Buono Mediaworld da 500 € con Vitarmonyl CON PROBLEMA - RISOLTO - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Arrivato] Buono Mediaworld da 500 € con Vitarmonyl CON PROBLEMA - RISOLTO

    Ancora non ci credo :shock: Ho appena ricevuto mail da [email protected] dove mi comunicano che ho vinto un buono Mediaworld da 500 €

    Avevo giocato solo uno scontrino :)


    Ringrazio tantissimo arwen1977 per aver postato e tutti i soldini e le soldine che quotidianamente postano concorsi :)

    https://www.soldissimi.it/forum/show...ght=vitarmonyl


    Gentile xxxxxx,

    le comunichiamo che è risultata vincitrice in estrazione finale al concorso RIPARTI COL BENESSERE di N. 1 Gift Card MediaWorld del valore unitario di 500,00 euro (IVA esente).
    Per convalidare la vincita dovrà spedire entro e non oltre 7 giorni dalla comunicazione di vincita (farà fede la data del timbro postale) a:

    CONCORSO “RIPARTI COL BENESSERE”
    c/o ICTLabs
    Strada dei Confini, 60 - 05100 Terni


    La seguente documentazione:


    - Il Documento d’acquisto “parlante” integro ed originale (condizione necessaria per ricevere il premio è quella di inviare il documento giocato e risultato vincente).
    - Un foglio con l’indicazione dei propri dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita, indirizzo, CAP, città, provincia, indirizzo e-mail e recapito telefonico) – dati necessari alla consegna del premio.
    - La fotocopia del proprio documento d’identità valido (fronte – retro).

    Di seguito le riportiamo i dati relativi allo socntrino vincente:


    Data scontrino: xxxxx
    Ora scontrino:
    xxxxx
    Importo: xxxxx
    Numero scontrino: xxxxx


    La Società Promotrice non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute e/o pervenute oltre il termine stabilito o per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere.

    Per ulteriori informazioni può contattarci al numero 0744/800283.

    Cordiali saluti
    Ultima modifica 29-12-2020, 09:16.
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 67 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X