Il giro del bucato sempre ripagato BIO PRESTO - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Re: Il giro del bucato sempre ripagato BIO PRESTO

    spesi da iper e da bennet
    me li hanno fatti cumulare in entrambi
    l'unica cosa all'iper i lettori nn leggono i codici e bisogna digitarli a mano

    Commenta


      #62
      Re: Il giro del bucato sempre ripagato BIO PRESTO

      conad spesi insieme senza problemi
      da tigotà no un buono solo per ogni scontrino

      Commenta


        #63
        Re: Il giro del bucato sempre ripagato BIO PRESTO

        Ho Utilizzato una decina di buoni da iperal ...ogni volta la cassiera chiede alla responsabile che da l ok..finché stamattina si è impuntata dicendo che li posso utilizzare solo a fronte di un acquisto biopresto..nonostante le avessi spiegato non lo ha accettato e ho lasciar perdere dato che cera fila alle casse e ..al che le ho detto che le farò inviare una mail da chi di dovere ..assurda e maleducata..
        Ora nn so se devo contattare ict o henkel?

        Commenta


          #64
          Re: Il giro del bucato sempre ripagato BIO PRESTO

          Originariamente inviato da dannymatti Visualizza il messaggio
          Ho Utilizzato una decina di buoni da iperal ...ogni volta la cassiera chiede alla responsabile che da l ok..finché stamattina si è impuntata dicendo che li posso utilizzare solo a fronte di un acquisto biopresto..nonostante le avessi spiegato non lo ha accettato e ho lasciar perdere dato che cera fila alle casse e ..al che le ho detto che le farò inviare una mail da chi di dovere ..assurda e maleducata..
          Ora nn so se devo contattare ict o henkel?
          visto come ha gestito henkel le ultime promozioni, ti consiglierei di chiamare ict labs che comunque è l'incaricata della promozione

          Commenta


            #65
            Re: Il giro del bucato sempre ripagato BIO PRESTO

            Anche li spesi da carrefour cumulati senza proble6

            Commenta


              #66
              Re: Il giro del bucato sempre ripagato BIO PRESTO

              Anche alla sede Iperal una mail la scriverei anche solo per la maleducazione....A me RisparmioCasa non li ha accettati e sentir loro non prendono nessun buono...ho contattato henkel e la loro risposta è stata...li spenda all Esselunga...peccato che Esselunga li accettavano ma non riuscivano a farli passare in cassa...spesi alla Coop senza problemi

              Commenta


                #67
                Re: Il giro del bucato sempre ripagato BIO PRESTO

                Originariamente inviato da zarita2 Visualizza il messaggio
                Anche alla sede Iperal una mail la scriverei anche solo per la maleducazione....A me RisparmioCasa non li ha accettati e sentir loro non prendono nessun buono...ho contattato henkel e la loro risposta è stata...li spenda all Esselunga...peccato che Esselunga li accettavano ma non riuscivano a farli passare in cassa...spesi alla Coop senza problemi
                Anche il Sole365 non li prende perchè loro non aderiscono a nessuna iniziativa di punti, buoni sconto etc. Mentre al Decò e all'Euroesse spesi senza problemi.

                Commenta


                  #68
                  Re: Il giro del bucato sempre ripagato BIO PRESTO

                  Il bello è che bio presto con pubblicità della promozione l avevo comperato a risparmio casa....allora che la henkel non venda a loro con la promozione è questo che mi ha fatto incavolare

                  Commenta

                  ADS

                  Comprimi

                  Ad colonna destra 300x250

                  Comprimi

                  AD Colonna destra

                  Comprimi

                  Iscriviti al forum - desktop

                  Comprimi
                  Attendere prego...
                  X