allo stadio con Blu hotels - biglietti omaggio partite - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    allo stadio con Blu hotels - biglietti omaggio partite

    ricevuta poco fa questa mail
    già inviata richiesta x Inter-Fiorentina

    Gentile Cliente,
    desideriamo informarLa che Blu Hotels sarà sponsor ufficiale di Inter F.C. Internazionale anche per la stagione calcistica 2012/2013!
    Siamo pertanto lieti di comunicarLe che anche quest’anno ciascun cliente Blu Tribe potrà inoltrare richiesta di disponibilità di biglietti per le partite casalinghe della squadra neroazzurra.
    Di seguito, Le elenchiamo le prime partite per le quali Blu Tribe avrà la possibilità di disporre di biglietti per i suoi affezionati clienti:
    INTER – RUBIN KAZAN (Europa League) che si terrà presso lo Stadio Meazza a Milano giovedì 20 Settembre 2012 alle h 21:05.
    INTER – SIENA (Campionato) che si terrà presso lo Stadio Meazza a Milano domenica 23 Settembre 2012 alle h 15:00.
    INTER – FIORENTINA (Campionato) che si terrà presso lo Stadio Meazza a Milano domenica 30 Settembre 2012 alle h 20:45.
    Qualora fosse interessato ad assistere ad una delle partite indicate, La preghiamo di comunicarlo, entro e non oltre mercoledì 12 Settembre 2012, direttamente all'indirizzo [email protected], indicandoci contestualmente i 2 nominativi con relative date di nascita.
    Le ricordiamo che ciascun cliente Blu Tribe avrà diritto, sempre salvo disponibilità, fino ad un massimo di 2 biglietti omaggio nell’arco di tutto il campionato 2012/2013 o Europa League. Inoltre, è necessario che almeno uno dei due partecipanti all’evento sportivo sia intestatario Blu Tribe (o sia familiare segnalato precedentemente sulla medesima iscrizione Tribe del partecipante). Per queste partite, sara’ necessario che l’iscrizione a Blu Tribe sia avvenuta prima del 10 settembre 2012.
    Saremo lieti di confermarLe i biglietti omaggio, via mail, una volta verificata l’effettiva disponibilità!
    Sperando di sentirLa al più presto, La salutiamo cordialmente.
    Ufficio Blu Tribe
    Ultima modifica 07-01-2015, 12:12.

    #2
    Re: allo stadio con Blu hotels - biglietti omaggio partite in casa Inter 2012-2013

    ma non ho capito se è aperto a tutti o solo ai clienti blu tribe, mi potete spiegare??
    grazie

    Commenta


      #3
      Re: allo stadio con Blu hotels - biglietti omaggio partite in casa Inter 2012-2013

      ricevuta anche io

      Commenta


        #4
        Re: allo stadio con Blu hotels - biglietti omaggio partite in casa Inter 2012-2013

        Originariamente inviato da theblack Visualizza il messaggio
        ma non ho capito se è aperto a tutti o solo ai clienti blu tribe, mi potete spiegare??
        grazie
        Per queste partite, sara’ necessario che l’iscrizione a Blu Tribe sia avvenuta prima del 10 settembre 2012.

        Commenta


          #5
          Re: allo stadio con Blu hotels - biglietti omaggio partite in casa Inter 2012-2013

          Originariamente inviato da theblack Visualizza il messaggio
          ma non ho capito se è aperto a tutti o solo ai clienti blu tribe, mi potete spiegare??
          grazie
          solo clienti
          ma in realtà basta iscriverti nel sito anche senza usufruire dei servizi
          x queste 3 partite però come vedi valgono solo i vecchi iscritti

          Commenta


            #6
            Re: allo stadio con Blu hotels - biglietti omaggio partite in casa Inter 2012-2013

            Originariamente inviato da lifestyle Visualizza il messaggio
            solo clienti
            ma in realtà basta iscriverti nel sito anche senza usufruire dei servizi
            x queste 3 partite però come vedi valgono solo i vecchi iscritti
            qual'è il sito per l'iscrizione?
            magari ne metteranno altri più avanti, almeno posso partecipare :)

            Commenta


              #7
              Re: allo stadio con Blu hotels - biglietti omaggio partite in casa Inter 2012-2013

              Ragà io invece nn ho capito una cosa...ma si può chiedere anche un solo biglietto e poi usarne un'altro più in là (visto che max 2 in tutto l'anno)..o ne se ne devono chiedere per forza 2....

              Commenta


                #8
                Re: allo stadio con Blu hotels - biglietti omaggio partite in casa Inter 2012-2013

                li danno a coppie..quindi o 2 o niente..

                Commenta


                  #9
                  Re: allo stadio con Blu hotels - biglietti omaggio partite in casa Inter 2012-2013

                  Originariamente inviato da polpino80 Visualizza il messaggio
                  qual'è il sito per l'iscrizione?
                  magari ne metteranno altri più avanti, almeno posso partecipare :)
                  http://www.bluhotels.it/join-our-wor...ibe/registrati
                  Ultima modifica 10-09-2012, 11:09.

                  Commenta


                    #10
                    Re: allo stadio con Blu hotels - biglietti omaggio partite in casa Inter 2012-2013

                    raga nessuno ha saputo niente?

                    Commenta


                      #11
                      Re: allo stadio con Blu hotels - biglietti omaggio partite in casa Inter 2012-2013

                      novità? qualcuno ha ricevuto risposte??

                      Commenta


                        #12
                        Re: allo stadio con Blu hotels - biglietti omaggio partite in casa Inter 2012-2013

                        Stamani ho ricevuto l'invito da blu hotel... Qualcuno conosce di quale settore sono i biglietti?

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X