Spostati da - LG - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: Lg snowboard - scade 28/02

    scusate, ma se c'e' qualcuno come rzzrnt che puo' aggiungere conoscenze informatiche a questo forum su certi concorsi,perche' attaccarlo? Non lo dico affinche' tutti possiamo imparare a barare, ma solo per non farci prendere in giro da altri che giocano "sporco" a certi concorsi(vedi tra l'altro anche quello che sta succedendo con virgilio,dove spero siano annullate tantissime vincite)

    Commenta


      #26
      Re: Lg snowboard - scade 28/02

      Chiedo scusa agli altri soldini. Avrei preferito una critica o un apprezzamento. Olga il mio intento comeunque non è aggiungere conoscenze informatiche al forum (ti assicuro che molti di questo forum ne hanno e le usano), ma INFORMARVI. Poi ognuno ne tragga o meno beneficio. Ma sicuramente non ci sto ad essere preso in giro per queste mie info che cerco di darvi e che continuerò a darvi finchè i capi lo vorranno.
      grazie

      Commenta


        #27
        Re: Lg snowboard - scade 28/02

        Originariamente inviato da migno76 Visualizza il messaggio
        Te l'hanno pure già detto i capi nel post su un altro concorso a classifica: è inutile buttare lì le cose dicendo 'adesso facciamo' oppure 'vi spiegherò nel mio blog' ecc..ecc... Non serve a nulla, crea un clima da cospirazione intergalattica senza alcun beneficio.

        Hai contatti con chi gestisce? Pubblica la mail, inviala a Cdk o simona, avvisaci quando hanno reso il sito più sicuro...non limitarti a dire 'io so', 'io sto facendo, 'stiamo lavorando per voi'!

        Allora sarebbe di certo apprezzabile, e sicuramente preso in considerazione più di alcune risibili minacce di sapere le password di chi gioca.
        esatto.

        Originariamente inviato da olgazub Visualizza il messaggio
        scusate, ma se c'e' qualcuno come rzzrnt che puo' aggiungere conoscenze informatiche a questo forum su certi concorsi,perche' attaccarlo? Non lo dico affinche' tutti possiamo imparare a barare, ma solo per non farci prendere in giro da altri che giocano "sporco" a certi concorsi(vedi tra l'altro anche quello che sta succedendo con virgilio,dove spero siano annullate tantissime vincite)
        finora non ha fatto altro che inserire solo messaggi generici che qui NON SONO MAI stati ammessi per i motivi ben descritti in una risposta di Ciro.

        Commenta


          #28
          Re: Lg snowboard - scade 28/02

          Originariamente inviato da rzzrnt Visualizza il messaggio
          Chiedo scusa agli altri soldini. Avrei preferito una critica o un apprezzamento. Olga il mio intento comeunque non è aggiungere conoscenze informatiche al forum (ti assicuro che molti di questo forum ne hanno e le usano), ma INFORMARVI. Poi ognuno ne tragga o meno beneficio. Ma sicuramente non ci sto ad essere preso in giro per queste mie info che cerco di darvi e che continuerò a darvi finchè i capi lo vorranno.
          grazie
          ti e' stato gia' detto come fare: se hai dubbi li esprimi in MANIERA COMPLETA qui a beneficio di tutti.
          Permettere di lasciare messaggi vaghi, significherebbe solo trasformare questo forum in una giungla e non e' nel NOSTRO interesse ne in quello degli ALTRI partecipanti.

          L'idea poteva essere positiva, i mezzi che stai utilizzando qui per portarla avanti sono decisamente sbagliati e non in linea con un forum.

          Commenta


            #29
            Re: Lg snowboard - scade 28/02

            Originariamente inviato da cubomax Visualizza il messaggio
            Ma la smettete...questo non e' il mercato dei pesci...
            grazie.
            Speriamo lo tengano tutti e tre ben presente.

            Riporto anche la risposta di Ciro in un altro post, a quanto pare del tutto ignorata:

            se non e' corretto inserire il link non e' corretto nemmeno scrivere:

            "ma a breve recensisco questo concorso sul mio blog dove spiego come sia possibile farlo"

            Differenza tra le due cose non ce n'e' (e' praticamente un invito velato, forse involontario, a farti contattare in privato per il link).

            Ogni giorno abbiamo a che fare con persone che tentano di farsi una base di utenti partendo da qui, mitomani, spammer, buzzers; non sara' il tuo caso ma certamente messaggi lasciati in questo modo non aiutano ne' noi ne' gli altri utenti.

            Questo e' un forum di discussione, se hai qualcosa da commentare su di un concorso lo scrivi qui in chiaro a beneficio di tutti.

            Messaggi sibililini, allusori, senza spiegazione complete non li abbiamo mai lasciati, proprio perche' ci teniamo sia alla regolarita' che ai nostri utenti (chi dice che non si voglia disincentivare la partecipazione per altri motivi? anche questo e' accaduto, fortunatamente molto molto raramente, in passato).

            Non prenderle come accuse dirette nei tuoi confronti, ma solo una spiegazione del perche' messaggi come quello che hai lasciato non sono ammissibili in una community come la nostra.

            Altri messaggi sulla falsariga di quello che hai inserito verranno rimossi.
            Qui in tantissimi ci teniamo alla regolarita' e ci esponiamo in prima persona. Cio' non toglie che ci si possa lasciare andare ad atteggiamenti del genere.

            Discorso speriamo definitivamente chiuso. Se davvero volete aiutare gli altri partecipanti, fatelo nella maniera corretta, fornendo tutte le spiegazioni del caso.

            Commenta

            ADS

            Comprimi

            Ad colonna destra 300x250

            Comprimi

            AD Colonna destra

            Comprimi

            Iscriviti al forum - desktop

            Comprimi
            Attendere prego...
            X