Per chi conosce MYmovies 2x1 Cine Club, vale UN SOLO lunedì? - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Cinema: sconti e promozioni] Per chi conosce MYmovies 2x1 Cine Club, vale UN SOLO lunedì?

    Ho richiesto il voucher MYmovies 2x1 Cine.Club, ma vale solo per UN lunedì (l 24 marzo, per la precisione)? Non dovrebbe essere valido OGNI lunedì? Chi sa darmi delucidazioni? Grazie.

    #2
    Re: Per chi conosce MYmovies 2x1 Cine Club, vale UN SOLO lunedì?

    puoi avere il voucher tutti i lunedi

    Commenta


      #3
      Re: Per chi conosce MYmovies 2x1 Cine Club, vale UN SOLO lunedì?

      Facendo una nuova registrazione ogni settimana??

      Commenta


        #4
        Re: Per chi conosce MYmovies 2x1 Cine Club, vale UN SOLO lunedì?

        non serve registrarti ogni settimana, il voucher si riattiva automaticamente.:D

        "MYmovies2x1 Cine.Club® è la carta sconto che consente di ottenere 2 biglietti del cinema al prezzo di 1 biglietto intero. L'offerta è valida su tutto il territorio nazionale ogni lunedì (oppure da lunedì al giovedì solo per gli abbonati MYMOVIESLIVE!)nelle sale 2x1 Cine.Club®secondo le condizioni di utilizzo."


        Le info le trovi a questo link: http://www.mymovies.it/club/2x1/ :)
        Ultima modifica 18-03-2014, 23:05.

        Commenta


          #5
          Re: Per chi conosce MYmovies 2x1 Cine Club, vale UN SOLO lunedì?

          non serve registrarti ogni settimana, il voucher si riattiva automaticamente.:D

          "MYmovies2x1 Cine.Club® è la carta sconto che consente di ottenere 2 biglietti del cinema al prezzo di 1 biglietto intero. L'offerta è valida su tutto il territorio nazionale ogni lunedì (oppure da lunedì al giovedì solo per gli abbonati MYMOVIESLIVE!)nelle sale 2x1 Cine.Club®secondo le condizioni di utilizzo."


          Le info le trovi a questo link: http://www.mymovies.it/club/2x1/ :)

          Commenta


            #6
            Re: Per chi conosce MYmovies 2x1 Cine Club, vale UN SOLO lunedì?

            Una volta passato il lunedi rifacendo la stampa ti da' il lunedi successivo

            Commenta


              #7
              Re: Per chi conosce MYmovies 2x1 Cine Club, vale UN SOLO lunedì?

              Benissimo! Grazie a tutti! :) Quindi ogni lunedì un biglietto gratis su due ;)

              Commenta


                #8
                Re: Per chi conosce MYmovies 2x1 Cine Club, vale UN SOLO lunedì?

                Scusate ...sul regolamento c'è scritto : Per poter usufruire di un ingresso gratuito 2X1, il possessore dovrà stampare, dalla sezione dedicata del sito www.mymovies.it/2x1, il Voucher promozionale. Dovrà quindi presentarsi alla biglietteria del cinema con il voucher (che verrà ritirato a ogni utilizzo) assieme alla propria carta 2x1 Cine.Club.

                Ma occorre la carta Club insieme al voucher? Chi l'ha usata sa darmi informazioni in merito?
                Grazie

                Commenta


                  #9
                  Re: Per chi conosce MYmovies 2x1 Cine Club, vale UN SOLO lunedì?

                  io ho sempre e solo presentato il voucher stampato. anzi altre volte siamo stati più coppie e abbiamo usato il solito voucher stampato più volte, forse dipende anche dai cassieri

                  Commenta


                    #10
                    Re: Per chi conosce MYmovies 2x1 Cine Club, vale UN SOLO lunedì?

                    anche da me hanno voluto solo il voucher e basta

                    Commenta


                      #11
                      Re: Per chi conosce MYmovies 2x1 Cine Club, vale UN SOLO lunedì?

                      Un periodo li stampavo sempre, poi mi hanno richiesto la card ( che non ho mai avuto), e ho risposto che l'avevo dimenticata a casa. Quella volta sono entrato, ma poi non ho più stampato nulla. La card dovevano darla con sondaggi che facevi. Una volta arrivato ad una certa soglia, dovevano mandarti la card. Io l'ho fatto, ma niente card e tempo perso. Ho provato a mandare e-mail di reclamo, ma non c'è stata alcuna risposta. A vostro rischio e pericolo, in caso fate come me e dite che l'avete a casa ;)

                      Commenta

                      ADS

                      Comprimi

                      Ad colonna destra 300x250

                      Comprimi

                      AD Colonna destra

                      Comprimi

                      Iscriviti al forum - desktop

                      Comprimi
                      Attendere prego...
                      X