Toluna - Opinions for all - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Toluna - Opinions for all

    Originariamente inviato da anto71 Visualizza il messaggio
    Incredibile!!Arrivato prodotto da testare con Toluna:):)
    una confezione di guanti di lattice Mapa
    devo proprio pulire casa
    Anche a me oggi: ero incredula. Non sapevo di essere stata scelta...

    Commenta


      Re: Toluna - Opinions for all

      appena fatto sondaggio sul cioccolato Ferrero Rocher, e dopo aver completato i dati personale e visto complimenti hai finito..non compare nei sondaggi in attesa..ho scritto..mah..

      Commenta


        Re: Toluna - Opinions for all

        Originariamente inviato da jamming Visualizza il messaggio
        ma voi, quest'anno, riuscite a mantenere la media di richiesta premi degli anni precedenti?
        io NO!
        a gennaio sono partita con pochissimi punti (forse circa 1000) e non sono ancora riuscita a raggiungere i 140.000 punti per il buono edenred (io prendo sempre e solo questi da toluna) e siamo praticamente a metà anno :(
        Caspita quanto andavi veloce! Io ho sempre optato per il bonifico da 100.000 punti (l'ultimo l'ho chiesto a inizio febbraio). Comunque sì, ho notato anche io un calo dei sondaggi ultimamente: tempo fa ricordo che bene o male ne avevo sempre parecchi in attesa di essere pagati, adesso ne avrò sì e no due o tre. Di questo passo ci metterò una vita a raggiungere la quota richiesta

        Commenta


          Re: Toluna - Opinions for all

          ho richiesto il buono amazon in data 24 aprile ed è ancora in fase di processazione.

          quanto tempo ci stanno mettendo ultimamente per la consegna del buono elettronico?mi sembra davvero assurdo gli altri panel ci mettono 1 minuto per i buoni elettronici....

          Commenta


            Re: Toluna - Opinions for all

            ormai è una vita che non riesco a richiedere un premio, mi scadono sempre i punti prima che raggiunga qualsiasi soglia interessante

            Commenta


              Re: Toluna - Opinions for all

              qualcuno ha partecipato in questi giorni al "diario shopping" sulle abitudini di spesa..si potevano anche caricare foto e davano 10000 punti, più 5000 con le foto..siete riuscite a inviare il tutto dopo aver completato le varie fasi? a me esce una scritta che dice qualcosa tipo problemi tecnici...

              Commenta


                Re: Toluna - Opinions for all

                Originariamente inviato da elenaccia Visualizza il messaggio
                qualcuno ha partecipato in questi giorni al "diario shopping" sulle abitudini di spesa..si potevano anche caricare foto e davano 10000 punti, più 5000 con le foto..siete riuscite a inviare il tutto dopo aver completato le varie fasi? a me esce una scritta che dice qualcosa tipo problemi tecnici...
                pure a me è uscita la stessa scritta

                Commenta


                  Re: Toluna - Opinions for all

                  Originariamente inviato da pukka Visualizza il messaggio
                  ho richiesto il buono amazon in data 24 aprile ed è ancora in fase di processazione.

                  quanto tempo ci stanno mettendo ultimamente per la consegna del buono elettronico?mi sembra davvero assurdo gli altri panel ci mettono 1 minuto per i buoni elettronici....
                  l'ultimo amazon che ho richiesto ci ha messo un mese e mezzo

                  Commenta


                    Re: Toluna - Opinions for all

                    Se i pagamenti Toluna vanno messi nella dichiarazione dei redditi, perchè Toluna non manda a casa il cud?

                    Commenta


                      Re: Toluna - Opinions for all

                      Scusate non son pratica...ho chiesto un voucher coin il 2 aprile e ho visto che risulta processato, cosa vuol dire?

                      Commenta


                        Re: Toluna - Opinions for all

                        Originariamente inviato da valenta77 Visualizza il messaggio
                        Scusate non son pratica...ho chiesto un voucher coin il 2 aprile e ho visto che risulta processato, cosa vuol dire?
                        spedito, in arrivo :)

                        Commenta


                          Re: Toluna - Opinions for all

                          Ma in arrivo come? Via mail o via posta?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X