KANTAR TNS / postal platform portal - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    KANTAR TNS / postal platform portal

    Originariamente inviato da kelly69 Visualizza il messaggio
    si,anch'io lo scorso trimestre
    qs invece l'ho ordinato venerdi pomeriggio ma,al momento nn l'ho ricevuto e mi sembra strano
    idem , anche loro saranno in smart working ed il lavoro sarà rallentato

    Commenta


      Re: KANTAR TNS / postal platform portal

      Originariamente inviato da kelly69 Visualizza il messaggio
      qlcuno ha ordinato i buoni?
      se si,avete ricevuto?
      ho ordinato ieri sera ,vediamo quando arrivano:D

      Commenta


        Re: KANTAR TNS / postal platform portal

        Originariamente inviato da kelly69 Visualizza il messaggio
        si,anch'io lo scorso trimestre
        qs invece l'ho ordinato venerdi pomeriggio ma,al momento nn l'ho ricevuto e mi sembra strano
        ...ciao kelly, ho ordinato anch'io venerdì nel primo pomeriggio e sono in attesa, il buono ordinato a gennaio ha impiegato 5 gg lavorativi ad arrivare, quindi (considerato il momento) direi che siamo ancora tranquillamente nei tempi canonici di erogazione:

        E-certificates should arrive within two business days, but may arrive at up to five business days.

        ;)

        Commenta


          Re: KANTAR TNS / postal platform portal

          Neppure io l'ho ricevuto per ora, sicuramente è tutto rallentato.

          Commenta


            Re: KANTAR TNS / postal platform portal

            Originariamente inviato da alvina71 Visualizza il messaggio
            ho ordinato ieri sera ,vediamo quando arrivano:D
            RICEVUTI

            Commenta


              Re: KANTAR TNS / postal platform portal

              Originariamente inviato da alvina71 Visualizza il messaggio
              RICEVUTI
              idem
              grazie mille a tutti x le risposte :)

              Commenta


                Re: KANTAR TNS / postal platform portal

                ...ricevuto anch'io il premio in nottata! :)

                Commenta


                  Re: KANTAR TNS / postal platform portal

                  In media quante lettere si ricevono alla settimana o al mese? Si può sempre scegliere se solo riceverle e riceverle e spedirle?

                  Commenta


                    Re: KANTAR TNS / postal platform portal

                    ciao scegliere no ,decidono loro ,dipende dalla zona e che bisogno hanno .Pure il numero. A volte ricevo 5 lettere alla settimana,altre 3 .

                    Commenta


                      Re: KANTAR TNS / postal platform portal

                      Originariamente inviato da supercar Visualizza il messaggio
                      In media quante lettere si ricevono alla settimana o al mese? Si può sempre scegliere se solo riceverle e riceverle e spedirle?
                      Originariamente inviato da alvina71 Visualizza il messaggio
                      ciao scegliere no ,decidono loro ,dipende dalla zona e che bisogno hanno .Pure il numero. A volte ricevo 5 lettere alla settimana,altre 3 .
                      ...in realtà io ho scelto in fase di iscrizione, ho dato disponibilità solo per la ricezione e così è stato, non so se da allora abbiano cambiato modalità... comunque in tempi normali ricevo una media di 4 buste a settimana (come ha scritto alvina71 il numero è variabile, a volte sono 6, a volte 2), se in questo periodo ne arriva una è tanto... ;)

                      Commenta


                        Re: KANTAR TNS / postal platform portal

                        Scusate ragazzi ma non mi è ben chiaro, una volta ricevute queste lettere cosa si fa? Che tipo di ricompense ci sono e quanto si impiega per ottenerle? Ci si può iscrivere chiunque al servizio? Grazie

                        Commenta


                          Re: KANTAR TNS / postal platform portal

                          Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio
                          ...in realtà io ho scelto in fase di iscrizione, ho dato disponibilità solo per la ricezione e così è stato, non so se da allora abbiano cambiato modalità... comunque in tempi normali ricevo una media di 4 buste a settimana (come ha scritto alvina71 il numero è variabile, a volte sono 6, a volte 2), se in questo periodo ne arriva una è tanto... ;)
                          Nel mio caso sono stata per anni ricevente e mittente, ma da un anno sono solo mittente perchè nella mia zona non occorreva più ricevente. Quindi tu puoi dare disponibilità, ma decidono loro in base alle loro esigenze. Io spedisco dalle 3 alle 5 lettere a settimana , ma ho notato che dal sito non risultano lettere in spedizione per la settimana prossima e siccome non mi è mai capitato, vorrei sapere se sta succedendo ad altri.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X