circuito THE SPACE - EASYCARD - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Cinema: sconti e promozioni] circuito THE SPACE - EASYCARD

    utilizziamo questo topic x segnalare promozioni e quant'altro relative a questa nuova card lanciata dal 1° settembre dal circuito The space
    http://www.thespacecinema.it/portal/...nema=nazionale
    Ultima modifica 08-09-2015, 11:12.

    #2
    Re: cinema THE SPACE - EASYCARD

    Bisogna ricaricare almeno 50€, per poter pagare ogni biglietto 5,5€(almeno questa è la tariffa nella mia città) . Per quanto mi riguarda, non penso sia molto conveniente.

    Commenta


      #3
      Re: cinema THE SPACE - EASYCARD

      Originariamente inviato da shelly87 Visualizza il messaggio
      Bisogna ricaricare almeno 50€, per poter pagare ogni biglietto 5,5€(almeno questa è la tariffa nella mia città) . Per quanto mi riguarda, non penso sia molto conveniente.
      beh ovvio che se nell'arco di 16 mesi (questo è il periodo massimo di validità) non prevedi di spendere quella cifra non ti conviene
      bisognerebbe capire appunto se ci saranno altri vantaggi legati al possesso di questa card

      Commenta


        #4
        Re: circuito THE SPACE - EASYCARD

        Secondo me bisogna studiare bene le altre promo settimanali, ho visto che ci sono prezzi anche più bassi😉. Parlo così perché io odio andare al cinema nel week end, quindi le tariffe del fine settimana non le considero proprio.
        Comunque scusatemi, sono OT. Se dovessi leggere di qualche vantaggio, o ulteriore promozione riservata ai possessori di questa card, la posterò in questo topic ;-)

        Commenta


          #5
          Re: circuito THE SPACE - EASYCARD

          sta card ormai per come l'hanno strutturata a mio parere non ha più senso
          tanto più che ora si trovano sempre siti con biglietti in promo del tipo 11€ per 2 biglietti (quindi 5,50 l'uno) conviene comprarli cosi quando si vuole andare al cinema, in più sono anche prenotabili online senza costi aggiuntivi

          Commenta


            #6
            Re: circuito THE SPACE - EASYCARD

            Originariamente inviato da maki Visualizza il messaggio
            sta card ormai per come l'hanno strutturata a mio parere non ha più senso....
            Esatto!



            La Easy Card è fatta per i "pigri".

            E i soldini non lo sono

            Commenta


              #7
              Re: circuito THE SPACE - EASYCARD

              Sì, c'è 1€ di prevendita per acquisto online (e credo anche alle macchinette automatiche).
              In teoria ci sono anche sconti al bar.

              Commenta

              ADS

              Comprimi

              Ad colonna destra 300x250

              Comprimi

              AD Colonna destra

              Comprimi

              Iscriviti al forum - desktop

              Comprimi
              Attendere prego...
              X