Pubblibaby s.p.a. - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: Pubblibaby s.p.a.

    è la crise che fa tenere le braccine corte alle aziende

    Commenta


      #14
      Re: Pubblibaby s.p.a.

      ricevuto qualche mese fa, ricordo che ho preso solo il pannolino e buttato tutta la cartaccia direttamente nell'immondizia...neanche i buoni sconto c'erano....una delusione pazzesca. Era il prime emozioni mi sembra

      Commenta


        #15
        Re: Pubblibaby s.p.a.

        in quello che hanno dato a me,scatola rossa,c'era 2 pannolini,2 succhiotti chicco,1bavetta,1bagnoschiuma jonson,6 coppette assorbi latte chicco,campioni chicco in bustina e 10 euro in buoni sconto pampers...io sono soddisfatta

        Commenta


          #16
          Re: Pubblibaby s.p.a.

          è il cofanetto che danno alla nascita. l'unico che contiene ancora qualcosa. ma gli altri sono una delusione totale!!! altro che crisi!!! a maggior ragione dovrebbero inserire molti più campioni da provare per evitare le spese inutili su prodotti magari non idonei! loro offrono un servizio. se vogliono continuare ad offrirlo devono darsi una bella regolata, altrimenti possono pure interrompere tutta sta pubblicità che fanno! oltretutto, non so voi, ma io me ne faccio poco delle riviste e delle pubblicità!! con il bimbo piccolo ma chi ha tempo di leggere??????

          Commenta


            #17
            Re: Pubblibaby s.p.a.

            Ma li danno ancora all'ospedale? Perchè a novembre con Emma non mi hanno dato proprio niente, invece con Martino mi avevano dato quello rosso e in più alcuni campioncini della Nivea

            Commenta


              #18
              Re: Pubblibaby s.p.a.

              A me il cofanetto pubblibaby è arrivato con tanta cartaccia e con 2 buoni sconto pampers (le uniche cose utili) SCADUTI! Che vergogna.

              Anche a me in ospedale mi han dato il cofanetto solo una volta su 3. Prima figlia cofanetto (2008), seconda figlia niente (2011), terzo figlio niente (2012).
              Ultima modifica 11-01-2013, 09:37.

              Commenta


                #19
                Re: Pubblibaby s.p.a.

                Originariamente inviato da steffie Visualizza il messaggio
                A me il cofanetto pubblibaby è arrivato con tanta cartaccia e con 2 buoni sconto pampers (le uniche cose utili) SCADUTI! Che vergogna.

                Anche a me in ospedale mi han dato il cofanetto solo una volta su 3. Prima figlia cofanetto (2008), seconda figlia niente (2011), terzo figlio niente (2012).
                pure ame del secondo mi sono arrivati i buoni pampers.....quasi scaduti....quello delle salviette lo usato qualke ggiorno prima della scadenza...ma quello dei pannolini...l'ho dovuto buttare...magari lo scambiavo :(:(:(

                Commenta


                  #20
                  per le future mamme

                  mi sembra che non c'è ..comunque io l'ho ordinato

                  http://pubblibaby.quimamme.leiweb.it...r=2&Itemid=210

                  Commenta


                    #21
                    Re: per le future mamme

                    C'é già...
                    http://www.soldissimi.it/forum/showthread.php?t=649538

                    Commenta


                      #22
                      Re: per le future mamme

                      a qualcuna è mai arrivato?

                      Commenta


                        #23
                        Re: per le future mamme

                        Originariamente inviato da solosogni Visualizza il messaggio
                        a qualcuna è mai arrivato?
                        A me si ma è una fregatura. Solo tanta carta.

                        Commenta


                          #24
                          Re: per le future mamme

                          io ne ho fatto richiesta più di due mesi fa ma non è mai arrivato

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X