problemi di login con iovadoalcinema - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Informazione] problemi di login con iovadoalcinema

    con io vado al cinema non funziona
    hanno problemi nel sistema?
    Ultima modifica 24-10-2015, 01:37. Motivo: staff - rimossa parte eccessiva, aggiunto un punto interrogativo...

    #2
    Re: con io vado al cinema non funziona nulla hanno problemi nel sistema

    non mi sembra che si debba aprire un post per questo non ti pare

    Commenta


      #3
      Re: con io vado al cinema non funziona nulla hanno problemi nel sistema

      direi di si visto che gestiscono moltissime promozioni

      Commenta


        #4
        Re: con io vado al cinema non funziona nulla hanno problemi nel sistema

        A me funziona..

        Commenta


          #5
          Re: con io vado al cinema non funziona nulla hanno problemi nel sistema

          e facendo tutto il percorso: nuova registrazione, convalida e primo accesso
          non riesce mai a inserire i dati ne a richiedere una password
          ho perso un po' di tempo per fare tutta la procedura ex novo !!!

          inoltre non si puo' mai parlare con nessuno solo inviare mail
          [email protected] con risposte del cavolo

          un pomeriggio intero di comunicazioni inutili come un discorso tra sordi
          con schermate x far capire dall'altra parte cosa accadeva sullo schermo

          Commenta


            #6
            Re: con io vado al cinema non funziona nulla hanno problemi nel sistema

            ok a parte le lamentele qual è il fine di questo post? come potremmo aiutarti?

            Commenta


              #7
              Re: con io vado al cinema non funziona nulla hanno problemi nel sistema

              SE CI SONO PROBLEMI DI ORDINE TECNICO SAREBBE OPPORTUNO risolverli VISTO CHE CHI SE NE ACCORGE SI PRENDE LA briga di segnalarlo perdendo altro tempo
              dovrebbero permettere una comunicazione non a senso unico
              magari qualcuno ha tempo da perdere per un biglietto omaggio
              ma il disagio che viene creato e l'affollamento nei post magari loro interpretano come successo
              e pubblicità gratuita come le file
              alle aperture dei negozi o agli sportelli postali sinonimo di disorganizzazione

              l'accesso ad un sito non puo' essere solo un problema di fortuna ma di chi lo crea e lo rende accessibile! facilmente proprio perche' si tratta di un gioco
              allora scrivimi subito posti esauriti !!! senza stare a fare login etc

              Commenta


                #8
                Re: con io vado al cinema non funziona nulla hanno problemi nel sistema

                Originariamente inviato da miro86 Visualizza il messaggio
                ok a parte le lamentele qual è il fine di questo post? come potremmo aiutarti?

                ok altri hanno avuto problemi a fare iscrizione nel form e recupero password ?

                Commenta


                  #9
                  Re: con io vado al cinema non funziona nulla hanno problemi nel sistema

                  sono mesi che ho questo problema anche ogni volta che la news di postepayfun mi arrivava
                  non c'era mai modo alla fine l'altro giorno ho chiamato le poste che hanno aperta una pratica e ciliegina sulla torta

                  https://www.postepayfun.it/portal/in.../customer_care
                  [email protected] non esiste

                  dopo ho perso un paio di giorni a rispondere a mail su pratiche aperte e chiuse
                  un delirio !

                  Commenta


                    #10
                    Re: con io vado al cinema non funziona nulla hanno problemi nel sistema

                    Io ho risolto con una nuova registrazione..

                    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      #11
                      Re: con io vado al cinema non funziona nulla hanno problemi nel sistema

                      Originariamente inviato da sana85 Visualizza il messaggio
                      Io ho risolto con una nuova registrazione..

                      Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

                      anche io come ho scritto ho fatto una nuova registrazione andata a buon fine ma lo stesso non
                      c'è stato modo di riempire il maledetto form ne recuperare la mail
                      quindi è un problema loro e di qualcun altro a seconda del browser del dispositivo ed altro

                      ma lo dovrebbero risolvere non scaricarlo su quelli che cercano di capire in cosa sbagliano

                      Commenta


                        #12
                        Re: con io vado al cinema non funziona nulla hanno problemi nel sistema

                        Io sono arrabbiata con quelli di qmi.
                        Ho bruciato 4 codici vinti in scadenza: non andava il sito, mi usciva una schermata di errore (che stupidamente non ho salvato - ma ho riportato esattamente nel messaggio la scritta) e l'assistenza mi ha detto (ovviamente dopo 2 giorni) che non potevano farci nulla e mi attaccavo al tram.
                        Credo che loro hanno modo di controllare se i codici sono stati utilizzati o meno, ma mi hanno liquidata anche in modo molto maleducato dicendo che volevo approfittarmene.
                        Da un pò io ho sempre problemi con il loro sito e mi connetto da 3 pc....boh sarò sfigata io.

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X