Lo shopping che frutta! ZUEGG 5 € in regalo. - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #49
    Re: Lo shopping che frutta! ZUEGG 5 € in regalo.

    Ora chiedono sempre la spedizione o a loro discrezione?
    Voi avete spedito in prio?

    Commenta


      #50
      Re: Lo shopping che frutta! ZUEGG 5 € in regalo.

      qualcuno ha già ordinato ? vi sono arrivati subito gli articoli ordinati ? non vorrei fare la stessa fine di click and deal..

      Commenta


        #51
        Re: Lo shopping che frutta! ZUEGG 5 € in regalo.

        Originariamente inviato da saravisc Visualizza il messaggio
        qualcuno ha già ordinato ? vi sono arrivati subito gli articoli ordinati ? non vorrei fare la stessa fine di click and deal..
        ordinato giovedì 30/10 arrivato lunedì 03/11 velocissimi... ho ordinato l'astuccio di spongebob :)

        Commenta


          #52
          Re: Lo shopping che frutta! ZUEGG 5 € in regalo.

          Originariamente inviato da Pirulin Visualizza il messaggio
          Ora chiedono sempre la spedizione o a loro discrezione?
          Voi avete spedito in prio?
          la richiesta è casuale, a me le prime due richieste hanno inviato subito i codici, le altre due ho dovuto spedire e sto ancora aspettando... ho spedito in prio

          Commenta


            #53
            Re: Lo shopping che frutta! ZUEGG 5 € in regalo.

            io ho preso l'abbon.a topolino e aspetto che arrivi forse inizia mese prossimo, cosi mi hanno accennato.

            Commenta


              #54
              Re: Lo shopping che frutta! ZUEGG 5 € in regalo.

              Originariamente inviato da SOLUNA82 Visualizza il messaggio
              Acquistati oggi nonostante la promozione sarà attiva solo dal 1 agosto :(
              Proverò ad inserire i dati comunque.oppure se interessano li cedo volentieri.ho trovato le confezioni promozionate solo nel gusto Pera al supermercato.
              Inserisco foto se riesco.
              http://www.soldissimi.it/forum/pictu...6593\uc0\u8236


              Con il tag non ho trovato il post, se esiste già fatte unire per favore e scusatemi.

              Fai shopping con zuegg!
              Dal 1' agosto 2014 al 31 dicembre 2014 acquistando i succhi NETTARI ZUEGG nel formato 3x200ml e SKIPPER nel formato 3x200ml, subito in regalo un Buono Sconto del valore di € 5,00, da spendere sul sito
              http://www.shoppingconzuegg.it

              Collegati a http://www.shoppingconzuegg.it e scopri tutti i prodotti e le migliori offerte che ZUEGG ha selezionato per il Tempo Libero, la Scuola e l'Abbigliamento per te e tuo figlio; ogni settimana ci saranno tante offerte nuove.

              Per attivare il codice e ricevere il Buono Sconto, entro 7 gg dall'acquisto dei prodotti in promozione, accedi al minisito http://www.shoppingconzuegg.it e registrati inserendo:
              * i tuoi dati anagrafici
              * un indirizzo e-mail personale valido e attivo
              * il codice univoco
              * i dati dello scontrino d'acquisto (data, ora e numero dello scontrino)

              Se la registrazione dei tuoi dati sarà andata a buon fine, entro 48 ore, riceverai un ė-mail all'indirizzo indicato in fase di registrazione con la conferma e il Buono Sconto del valore di € 5,00 sotto forma di codice promozionale; l'e-mail conterrà l'indicazione delle modalità d'utilizzo del codice promozionale (Buono Sconto).
              I codici promozionali (Buoni Sconto) dovranno essere utilizzati entro il 31 marzo 2015; dopo tale data i codici promozionali non potranno più essere utilizzati.
              Condizioni ed informazioni disponibili nel regolamento sul sito http://www.shoppingconzuegg.it
              non sono molto soddisfatta questa volta di zuegg,la prima volta mi hanno mandato subito i codici però dopo diverse settimane mi hanno telefonato che non avevano l'articolo da me richiesto .in seguito ho fatto altre 2 richieste questa volta mi hanno chiesto di spedirgli i codici e scontrino maora sono settimane che aspetto e ancora non ho ricevuto nulla ,peccato poteva essere una gran bella iniziativa ma organizzata male

              Commenta


                #55
                Re: Lo shopping che frutta! ZUEGG 5 € in regalo.

                Originariamente inviato da chiara71 Visualizza il messaggio
                non sono molto soddisfatta questa volta di zuegg,la prima volta mi hanno mandato subito i codici però dopo diverse settimane mi hanno telefonato che non avevano l'articolo da me richiesto .in seguito ho fatto altre 2 richieste questa volta mi hanno chiesto di spedirgli i codici e scontrino maora sono settimane che aspetto e ancora non ho ricevuto nulla ,peccato poteva essere una gran bella iniziativa ma organizzata male
                io ho inviato mail per sapere a che punto era la verifica dello scontrino/codici e il giorno dopo me li hanno inviati per mail :)
                poi li ho contattati un altro paio di volte per altri motivi e sono sempre stati molto cordiali e super veloci nelle risposte

                Commenta


                  #56
                  Re: Lo shopping che frutta! ZUEGG 5 € in regalo.

                  concordo sulla gentilezza io mi riferisco solo all'organizzazione

                  Commenta


                    #57
                    Re: Lo shopping che frutta! ZUEGG 5 € in regalo.

                    Ma i prodotti cambiano sempre allora io ancora non ho provato...

                    Commenta


                      #58
                      Re: Lo shopping che frutta! ZUEGG 5 € in regalo.

                      Ma uffa e' già' il secondo codice che mi da' già' usato o errato!!! Che faccio?

                      Commenta


                        #59
                        Re: Lo shopping che frutta! ZUEGG 5 € in regalo.

                        Originariamente inviato da valenta77 Visualizza il messaggio
                        Ma uffa e' già' il secondo codice che mi da' già' usato o errato!!! Che faccio?
                        quando è successo a me che avevo più codici per uno scontrino mi dissero di inserire uno x volta
                        leggili bene xk su alcune confezioni escono stampati un pò imprecisi e si confodono i l 1 5 s ecc

                        Commenta


                          #60
                          Re: Lo shopping che frutta! ZUEGG 5 € in regalo.

                          Il codice era uno solo e ho provato tutte le combinazioni possibili...😡

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X