ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ? - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

    Originariamente inviato da ornella Visualizza il messaggio
    Sui nuovi scontrini Coop c’è sia il numero documento 1111-1111 che il numero dopo l’asterisco *3333

    Quale usare dei due?
    Dipende dall'agenzia che gestisce il concorso, in generale mi sembra adesso si propenda per il numero documento

    Commenta


      Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

      ma x scontrini esselunga si deve utilizzare tutto il nr doc oppure le cifre dopo il trattino ?

      Commenta


        Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

        Originariamente inviato da Maxmilano Visualizza il messaggio
        ma x scontrini esselunga si deve utilizzare tutto il nr doc oppure le cifre dopo il trattino ?
        Devi chiedere all'agenzia che gestisce il concorso che ti interessa. Già due agenzie (Testoni e EDPS) mi hanno detto di usare tutto il numero doc (in generale gli zeri iniziali si tolgono) es. il numero doc. 0039-0010 diventerà 390010

        Commenta


          Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

          Se volete creo link informativo a parte, anzi adesso lo creo

          Commenta


            Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

            Io sono andato al supermercato di Arezzo è ho chiesto in direzione dove mi hanno spiegato che il numero dello scontrino non esiste più e che nei concorsi va messo il numero della transazione che si trova sul retro quello è l'unico numero univoco che distingue gli scontrini …
            Io nel concorso ACTIVIA ho però preferito usato il numero N vicino la data e l'ora (come indicato nel regolamento) speriamo mi convalidino la vincita.

            Commenta


              Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

              Ho scritto a Winning per sapere come comportarmi con gli scontrini per i concorsi Nestlé che riportano sia il numero preceduto da asterisco/cancelletto che il documento numero e questa è la risposta:


              Buongiorno,

              laddove sullo scontrino è presente la dicitura DOC.N. xxx-xxx la cifra da digitare è la seconda parte dopo il trattino. Dove non è presente può prendere in considerazione le 4 cifre dopo l'asterisco/cancelletto.

              Cordiali saluti

              Commenta


                Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

                In pratica se su un qualsiasi scontrino che usiamo per i concorsi Nestlé gestiti da Winning abbiamo il documento numero ma anche numeri preceduti da asterisco, cancelletto o SF dobbiamo ignorarli perché prevale il documento numero. Vanno inserite le 4 cifre dopo il trattino e se ci sono degli zeri vanno indicati.

                Ad esempio per uno scontrino numero 0355-0013 bisogna inserire 0013
                Ultima modifica 24-09-2019, 22:46.

                Commenta

                ADS

                Comprimi

                Ad colonna destra 300x250

                Comprimi

                AD Colonna destra

                Comprimi

                Iscriviti al forum - desktop

                Comprimi
                Attendere prego...
                X