Alta Opinione - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Alta Opinione

    Originariamente inviato da Arthur Visualizza il messaggio
    O provato di tutto
    Ma possibile che ho scelto
    Insetto preferito?? Io che gli odio
    Ti esce l'errore e non ti fa proseguire perche' sbagli la risposta alla domanda aggiuntiva.

    Commenta


      Re: Alta Opinione

      Ecco la loro risposta:


      Abbiamo avuto alcuni problemi tecnici con il sistema dove é stato chiesto di cambiare la password.

      In caso abbia ancora qualche problema la preghiamo di provare nuovamente dopo avere cancellato i cookies e pulito la cache, consigliamo inoltre di provare con diversi browser e sia di provare a cliccare sopra il link oppure di copiarlo e incollarlo.

      In caso questo non corrisponde al problema, la preghiamo di contattarci nuovamente e provvederemo a rispondere il prima possibile.


      La ringraziamo per la sua email.



      Io sono quasi del tutto convinta che la risposta alla domanda segreta sia giusta, per non riesco ad accedere comunque

      Commenta


        Re: Alta Opinione

        Si, dovrei inserire la risposta alla domanda che esce. Che sarebbe la domanda che ho scelto quando ho creato l account

        Commenta


          Re: Alta Opinione

          E questo il problema, non ricordo la risposta.

          Commenta


            Re: Alta Opinione

            Insisto che le domande segrete le hanno attribuite a caso...

            Commenta


              Re: Alta Opinione

              Allora, mia amica aveva una domanda e la risposta lo sapeva.
              Ma a me mi esce la domanda
              Qual e il tuo insetto preferito?
              Ma che domanda e!! Io mai l avrei scelta. Di conseguenza non ho una risposta, io ho la fobia di loro
              Ho provato a inserire tutti gli insetti

              Commenta


                Re: Alta Opinione

                Dopo aver riscritto perché non ho risolto, ecco la loro risposta:
                Ci scusiamo per l'inconveniente che ciò ha causato. Abbiamo inoltrato la sua preoccupazione alle parti appropriate e le risponderemo non appena avremo ricevuto un aggiornamento.
                Grazie per la vostra pazienza.

                Commenta


                  Re: Alta Opinione

                  a me non hanno risposto, ho scritto tramite i contatti del sito
                  voi dove avete scritto?

                  Commenta


                    Re: Alta Opinione

                    Neanche a ne hanno risposto, scritto email tramite i contatti del sito
                    Ho pure 18 euro sopra

                    Commenta


                      Re: Alta Opinione

                      Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggio
                      a me non hanno risposto, ho scritto tramite i contatti del sito
                      voi dove avete scritto?
                      Si dai contatti

                      Altro nuovo messaggio:
                      Abbiamo avuto alcuni problemi tecnici con il sistema dove é stato chiesto di cambiare la password.

                      Ci scusiamo per ogni inconveniente causato.

                      Abbiamo inoltrato la questione al dipartimento di riferimento per risolvere il problema il prima possibile. Stiamo accordando massima priorità per far si che riusciate ad accedere al suo account il prima possibile.

                      Noti bene che potrebbero volerci 2/3 giorni lavorativi per risolvere il problema. La prego di tentare ad accedere nuovamente all'inizio della prossima settimana.

                      Grazie per la comprensione e pazienza.

                      Le auguriamo un buon fine settimana.

                      Se invece il suo problema riguarda qualcosa di diverso dalla reimpostazione della password e l'accesso all'account, la prego di scriverci nuovamente e provvederemo a rispondere il prima possibile.

                      Commenta


                        Re: Alta Opinione

                        anche a me hanno risposto oggi pomeriggio con lo stesso messaggio sopra di kate82

                        Commenta


                          Re: Alta Opinione

                          Originariamente inviato da kate82 Visualizza il messaggio
                          Si dai contatti

                          Altro nuovo messaggio:
                          Abbiamo avuto alcuni problemi tecnici con il sistema dove é stato chiesto di cambiare la password.

                          Ci scusiamo per ogni inconveniente causato.

                          Abbiamo inoltrato la questione al dipartimento di riferimento per risolvere il problema il prima possibile. Stiamo accordando massima priorità per far si che riusciate ad accedere al suo account il prima possibile.

                          Noti bene che potrebbero volerci 2/3 giorni lavorativi per risolvere il problema. La prego di tentare ad accedere nuovamente all'inizio della prossima settimana.

                          Grazie per la comprensione e pazienza.

                          Le auguriamo un buon fine settimana.

                          Se invece il suo problema riguarda qualcosa di diverso dalla reimpostazione della password e l'accesso all'account, la prego di scriverci nuovamente e provvederemo a rispondere il prima possibile.
                          idem, stesso messaggio!
                          aspettiamo qualche giorno

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X