AppenOnline - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: AppenOnline

    Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
    lascia perdere se vuoi un consiglio, ti fanno scaricare un sacco di programmi che bloccano il computer (tipo che non puoi neanche inserire una chiavetta USB o installare programmi tuoi o app senza la loro autorizzazione, che non ti danno mai comunque).
    Io mi sono iscritta per il progetto di trascrizioni, ci ho messo 4 giorni pieni a installare tutto, ho lavorato due mattine e non c'è già più lavoro, sono ferma da due settimane, oggi mi è arrivata la mail che di italiano non c'è più niente, se voglio posso provare a lavorare sull'inglese..
    Ergo aspetto che mi paghino quelle poche ore fatte ( se pagano perché non si capisce nulla) e poi formatto il pc (perché per cancellare 'sta roba devi per forza formattare) e li
    abbandono..

    per quanto mi riguarda con Appen China ho chiuso, rimango sui progetti classici.. ;)
    Mamma mia
    Vomito

    Io me la sono scampata, ho passato il test, poi però non mi hanno mai mandato il famoso sms quindi non ci ho sprecato tempo e sopratutto non ho installato spazzatura, a parte l'app per la chat
    Poi non ho capito perchè hanno fatto entrare 700 persone se avevano lavoro per due giorni...
    Appen è una delusione da anni per me

    Commenta


      Re: AppenOnline

      Buongiorno, ho la possibilità di invitare a un mini progetto su Appen, non serve registrarsi a tutta la piattaforma Appen ma basta compilare il form di cui vi manderò il link, scaricare un'app di registrazione vocale e registrare 60 piccole frasi in inglese (io ho impiegato circa 10 minuti). pagamento 7.45 $ per sessione, ogni persona della famiglia può effettuare una sessione.

      Se interessati vi mando il link del form da compilare in mp, per correttezza segnalo che anche io riceverò una commissione per ogni persona che effettua tutto il lavoro con successo.

      Commenta


        Re: AppenOnline

        È solo per Android?

        Commenta


          Re: AppenOnline

          sì, mi ero dimenticata di scriverlo. è solo per Samsung. questo il testo della mail:

          "Thanks so much for being such a high quality worker. We have a special opportunity specifically for participants like you who successfully completed sessions for the Italian (Italy) task!

          Do you have any friends or family members who have or have access to Samsung devices who also speak Italian with an accent from Italy who might be interested in this project? If so, this is the perfect task for you!"

          Commenta


            Re: AppenOnline

            C'e' qualcuno che sta partecipando a qualche lavoro su Appen?

            Commenta

            ADS

            Comprimi

            Ad colonna destra 300x250

            Comprimi

            AD Colonna destra

            Comprimi

            Iscriviti al forum - desktop

            Comprimi
            Attendere prego...
            X