Arrivata lampada Nutella - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: Arrivata lampada Nutella

    Originariamente inviato da ratatui Visualizza il messaggio
    arrivate anche a me due lampade ed un kit scuola... la lampada non lampeggia solo luce fissa
    Io ricordavo lampeggiasse pure la mia sole luce fissa.

    Commenta


      #26
      Re: Arrivata lampada Nutella

      le lampade si possono riempire di caramelle per fare delle originalissime calze della befana

      Commenta


        #27
        Re: Arrivata lampada Nutella

        Sapete invece a me cosa è successo???Arrivata email di spedizione il 14/12 ,nella tracciabilità era scritto che mi avevano consegnato il sabato pomeriggio e questo è da vedere perché da quando i corrieri consegnano il sabato pomeriggio?? Ho contattato Partner Nexive e mi dovevano riconsegnare prima di Natale, ho aspettato niente,e dopo Natale nella tracciabilità era scritto in riconsegna il 29 e niente il 30 e niente ho chiamato per l'ennesima volta e cosa mi hanno risposto??? I pacchi sono in riconsegna al mittente!!!!!!!
        Questa è la serietà della Nexive anche perché hanno scritto nella tracciabilità destinatario assente quando invece ero in casa, adesso devo richiamare Ferrero il 9/01 perché ora le spedizioni sono chiuse.

        Commenta


          #28
          Re: Arrivata lampada Nutella

          Originariamente inviato da bribri11 Visualizza il messaggio
          Sapete invece a me cosa è successo???Arrivata email di spedizione il 14/12 ,nella tracciabilità era scritto che mi avevano consegnato il sabato pomeriggio e questo è da vedere perché da quando i corrieri consegnano il sabato pomeriggio?? Ho contattato Partner Nexive e mi dovevano riconsegnare prima di Natale, ho aspettato niente,e dopo Natale nella tracciabilità era scritto in riconsegna il 29 e niente il 30 e niente ho chiamato per l'ennesima volta e cosa mi hanno risposto??? I pacchi sono in riconsegna al mittente!!!!!!!
          Questa è la serietà della Nexive anche perché hanno scritto nella tracciabilità destinatario assente quando invece ero in casa, adesso devo richiamare Ferrero il 9/01 perché ora le spedizioni sono chiuse.

          Purtroppo Nexive agisce sempre così, quando è in ritardo con le consegne scrive sempre che il destinatario è assente e quando c'è scritto in consegna significa attendere ancora qualche giorno (se va bene)

          Commenta


            #29
            Re: Arrivata lampada Nutella

            Ricevuto anche io la lampada ma non funziona.....
            L'attacco Usb si muove tutto e non va. Sapete come contattarli?

            Commenta


              #30
              Re: Arrivata lampada Nutella

              Io li ho chiamati stamani per farmi rispedire i premi questo è il numero
              011-19620096 ti rispondono chi pensa alee lampade

              Commenta


                #31
                Re: Arrivata lampada Nutella

                mi è successo oggi lampada in giacenza senza che neanche siano passati

                Commenta


                  #32
                  Re: Arrivata lampada Nutella

                  https://www.ferrero.it/contatti-richieste-varie ho segnalato i problemi con il corriere Nexive

                  Commenta


                    #33
                    Re: Arrivata lampada Nutella

                    tra poco la nutella mettrà in commercio dei vasetti "pezzi unici"abbinabili al tappo

                    Commenta


                      #34
                      Re: Arrivata lampada Nutella

                      A me non è arrivato ancora nulla! Come dovrei comportarmi secondo voi?

                      Commenta


                        #35
                        Re: Arrivata lampada Nutella

                        Originariamente inviato da patty8 Visualizza il messaggio
                        tra poco la nutella mettrà in commercio dei vasetti "pezzi unici"abbinabili al tappo
                        ci sono già
                        Originariamente inviato da Luca9511 Visualizza il messaggio
                        A me non è arrivato ancora nulla! Come dovrei comportarmi secondo voi?
                        molti ancora l'attendono... devi attendere.. la kinder aveva inviato mail di invio premi a marzo ed ora siam solo a gennaio...

                        alcuni hanno ricevuto, altri no.... io si, ma mia cognata no ancora l'attende;)

                        Commenta


                          #36
                          Re: Arrivata lampada Nutella

                          La mia lampada è a Bologna dal 29 dicembre (abito a 200 km da Bologna, 2 ore di autostrada) Ho scritto a Ferrero che dopo 2 mail sollecita il corriere, poi chiamo io personalmente il corriere che dice che ha 5 gg il deposito di Bologna per far saper qualcosa...
                          Cosa ne pensate?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X