MyMovies - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: MyMovies

    Originariamente inviato da nidara Visualizza il messaggio
    novità :ora il pagamento è su Paypal ( raggiunti sempre i 5€ si lascia il 2% per ricevere il pagamento :( )...però il pagamento è immediato :)
    Io l'ho scoperto ieri sera, subito dopo aver attivato il conto CLICK & BUY. :shock:
    Il mio tempismo è sempre ottimo!

    Commenta


      #26
      Re: MyMovies

      Originariamente inviato da nidara Visualizza il messaggio
      novità :ora il pagamento è su Paypal ( raggiunti sempre i 5€ si lascia il 2% per ricevere il pagamento :( )...però il pagamento è immediato :)
      si paga una percentuale (non il 2%, ma il 3,4% più 0,35 euro fissi), ma con ClickandBuy dava sempre problemi. Infatti credo di essere stata anche io a consigliargli di cambiare sistema di pagamento, visto che per due volte a distanza di mesi l'una dall'altra avevo provato a richiede un pagamento via ClickandBuy e la prima volta risolsero i problemi (dava sempre errore, li contattai e risolsero il problema) e fui pagata con Clickandbuy, la seconda volta, qualche mesetto fa, non c'era verso di far funzionare il pagamento e, scritta un'altra email per segnalargli il problema, mi dissero che avrebbero cambiato sistema... e infatti ora usano PayPal, che sarà pure più oneroso di ClickandBuy, ma almeno funziona e il credito è più facilmente spendibile su eBay o su molti negozi online che accettano PayPal
      Ultima modifica 22-01-2012, 19:22.

      Commenta


        #27
        Re: MyMovies

        sapete che fine ha fatto questo panel? Non ricevo sondaggi da un sacco di tempo e a sono a 9,50 per cui mi manca poco per richiedere il trasferimento su paypal.

        Commenta


          #28
          Re: MyMovies

          Originariamente inviato da Fra25 Visualizza il messaggio
          sapete che fine ha fatto questo panel? Non ricevo sondaggi da un sacco di tempo e a sono a 9,50 per cui mi manca poco per richiedere il trasferimento su paypal.
          a me l'ultimo sondaggio è arrivato l'8 novembre e anche io sono vicino a richiedere il pagamento (sono a 8,90 euro, ora si devono raggiungere i 10 euro)

          Commenta


            #29
            Re: MyMovies

            ma se si è iscritti ad altri panel di cint crea qualche conflittualità?

            Commenta


              #30
              Re: MyMovies

              Originariamente inviato da Lostkoy Visualizza il messaggio
              ma se si è iscritti ad altri panel di cint crea qualche conflittualità?
              finora no

              Commenta


                #31
                Re: MyMovies

                Originariamente inviato da Lostkoy Visualizza il messaggio
                ma se si è iscritti ad altri panel di cint crea qualche conflittualità?
                Uhm, credo di si...
                Io se ricevo 2 inviti contemporaneamente (ma da 2 panel distinti) non riesco a completare il secondo perchè evidentemente dall'IP del computer risulta già compilato, però se lo compili in un momento diverso (magari a PC riavviato) dovresti poter eseguire il sondaggio (ah, però sono iscritta con 2 indirizzi mail diversi).

                Comunque io finora ho riscosso solo da MyMovies perchè qualche tempo fa mi mandava più sondaggi, con l'altro ancora non ho ancora riscosso ma sono vicina alla soglia minima ed ultimamente è questo il panel che mi manda più inviti.

                L'ultimo invito ad un loro sondaggio risale al 26 Novembre ma comunque me ne mandano sempre pochi (però l'ultimo che sono riuscita a compilare è del 7 Novembre)

                Commenta


                  #32
                  Re: MyMovies

                  allora la cosa bella è che sono iscritta e invece mi da che non sono più iscritta e dice che l' email non esiste ,il centro contatti [email protected] dice che non sono loro che gestiscono la cosa e intanto ho perso cosi 2 card movies

                  Commenta


                    #33
                    Re: MyMovies

                    avete indirizzi per contattarli?io non ci riesco !!!

                    Commenta


                      #34
                      Re: MyMovies

                      Originariamente inviato da riminese Visualizza il messaggio
                      a me l'ultimo sondaggio è arrivato l'8 novembre e anche io sono vicino a richiedere il pagamento (sono a 8,90 euro, ora si devono raggiungere i 10 euro)
                      da novembre tutto tace

                      Commenta


                        #35
                        Re: MyMovies

                        ma ha chiuso questo panel? non mandano sondaggi e non riesco piu' a fare il login

                        Commenta


                          #36
                          Re: MyMovies

                          estinti

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X