Barò cosmetics: buono da 50 euro in regalo! - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Bellezza: campioncini, sconti] Barò cosmetics: buono da 50 euro in regalo!

    Barò ha deciso di regalare ai nostri utenti un buono da 50 euro per provare i loro prodotti. Ci hanno realizzato una pagina dedicata :)

    Il buono può essere usato su qualsiasi prodotto e non c'è minimo di spesa.
    Se scegliete prodotti che vanno oltre i 50 euro dovete solo integrare la differenza. ;)

    Ricevi il buono da 50 euro

    Fateci sapere se vi trovate bene con questi prodotti ;)

    #2
    Re: Barò cosmetics: buono da 50 euro in regalo!

    Provati, si pagano le spese di spedizione: attenzione che poi vi sommergono di telefonate invadenti x vendere altro.....
    Il balsamo maschera x i capelli mi ha inoltre lasciato molto perplessa, non lo ricomprerò mai

    Commenta


      #3
      Re: Barò cosmetics: buono da 50 euro in regalo!

      Non ho ricevuto nessuna telefonata e comperato mesi fa, sono precisi e i prodotti sono veramente buoni

      Commenta


        #4
        Re: Barò cosmetics: buono da 50 euro in regalo!

        Le spese di spedizione si pagano solo nel caso in cui si sceglie un solo prodotto, da due prodotti in poi è gratis ;)

        Commenta


          #5
          Re: Barò cosmetics: buono da 50 euro in regalo!

          I prodotti sono ottimi. Io alcuni mesi fa ho acquistato 2 sieri extra lift che tra buono e sconti mi son costati solo 19€ spedizione inclusa (solo per la spedizione con 1 prodotto avrei speso 9€) e mi hanno regalato una maschera extra lift che però ancora non ho provato. In questi mesi ho ricevuto solo 1 telefonata d auna signora gentilissima che voleva sapere soltanto come mi ero trovata con il prodotto e poi null'altro.
          Si può usufruire anche dei kit risparmio ;)

          Commenta


            #6
            Re: Barò cosmetics: buono da 50 euro in regalo!

            I prodotti sono ottimi....le maschere viso favolose

            Commenta


              #7
              Re: Barò cosmetics: buono da 50 euro in regalo!

              Al telefono sono gentili, ma sono davvero troppo insistenti.
              Ho bloccato il numero dopo aver chiesto di non chiamarmi più.

              Nonostante questo ho ricevuto 5 chiamate in due giorni (viste nelle chiamate rifiutate).


              La maschera capelli poco dopo averla aperta ha preso un odore terribile.
              Non ho trovato la qualità che mi aspettavo.
              Non acquisterò più.

              Commenta


                #8
                Re: Barò cosmetics: buono da 50 euro in regalo!

                vero anche io avevo vinto un buono da 50 euro e poi ti invadono di telefonate per comprare di nuovo e sono insistenti i prodotti a mio parere sono cari

                Commenta


                  #9
                  Re: Barò cosmetics: buono da 50 euro in regalo!

                  Originariamente inviato da Anto69 Visualizza il messaggio
                  Al telefono sono gentili, ma sono davvero troppo insistenti.
                  Ho bloccato il numero dopo aver chiesto di non chiamarmi più.
                  Nonostante questo ho ricevuto 5 chiamate in due giorni (viste nelle chiamate rifiutate).
                  La maschera capelli poco dopo averla aperta ha preso un odore terribile.
                  Non ho trovato la qualità che mi aspettavo.
                  Non acquisterò più.
                  Fatti togliere dalle loro liste.

                  1. Chi è il Titolare del trattamento

                  Titolare del trattamento, ai sensi dell’ art. 24 del Regolamento, è:

                  FTB srl – Barò® Cosmetics (di seguito: FTB - Barò®)”. Con sede in via IV novembre 66, 12050 Castagnito (CN) Italia, codice fiscale e p.iva 03613200041
                  N.verde 800 767895 – Tel. 0173 550540 – E-mail: [email protected]

                  Commenta


                    #10
                    Re: Barò cosmetics: buono da 50 euro in regalo!

                    C'è la possibilità di comprare due prodotti e stare entro i 50/55 euro max?

                    Commenta


                      #11
                      Re: Barò cosmetics: buono da 50 euro in regalo!

                      Originariamente inviato da J.Russian Visualizza il messaggio
                      C'è la possibilità di comprare due prodotti e stare entro i 50/55 euro max?

                      Guardando sul sito credo il prodotto più economico costi 34 euro quindi, ammesso sia un prodotto che ti interessa, potresti prenderne due per 68 euro e quindi, utilizzando il buono regalo di 50 euro, spenderesti 18 euro per avere due prodotti più il gel in regalo.


                      Non li ho provati quindi non ho consigli ma magari qualche altra soldina che li ha provati può consigliarti i prodotti migliori da provare. Personalmente mi sembrano interessanti le confezioni promo (che hanno diversi prodotti e qualche regalo).

                      Commenta


                        #12
                        Re: Barò cosmetics: buono da 50 euro in regalo!

                        Sconsiglio vivamente questo prodotti,ho avuto un brutto eritema subito dopo aver usato una loro crema.stste alla larga,odore sgradevole.
                        Ultima modifica 08-09-2020, 20:15. Motivo: staff - eliminate offese

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X