ho mai scaricata, faccio tutto sul sito web.



                        So che mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua ma il 12 ottobre esce un catalogo nuovo, giusto?
                        Però i premi ANNUALI presenti su questo catalogo, restano prenotabili fino al 11 aprile 2021, giusto?

                        Commenta


                          #36
                          Re: Nuovo catalogo Esselunga ottobre/aprile

                          Originariamente inviato da jamming Visualizza il messaggio
                          esatto, infatti ero a fare la spesa e ho preso un catalogo premi, dove invece si vede quando è annuale o no. L'app non l'ho mai scaricata, faccio tutto sul sito web.



                          So che mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua ma il 12 ottobre esce un catalogo nuovo, giusto?
                          Però i premi ANNUALI presenti su questo catalogo, restano prenotabili fino al 11 aprile 2021, giusto?
                          suppongo di si, ma per avere la certezza è meglio che chiedi al punto fidaty ;)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X