CRACKBERRY - vinci il BLACKBERRY KEY2 - ANDROID - PERIODICO - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Inglese] CRACKBERRY - vinci il BLACKBERRY KEY2 - ANDROID - PERIODICO

    sono mesi che triangolo :oops: per far spostare il post dall'archivio fra questi vivi ma era e rimane fra quelli terminati :shock: http://www.soldissimi.it/forum/showthread.php?t=1036556

    non ho capito cosa fare per vincerlo :oops: Guarda alla fine del video per la possibilità di vincere un Keyone !!

    https://crackberry.com/blackberry-ke...ity-test-video

    https://www.youtube.com/watch?v=Y6qT...ature=youtu.be

    Regolamento:
    Come promesso, ecco il primo tentativo di CrackBerry Kevin in un video di prova di durata BlackBerry Keyone. Goccia test, prove di pedali e molto altro ancora! Guarda alla fine del video per la possibilità di vincere un Keyone !!

    Registrazione di un video di BlackBerry Keyone Test di caduta è stata una delle tante idee sul mio per i video da fare lista. Dopo JerryRigEverything pubblicato un video la scorsa settimana e il Keyone fallito la sua prova di piega con il display saltar fuori un po 'troppo facilmente, mi priorità questo video alla parte anteriore della linea e registrai nel pomeriggio di Venerdì. Sono andato anche un po 'di più tutti fuori pazzo nella prova di quanto normalmente avrei fatto diversamente, mettendo il Keyone attraverso alcune prove di durata "mondo reale" per contribuire a dimostrare che può prendere una battitura.

    Sto usando il Keyone per più di tre mesi e nel complesso sono stati colpiti con il Keyone - assicuratevi di leggere la mia recensione di BlackBerry Keyone se non avete ancora - e ho trovato ad essere un dispositivo robusto e durevole basata sulle mie esperienze fino ad oggi. Ho lasciato cadere, seduto su di esso, un passo su di esso, ecc, senza problemi a tutti.

    Per questo video ho acquistato quattro nuovi KEYones da Rogers in Canada per condurre le prove di caduta con. Ho solo bisogno di fare uso di due di loro nel video, quindi sto dando le altre due di distanza (orologio fino alla fine per le istruzioni su come accedere). Dopo che ho finalmente rompere il Keyone ho smantellarlo per ottenere uno sguardo migliore al adesivo che trattiene display della Keyone in. Come vedrete, non v'è adesivo attorno al display (si può andare ri-guarda il video JerryRig e vedere che unità ha adesivo simile in posizione). Ho poi rompo un altro Keyone (con grande difficoltà!) E dare un'occhiata sotto il display di quella troppo.

    Prendete nota, ho registrato questo video prima di BlackBerry Mobile ha rilasciato la loro dichiarazione dicendo che stanno prendendo misure per rafforzare il display del Keyone e copriranno in garanzia qualsiasi display questioni che appaiono i clienti possono avere (nel complesso questo è stato un piccolo numero di persone). Detto questo, in base alla mia esperienza fino ad oggi e attraverso la sperimentazione in questo video, Keyone durata non è qualcosa che sono personalmente preoccupato. Si tratta di un telefono duro e come dimostrato in questo video è stato abbastanza duro per sopravvivere l'iPhone 7 Plus e Galaxy S8 nel mio test di caduta modalità lancio Tesla!

    Spero che il video ti piaccia. Ho voluto fare in modo che è divertente e anche rappresentante di qualche vero test mondo. Io odio i telefoni distruggendo , ma se necessario posso sempre condurre più di questi video di prova


    INFO SUL CELLULARE IN PALIO
    = http://www.blackberrymobile.com/
    Ultima modifica 15-06-2017, 07:43.
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 31 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X