Info: ritiro biglietti grande cinema 3 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Info: ritiro biglietti grande cinema 3

    Ciao a tutti,
    Ieri ero al cinema the space di Beinasco (TO) per un anteprima ed ho pensato: Quasi quasi mi metto in coda, prendo 2 biglietti per uno spettacolo di domani e lo regalo ai miei (spesso fanno storie per il documento).
    Arrivato il mio turno in cassa il ragazzo però non mi ha erogato i biglietti dicendo che posso averli solo per vedere un film il giorno stesso.
    Quindi oggi posso ritirare i biglietti per uno spettacolo di oggi, ma non per uno di domani sera.
    Ho provato a cercare info sul web ma non ho trovato nulla in merito, quindi chiedo a voi: vi risulta?
    Essendo ieri martedi non era neppure un problema di programmazione in uscita. Secondo il ragazzo in cassa non si possono ritirare biglietti per uno spettacolo del giorno successivo, anche se gli orari sono già presenti.

    Grazie

    #2
    Re: Info: ritiro biglietti grande cinema 3

    si successo anche a me!;)

    Commenta


      #3
      Re: Info: ritiro biglietti grande cinema 3

      Originariamente inviato da aleela Visualizza il messaggio
      si successo anche a me!;)
      Sempre the space oppure altri circuiti?
      Grazie

      Commenta


        #4
        Re: Info: ritiro biglietti grande cinema 3

        the space

        Commenta


          #5
          Re: Info: ritiro biglietti grande cinema 3

          beh alla fine è giusto, la carta è nominativa!

          Commenta


            #6
            Re: Info: ritiro biglietti grande cinema 3

            Non è una questione di nome, ma una questione di regolamento, il biglietto viene emesso contestualmente alla richiesta per il giorno stesso. (questa la risposta sia UCI che SPACE).

            Curiosità, stai usando la Carta BLU?

            Commenta


              #7
              Re: Info: ritiro biglietti grande cinema 3

              Possono dare i biglietti solo per il giorno stesso. Non so se è una questione di regolamento di 3 o del cinema ma a Bologna è così da sempre.

              Commenta


                #8
                Re: Info: ritiro biglietti grande cinema 3

                Io fino a ieri non mi ero mai posta il problema anche perché non abitando vicino al cinema (20-25min di auto a seconda del cinema) li ho sempre presi per la sera stessa (vado sempre agli spettacoli di prima serata quindi poca coda).
                Comunque ora che lo so continuerò a fare come ho sempre fatto!

                @ B-astard : per fortuna quest'anno abbiamo avuto diritto 2 tessere RED (una sul mio numero e uno sul numero di mia madre ma con il nominativo del mio compagno). Abbiamo anche una Blu (del mio compagno) ma non la usiamo.

                Commenta


                  #9
                  Re: Info: ritiro biglietti grande cinema 3

                  Originariamente inviato da ster87 Visualizza il messaggio
                  Io fino a ieri non mi ero mai posta il problema anche perché non abitando vicino al cinema (20-25min di auto a seconda del cinema) li ho sempre presi per la sera stessa (vado sempre agli spettacoli di prima serata quindi poca coda).
                  Comunque ora che lo so continuerò a fare come ho sempre fatto!

                  @ B-astard : per fortuna quest'anno abbiamo avuto diritto 2 tessere RED (una sul mio numero e uno sul numero di mia madre ma con il nominativo del mio compagno). Abbiamo anche una Blu (del mio compagno) ma non la usiamo.
                  Ma non hanno mica ritirato la tessera RED?

                  Commenta


                    #10
                    Re: Info: ritiro biglietti grande cinema 3

                    a me una volta l'avevano fatto dopo la mezzanotte dato che la biglietteria era ancora aperta per l'ultimo spettaccolo e in quel caso mi aveva detto che era ok.. altrimenti non li fanno

                    Commenta


                      #11
                      Re: Info: ritiro biglietti grande cinema 3

                      Originariamente inviato da B-astard Visualizza il messaggio
                      Ma non hanno mica ritirato la tessera RED?

                      Scusa in che senso ritirato?
                      Ieri sera, mentre facevo la coda alle casse c'era diversa gente che entrava con la RED.

                      Commenta


                        #12
                        Re: Info: ritiro biglietti grande cinema 3

                        Originariamente inviato da ster87 Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti,
                        Ieri ero al cinema the space di Beinasco (TO) per un anteprima ed ho pensato: Quasi quasi mi metto in coda, prendo 2 biglietti per uno spettacolo di domani e lo regalo ai miei (spesso fanno storie per il documento).
                        Arrivato il mio turno in cassa il ragazzo però non mi ha erogato i biglietti dicendo che posso averli solo per vedere un film il giorno stesso.
                        Quindi oggi posso ritirare i biglietti per uno spettacolo di oggi, ma non per uno di domani sera.
                        Ho provato a cercare info sul web ma non ho trovato nulla in merito, quindi chiedo a voi: vi risulta?
                        Essendo ieri martedi non era neppure un problema di programmazione in uscita. Secondo il ragazzo in cassa non si possono ritirare biglietti per uno spettacolo del giorno successivo, anche se gli orari sono già presenti.

                        Grazie
                        è sempre stato così li emettono nel giorno stesso in cui ci vai, sarebbe strano il contrario ;)

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X