Latte Sano: premiAmo la freschezza scad. 31/01/2021 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Alimentari] Latte Sano: premiAmo la freschezza scad. 31/01/2021

    https://www.lattesano.it/prodotti/pr...reschezza.html

    regolamento https://www.lattesano.it/sites/defau...2020%20web.pdf
    Ultima modifica 13-01-2020, 17:57.

    #2
    Re: Latte Sano ti premia con il cuore scad. 10/01/2015

    Mi piacciono alcuni premi ma non sono del lazio secondo voi se li premdo sul forum poi spediscono in sicilia?

    Commenta


      #3
      Re: Latte Sano ti premia con il cuore scad. 10/01/2015

      Prorogato fino al 7 febbraio

      Il concorso misto nel suo complesso avrà validità a partire dal 25/10/2014 sino al 20 febbraio
      2015.
      Nello specifico la parte di manifestazione riguardante:
      A) L’operazione a premi avrà durata dal 25/10/2014 al 07/02/2015. Le raccolte punti della “Mini Raccolta: Latte Sano ti premia con il cuore 2014-2015!” complete e debitamente compilate dovranno essere consegnate entro il giorno 07/02/2015.

      Commenta


        #4
        Re: Latte Sano ti premia con il cuore scad. 07/02/2015

        Ciao a tutti!! innanzi tutto grazie ad Annadok per aver postato ;)
        Se qualcuno ha punti da cedere per questa raccolta mi contatti. ho un post di riferimento in scambio punti in cui potete vedere cosa cedo o comunque potete propormi valori diversi o altre cose tra quelle non in elenco. cedo anche libri e bollini Alessi (85 disponibili)

        Commenta


          #5
          Re: Latte Sano: chi pensa sano ama il buono della vita raccolta 2017-2018

          Nuova raccolta, scad. 30 novembre 2018

          Commenta


            #6
            Re: Latte Sano: chi pensa sano ama il buono della vita raccolta 2017-2018

            Alcuni punti oltre ad avere la x in alto a sinistra hanno anche una c rossa, come mai?Sono validi?

            Commenta


              #7
              Re: Latte Sano: chi pensa sano ama il buono della vita raccolta 2017-2018

              I punti hanno una lettera che indica il prodotto. Cmq tutti i punti con Las sono validi

              Originariamente inviato da fasy84 Visualizza il messaggio
              Alcuni punti oltre ad avere la x in alto a sinistra hanno anche una c rossa, come mai?Sono validi?

              Commenta


                #8
                Re: Latte Sano: chi pensa sano ama il buono della vita raccolta 2017-2018

                qualcuno della zona può mettere le foto dei punti validi? io ne ho ancora una marea degli anni precedenti ma non mi sembrano come li descrivete..i miei sono rossi verdi bianchi blu con il numero 1 , altrimenti butto tutto

                Commenta


                  #9
                  Re: Latte Sano: chi pensa sano ama il buono della vita raccolta 2017-2018

                  I punti validi sono solo quelli con la x .
                  Io ne avevo tanti e non sapevo fossero scaduti.sono andata di persona a ritirare il premio è mo hanno detto che non valevano più.
                  Ho chiesto se c erano premi deĺla vecchia edizione per cui erano validi e x fortuna mi hanno dato un premio...avevo oltre 1400 punti.prova a contattare la sede di Tivoli li ti rispondono




                  Originariamente inviato da graziella60 Visualizza il messaggio
                  qualcuno della zona può mettere le foto dei punti validi? io ne ho ancora una marea degli anni precedenti ma non mi sembrano come li descrivete..i miei sono rossi verdi bianchi blu con il numero 1 , altrimenti butto tutto

                  Commenta


                    #10
                    Re: Latte Sano: chi pensa sano ama il buono della vita raccolta 2017-2018

                    Originariamente inviato da danj Visualizza il messaggio
                    I punti validi sono solo quelli con la x .
                    Io ne avevo tanti e non sapevo fossero scaduti.sono andata di persona a ritirare il premio è mo hanno detto che non valevano più.
                    Ho chiesto se c erano premi deĺla vecchia edizione per cui erano validi e x fortuna mi hanno dato un premio...avevo oltre 1400 punti.prova a contattare la sede di Tivoli li ti rispondono
                    Gasp.......ho visto solo adesso che i punti senza X non sono più validi e ne ho 550, che faccio ?

                    Commenta


                      #11
                      Re: Latte Sano: chi pensa sano ama il buono della vita raccolta 2017-2018

                      ciao io qualche anno fa quando erano appena scaduti i vecchi punti sono andata direttamente alla sede e ho preso premi della vecchia edizione. prova a chiamarli dicendo che se ci sono ancora vorresti i premi della vecchia edizione
                      fammi sapere



                      Originariamente inviato da Pattyboom Visualizza il messaggio
                      Gasp.......ho visto soloadesso che i punti senza X non sono più validi e ne ho 550, che faccio ?

                      Commenta


                        #12
                        Re: Latte Sano: chi pensa sano ama il buono della vita raccolta 2017-2018

                        Originariamente inviato da danj Visualizza il messaggio
                        ciao io qualche anno fa quando erano appena scaduti i vecchi punti sono andata direttamente alla sede e ho preso premi della vecchia edizione. prova a chiamarli dicendo che se ci sono ancora vorresti i premi della vecchia edizione
                        fammi sapere
                        Ho telefonato direttamente al magazzino premi, ho parlato con il sig. Fabio che è stato gentilissimo, gli ho spedito la scheda raccogli punti (550 punti) e lui mi ha già mandato (con DHL) 2 teli mare della raccolta precedente......sono entusiasta da tanta professionalità.....mitico !!!!!

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X