Toluna - Opinions for all - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Toluna - Opinions for all

    Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
    nel frattempo che aspetto il buono Amazon e l'accredito dei sondaggi ancora in sospeso, è un'impresa completare i sondaggi...io nulla da giorni, pessimo inizio dell'anno... -.- a voi come va?
    Guarda, so di essere la persona che , quando scrivevi che ti arrivavano tanti sondaggi Toluna, replicava che invece a lei 0, ma dall'inizio dell'anno sta succedendo esattamente il contrario. Non solo mi arrivano i sondaggi, ma in seguito a 2 compilazioni sono entrata a far parte di 2 community :shock:
    Probabilmente andranno a cicli come dice Fabyan.

    Commenta


      Re: Toluna - Opinions for all

      Originariamente inviato da chiarudy Visualizza il messaggio
      ora fanno i sondaggi di 30 min e come incentivo ti danno solo un biglietto della lotteria???:shock:
      io ne ho fatti due...uno da 20 e uno da 30...minuti...che danno un biglietto alla lotteria...ma io vi consiglio di farli..perchè a quanto ho letto da altri utenti si tratta di un bug del sito....io aspetto domani visto che mi risultano in attesa...e poi se nn me li accreditano mando un email...Saluti

      Commenta


        Re: Toluna - Opinions for all

        Originariamente inviato da ordeca80 Visualizza il messaggio
        io ne ho fatti due...uno da 20 e uno da 30...minuti...che danno un biglietto alla lotteria...ma io vi consiglio di farli..perchè a quanto ho letto da altri utenti si tratta di un bug del sito....io aspetto domani visto che mi risultano in attesa...e poi se nn me li accreditano mando un email...Saluti
        Allora se puoi facci sapere, grazie!

        Commenta


          Re: Toluna - Opinions for all

          Originariamente inviato da verniceverde Visualizza il messaggio
          Guarda, so di essere la persona che , quando scrivevi che ti arrivavano tanti sondaggi Toluna, replicava che invece a lei 0, ma dall'inizio dell'anno sta succedendo esattamente il contrario. Non solo mi arrivano i sondaggi, ma in seguito a 2 compilazioni sono entrata a far parte di 2 community :shock:
          Probabilmente andranno a cicli come dice Fabyan.
          ecco ecco...allora andranno a periodi...uffa io ancora nessuna community, speriamo mi capiti di poter partecipare prima o poi! :)
          per ora mi auguro che il mio buono Amazon richiesto da 2 settimane non si faccia attendete troppo visto che dopo l'avviso di ieri non si sa che cosa decideranno di fare con i nuovi...
          Originariamente inviato da ordeca80 Visualizza il messaggio
          io ne ho fatti due...uno da 20 e uno da 30...minuti...che danno un biglietto alla lotteria...ma io vi consiglio di farli..perchè a quanto ho letto da altri utenti si tratta di un bug del sito....io aspetto domani visto che mi risultano in attesa...e poi se nn me li accreditano mando un email...Saluti
          me ne è capitato uno sui Profumi proprio stamattina ma ho deciso di non farlo perché la lotteria secondo me ha poco senso...comunque facci sapere se è un bug, grazie per la segnalazione! ;)

          Commenta


            Re: Toluna - Opinions for all

            a oggi i sondaggi rimangono in attesa....dobbiamo aspettare dopo le 24

            Commenta


              Re: Toluna - Opinions for all

              Ciao avevo due questionari per l'ingresso in lotteria uno da 20 minuti e l'altro da 30....e oggi mi hanno accreditato quello da 20 minuti...e quello di 30 è in attesa...come avevo letto sul forum toluna...conveniva farli...ciao a tutti

              Commenta


                Re: Toluna - Opinions for all

                Originariamente inviato da ordeca80 Visualizza il messaggio
                Ciao avevo due questionari per l'ingresso in lotteria uno da 20 minuti e l'altro da 30....e oggi mi hanno accreditato quello da 20 minuti...e quello di 30 è in attesa...come avevo letto sul forum toluna...conveniva farli...ciao a tutti
                me ne sono lasciata scappare ben due
                Comunque grazie per la dritta, se dovessero ricapitare almeno sappiamo come comportarci :p

                Commenta


                  Re: Toluna - Opinions for all

                  Originariamente inviato da camomilla2 Visualizza il messaggio
                  me ne sono lasciata scappare ben due
                  Comunque grazie per la dritta, se dovessero ricapitare almeno sappiamo come comportarci :p

                  io ne avevo fatti due e il primo me li hanno messi in attesa....e quindi ho fatto anche il secondo...

                  Commenta


                    Re: Toluna - Opinions for all

                    finalmente stamattina mi hanno accreditato i 1000 punti dell'estrazione Facebook di dicembre! :)
                    ormai i punti che accumulo sono talmente pochi che mi accontento anche di questi...
                    Originariamente inviato da ordeca80 Visualizza il messaggio
                    Ciao avevo due questionari per l'ingresso in lotteria uno da 20 minuti e l'altro da 30....e oggi mi hanno accreditato quello da 20 minuti...e quello di 30 è in attesa...come avevo letto sul forum toluna...conveniva farli...ciao a tutti
                    grazie della conferma...quindi comunque sono in attesa come gli altri sondaggi? non c'è scritto nulla riguardo alla lotteria? meglio così, se mi recapitano provo a completarli! :)

                    Commenta


                      Re: Toluna - Opinions for all

                      Oggi mi son trovato accreditato un sondaggio da 100.000 punti che non ricordo di aver fatto..come l'ho visto m'è preso un colpo :D

                      Commenta


                        Re: Toluna - Opinions for all

                        Originariamente inviato da janas73 Visualizza il messaggio
                        Oggi mi son trovato accreditato un sondaggio da 100.000 punti che non ricordo di aver fatto..come l'ho visto m'è preso un colpo :D
                        100.000??????????
                        :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
                        io minimo sarei caduta dalla sedia...

                        Commenta


                          Re: Toluna - Opinions for all

                          az 100000 sarà durato 15 giorni ahahahahahah

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X