nivea men - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: nivea men

    Originariamente inviato da nunkest Visualizza il messaggio
    Ricevuto tutto il residuo,
    ma il 40% dei codici NON risulta valido (test effettuato con browser e pc diversi).
    E' cmq un passo avanti.

    Grazie, hai dovuto scrivere al ministero? a me alle mail non rispondono.

    Buoni ricevuti
    Ultima modifica 23-06-2017, 09:42. Motivo: ricevuti i buoni

    Commenta


      Re: nivea men

      Considerato che ad oggi non abbiamo risolto nulla, con altre 5 persone ci stiamo muovendo, abbiamo raccolto 62 adesioni e se anche voi volete unirvi posso raccogliere i nominativi per fare un'unica email di richieste premio, potremmo fare il botto tutte insieme, e raggiungere finalmente qualcosa. Chi si vuole unire mi può lasciare nome, cognome email e il numero di codici mancanti.

      Commenta


        Re: nivea men

        Originariamente inviato da federica56 Visualizza il messaggio
        Considerato che ad oggi non abbiamo risolto nulla, con altre 5 persone ci stiamo muovendo, abbiamo raccolto 62 adesioni e se anche voi volete unirvi posso raccogliere i nominativi per fare un'unica email di richieste premio, potremmo fare il botto tutte insieme, e raggiungere finalmente qualcosa. Chi si vuole unire mi può lasciare nome, cognome email e il numero di codici mancanti.
        A chi hai intenzione di scrivere? A Tiempo Nord oppure al Ministero dello Sviluppo Economico?

        Commenta


          Re: nivea men

          Io sto lottando per avere 200 euro da altro concorso (tigotà e Soleluna/Clipper), non capisco perchè se scrivo al ministero mi risponde la Clipper.. é successo..! Ho scritto al ministero e dopo qualche giorno mi risponde la Clipper. Che senso ha? Quindi provate con il ministero, ma poi contattate un'associazione di consumatori.. Io faccio così

          Commenta


            Re: nivea men

            non riesco a trovare dove caricare i codici sul sito, ho caricato solo un codice e ho dovuto fare l'ordine, qualcuno riesce a scrivermi il link diretto per favore?

            Commenta


              Re: nivea men

              http://www.campagnaniveamen.it/nivea...ion/Login.aspx

              Commenta


                Re: nivea men

                Originariamente inviato da nunkest Visualizza il messaggio
                A chi hai intenzione di scrivere? A Tiempo Nord oppure al Ministero dello Sviluppo Economico?
                Abbiamo inviato email al ministero ed alla Cavagna, con un elenCo di 77 persone, per un totale di 600 codici. Stiamo valutando di far intervenire la finanza, perché il ministero sta chiedendo prove assurde, tio che bisogna provare di non aver ricevuto, quando invece dovrebbe essere l'agenzia a dimostrare di aver inviato.

                Commenta


                  Re: nivea men

                  i codici inviati a maggio via mail scadono domani, controllate e riscattateli o li perdete!

                  Commenta


                    Re: nivea men

                    Originariamente inviato da federica56 Visualizza il messaggio
                    Abbiamo inviato email al ministero ed alla Cavagna, con un elenCo di 77 persone, per un totale di 600 codici. Stiamo valutando di far intervenire la finanza, perché il ministero sta chiedendo prove assurde, tio che bisogna provare di non aver ricevuto, quando invece dovrebbe essere l'agenzia a dimostrare di aver inviato.
                    davvero???
                    novità?

                    Commenta


                      Re: nivea men

                      PURTROPPO HO LETTO TROPPO TARDI...
                      PERSE 100EURO

                      Commenta


                        Re: nivea men

                        iO NON HO ANCORA RICEVUTO I MIEI 20 EURO. Ma cosa succede???

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X