Greenpanthera - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #49
    Re: Greenpanthera

    io è da maggio dell'anno scorso che mi sono iscritta, e sono a 21,89....me ne arrivano tantissimi durante il giorno...ma quelli che vanno in porto...non si contano nemmeno sulle dita di una mano!! io non so quando arriveró a sto pagamento...ormai aspetto...arrivo a 30...e poi credo di cancellarmi

    Commenta


      #50
      Re: Greenpanthera

      Originariamente inviato da lolyy Visualizza il messaggio
      io è da maggio dell'anno scorso che mi sono iscritta, e sono a 21,89....me ne arrivano tantissimi durante il giorno...ma quelli che vanno in porto...non si contano nemmeno sulle dita di una mano!! io non so quando arriveró a sto pagamento...ormai aspetto...arrivo a 30...e poi credo di cancellarmi
      E' piu' facile fare i sondaggi se entri nel sito, non aspettare l'invito, piu' volte al giorno. Io in 4 mesi ci sono riuscita e poi mi sono cancellata.
      Importante svuotare sempre la cache.

      Commenta


        #51
        Re: Greenpanthera

        si si entro anche dal sito...ma trovo difficoltà lo stesso

        Commenta


          #52
          Re: Greenpanthera

          Io non lo trovo così male questo panel. Ogni 2-3 mesi, in media, arrivo ai 30 dollari. Entro dal sito e controllo diverse volte al giorno tutti i link presenti nella sezione Earn Money dell'account personale.

          Commenta


            #53
            Re: Greenpanthera

            Mi arrivano molti sondaggi, ma pochi vanno a buon fine, allora come suggerito da voi sono andata sul sito...ma nella home dove c'è scritto guadagna mi esce la pagina bianca...sigh sigh...anche a voi vi esce bianca...così non possovedere se ci sono altri sondaggi..oppure devo andare da qualche altra parte?
            Mah...!!!!

            Commenta


              #54
              Re: Greenpanthera

              Io uso questo link:

              http://greenpanthera.com/en/panel?act=surveys

              (dopo il login, Personal Account -> Earn Money)

              Commenta


                #55
                Re: Greenpanthera

                Originariamente inviato da gio893 Visualizza il messaggio
                Io uso questo link:

                http://greenpanthera.com/en/panel?act=surveys

                (dopo il login, Personal Account -> Earn Money)
                Grazie mille, infatti sia in inglese che in francese c'è scritto di completare il profilo.

                Invece se lo faccio in italiano non c'è nulla. Ora scrivo ai contatti.

                Commenta


                  #56
                  Re: Greenpanthera

                  Panel pessimo, è un router di sondaggi, cioè istrada verso svariati sondaggi proposti da terzi. Il problema è che ci sono scarsissime possibilità di completarli. Stamattina ne ho provati circa una decina senza riuscire a completarne neanche uno, venti minuti di tempo buttati! Mi sono cancellato.

                  Commenta


                    #57
                    Re: Greenpanthera

                    infatti...

                    Commenta


                      #58
                      Re: Greenpanthera

                      ...appena accreditati i compensi per i tre sondaggi completati dall'inizio dell'anno ed appena richiesto il mio primo pagamento... sono iscritta da agosto 2016, considerato che tra novembre e dicembre non ho potuto compilare sondaggi per una ventina di giorni direi che per incassare ho impiegato poco più di tre mesi... visto che sono 30$ non mi sembra così negativo, rapportato ad altri panel (leggasi opinionbar, tre anni per riscuotere 10€)... è evidente che bisogna investirci un po' di tempo... ;)
                      Ultima modifica 07-01-2017, 15:41.

                      Commenta


                        #59
                        Re: Greenpanthera

                        arrivata anche io al compenso :)
                        ma quando clicco su ritira esce uno specchietto con scritto "please confirm cash out request" e due opzioni "si" o "adesso".. cosa clicco?

                        Commenta


                          #60
                          Re: Greenpanthera

                          Vorrei sapere se per il pagamento occorre paypal verificato come per il panel centro di opinione oppure no. Grazie a chi vorrà aiutarmi!

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X