problema con un acquisto GROUPALIA!!! qualcuno ha la loro mail? - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    problema con un acquisto GROUPALIA!!! qualcuno ha la loro mail?

    qualcuno ha per caso un indirizzo E-MAIL di GROUPALIA???
    ho un problema con un acquisto fatto.... e non vorrei chiamare l'199 ..... E RIMETTERCI ALTRI SOLDI!!!!!1

    cmq per dovere di cronaca vi scrivo il mio problema
    (magari č capitato anche a voi e mi potete aiutare :) ) :

    finora con i vari acquisti non ho mai avuto problemi, ma ora SONO MESI E MESI CHE CHIAMO PER PRENOTARE UN TRATTAMENTO A UN CENTRO ESTETICO E MI DICONO SEMPRE CHE NON C'E' MAI POSTO!!!
    Mi ripetono che hanno avuto troppe prenotazioni e non sanno quando c'č posto per me!
    a questo punto mi sono stufata e il Coupon SCADE A FINE MESE!!!!
    come faccio per il rimborso?
    Temo non sia previsto il cosiddetto Groupalia Care - Usato o Rimborsato.....
    Da quello che leggo sul sito : "Purtroppo in alcuni casi, quando non indicato nelle condizioni d'uso, il Groupalia Care non č disponibile. Questo generalmente avviene quando il Partner aveva mantenuto posti disponibili per garantire la possibilitą di utilizzo a tutti i clienti Groupalia e quindi ha richiesto il pagamento anticipato."
    Ma a quanto mi dicono loro HANNO AVUTO TROPPE RICHIESTE E NON RISCONO A ACCONTENTARLE TUTTE!!!
    a me questa cosa mi puzza di TRUFFA bella e buona!!!!!!!!!!!!
    OVVIAMENTE GROUPALIA NON NE PUO' NIENTE, MA A ME GIRANO LE BOLLS SE MI PERDO I SOLDI PER STI FURBI DI STO CENTRO ESTETICO!!!!!!!!
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 10 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X