app Prendi La Patente- buono carburante totalerg 4€ gratis - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Informazione] app Prendi La Patente- buono carburante totalerg 4€ gratis

    google play: https://play.google.com/store/apps/d...rendilapatente

    app store: https://itunes.apple.com/us/app/pren...e/id1044639410

    NB: Contiene un buono carburante di 4€ valido nelle stazioni TotalErg.
    Per riscattare il buono carburante è sufficiente andare nella schermata Impostazioni (pulsante ingranaggio in alto a destra); il codice a barre del coupon TotalErg si trova in fondo alla schermata.

    #2
    Re: app Prendi La Patente- buono carburante totalerg 4€ gratis

    basta stamparlo e recarsi dal distributore?? sapete se ha una scadenza o minimo di spesa per poterlo utilizzare??

    Commenta


      #3
      Re: app Prendi La Patente- buono carburante totalerg 4€ gratis

      dovrebbe valere 4 euro senza minimo di spesa. quindi 4 euro gratis di carburante.
      ho provato poco fa al distributore sia inserendo il codisce sciolto sia leggendolo con la pistola dalla app totalerg ma non lo ha accettato

      Commenta


        #4
        app Prendi La Patente- buono carburante totalerg 4€ gratis

        Scadenza 31/05/2016. Minimo di spesa nessuno.
        Io ho caricato il codice sul l'app di totalerg (serve la tessera), ho fatto solo 4€ di benzina e me l'ha accettato, solo una cosa, sul regolamento del coupon non viene specificato quasi nulla, parla di "sconto" di 4E da accumulare, valido dal 05/01 al 31/05, ma non dice quante volte è valido lo sconto, cioè da come è scritto pare che ogni volta che si fa benzina si aggiungono 4€ alla carta, quindi facendo 10 volte benzina si dovrebbero aggiungere 40€ nel Box Piu', perlomeno leggendo il regolamento questo sembra. Infatti non è scritto da nessuna parte se sia già stato usato o meno lo sconto.
        Infatti prima di fare benzina e dopo, il coupon è sempre rimasto attivo... Strano
        Ultima modifica 29-01-2016, 13:14.

        Commenta


          #5
          Re: app Prendi La Patente- buono carburante totalerg 4€ gratis

          forse resta attivo proprio per far si che questa promo risulti gia utilizzata infatti non mi fa aggiungere un secondo buono

          Commenta


            #6
            Re: app Prendi La Patente- buono carburante totalerg 4€ gratis

            Originariamente inviato da kawablasco Visualizza il messaggio
            forse resta attivo proprio per far si che questa promo risulti gia utilizzata infatti non mi fa aggiungere un secondo buono
            Ma quindi se hai 2 codici diversi provenienti da 2 persone diverse da te non puoi utilizzarli?

            Commenta


              #7
              Re: app Prendi La Patente- buono carburante totalerg 4€ gratis

              Originariamente inviato da glottys Visualizza il messaggio
              Ma quindi se hai 2 codici diversi provenienti da 2 persone diverse da te non puoi utilizzarli?

              No

              Commenta


                #8
                Re: app Prendi La Patente- buono carburante totalerg 4€ gratis

                Originariamente inviato da ASRandASR Visualizza il messaggio
                Scadenza 31/05/2016. Minimo di spesa nessuno.
                Io ho caricato il codice sul l'app di totalerg (serve la tessera), ho fatto solo 4€ di benzina e me l'ha accettato, solo una cosa, sul regolamento del coupon non viene specificato quasi nulla, parla di "sconto" di 4E da accumulare, valido dal 05/01 al 31/05, ma non dice quante volte è valido lo sconto, cioè da come è scritto pare che ogni volta che si fa benzina si aggiungono 4€ alla carta, quindi facendo 10 volte benzina si dovrebbero aggiungere 40€ nel Box Piu', perlomeno leggendo il regolamento questo sembra. Infatti non è scritto da nessuna parte se sia già stato usato o meno lo sconto.
                Infatti prima di fare benzina e dopo, il coupon è sempre rimasto attivo... Strano
                Dove hai letto il regolamento? Potresti postare il link? Grazie

                Commenta


                  #9
                  Re: app Prendi La Patente- buono carburante totalerg 4€ gratis

                  Originariamente inviato da ASRandASR Visualizza il messaggio
                  No
                  Ma hai provato personalmente ad usare un altro codice oppure è scritto nel regolamento?
                  Perché se non è scritto da nessuna parte dovrebbero poter essere cumulabili...

                  Commenta


                    #10
                    Re: app Prendi La Patente- buono carburante totalerg 4€ gratis

                    Ma immaginiamo che ci presentiamo in due ciascuno col proprio smartphone e codice ma nella stessa macchina. Qualcuno ha provato a vedere se li accettano entrambi visto che si tratterebbe di operazioni distinte?

                    Commenta


                      #11
                      Re: app Prendi La Patente- buono carburante totalerg 4€ gratis

                      chi ha letto il regolamento potrebbe postare il link?
                      grazie

                      Commenta


                        #12
                        Re: app Prendi La Patente- buono carburante totalerg 4€ gratis

                        Ragazzi ho inviato mail per chiedere la cumulabilità dei codici direttamente dal sito.
                        ecco la mia domanda:
                        Salve,
                        grazie per le info...ad ogni modo è possibile leggere il regolamento ufficiale?
                        Inoltre in merito alla cumulabilità...io ne ho 4 scaricati in famiglia.
                        Posso cumularli tutti ad esempio utilizzando il mio smartphone?
                        Basta far vedere i 4 diversi codici a barre al benzinaio dal mio smartphone?

                        Ecco la loro risposta:

                        assolutamente si è logico, fai lo screenshot e vai al distributore, a lui interessa il codice a barre

                        Quindi a quanto pare sono cumulabili e non serve nenmeno l'app...in queste mail non ne parlano...anzi dicono di fare lo screenshot (come già avevo fatto)!
                        Ultima modifica 02-02-2016, 08:43.

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X