CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!! - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

    una info: io ero iscritta anni fa e da due anni non lo faccio più per i vari problemi che ci sono stati con i punti, premi ecc...
    Volevo sapere se ultimamente sono migliorati o la storia è sempre la stessa...

    Commenta


      Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

      Originariamente inviato da erica Visualizza il messaggio
      una info: io ero iscritta anni fa e da due anni non lo faccio più per i vari problemi che ci sono stati con i punti, premi ecc...
      Volevo sapere se ultimamente sono migliorati o la storia è sempre la stessa...
      Ciao Erica, sono migliorati come presentazione dei sondaggi, conteggio punti, sito raggiungibile.
      Non sono migliorati in termini di gentilezza e interessamento ai problemi e/o suggerimenti dei panelisti come pure col catalogo che contiene articoli già esauriti appena messo online.
      Catalogo sostituibile con buoni da spendere su Amazon come fanno su DilloaBancoPosta ma che,
      essendo capre, capre, capre, non vogliono mettere in atto.
      Ma quello che, come puoi leggere, si lamenta di più è l'attesa o il non invio degli omaggi per una scusa o per l'altra.
      Anche se personalmente ho fatto una richiesta in Febbraio e il mese dopo l'ho ricevuto
      anche se (tanto per confermare la loro ignoranza) non sono stato informato della spedizione (che è cosa che crea inefficienza perchè non puoi aspettare il corriere così da ricevere subito).
      (Insomma non si smentiscono un po' invorniti e capre rimangono sempre).
      Spero di essere stato utile (e di averti fatto sorridere per sdrammatizzare).
      Ultima modifica 28-10-2018, 07:59.

      Commenta


        Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

        Originariamente inviato da Funky Visualizza il messaggio
        Ciao Erica, sono migliorati come presentazione dei sondaggi, conteggio punti, sito raggiungibile.
        Non sono migliorati in termini di gentilezza e interessamento ai problemi e/o suggerimenti dei panelisti come pure col catalogo che contiene articoli già esauriti appena messo online.
        Catalogo sostituibile con buoni da spendere su Amazon come fanno su DilloaBancoPosta ma che,
        essendo capre, capre, capre, non vogliono mettere in atto.
        Ma quello che, come puoi leggere, si lamenta di più è l'attesa o il non invio degli omaggi per una scusa o per l'altra.
        Anche se personalmente ho fatto una richiesta in Febbraio e il mese dopo l'ho ricevuto
        anche se (tanto per confermare la loro ignoranza) non sono stato informato della spedizione (che è cosa che crea inefficienza perchè non puoi aspettare il corriere così da ricevere subito).
        (Insomma non si smentiscono un po' invorniti e capre rimangono sempre).
        Spero di essere stato utile (e di averti fatto sorridere per sdrammatizzare).
        insomma non è cambiato nulla purtroppo. Io avevo abbandonato dopo aver aspettato un anno e 10 mesi per l'invio di un piccolo premio anni fa... speravo fossero migliorati ma se la situazione è ancora questa ne sto ancora alla larga.Grazie

        Commenta


          Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

          Gentile famiglia,
          ci scusiamo per il disguido.

          Purtroppo al momento non riusciremo ad effettuare spedizioni.

          Ci scusiamo ancora una volta per il disguido.

          La vostra partecipazione per noi è importante!

          Cordiali saluti

          ennesima risposta uguale....d'accordo allora io ora inizierò a rispondere a casaccio ai questionari, ora basta!! L'ultima volta mi dicevano premio in spedizione settembre/ottobre.

          Commenta


            Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

            mando una mail di protesta a settimana.. chissà!

            Commenta


              Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

              sono mesi che ho richiesto il premio ma continuano a rimandare e inventare scuse

              Commenta


                Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                C'è qualcuno che recentemente ha ricevuto un premio?

                Commenta


                  Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                  Originariamente inviato da Silime Visualizza il messaggio
                  C'è qualcuno che recentemente ha ricevuto un premio?
                  Ordinai il premio a Gennaio lo ricevetti regolarmente.

                  Commenta


                    Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                    Originariamente inviato da malcommix Visualizza il messaggio
                    Ordinai il premio a Gennaio lo ricevetti regolarmente.

                    Grazie :)

                    Commenta


                      Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                      Mi hanno risposto, dopo l'ennesima mail di protesta, che hanno problemi di spedizione, quindi i tempi si alllluuungherannnnoooooooooo!!!

                      Commenta


                        Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                        Io aspetto il premio ordinato ad aprile, tempo fa mi avevano garantito l'arrivo ad ottobre e ieri che ho sollecitato la cosa questa è stata la loro risposta:

                        Gentile famiglia,
                        certamente comprendiamo il suo dispiacere nel dover attere tutto questo tempo per ricevere il premio che lei spetta, purtroppo però stiamo riscontrando delle problematiche per il quale i tempi di spedizione si allungheranno.

                        Ci scusiamo!

                        Cordiali saluti

                        Commenta


                          Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                          Originariamente inviato da sarus Visualizza il messaggio
                          Io aspetto il premio ordinato ad aprile, tempo fa mi avevano garantito l'arrivo ad ottobre e ieri che ho sollecitato la cosa questa è stata la loro risposta:

                          Gentile famiglia,
                          certamente comprendiamo il suo dispiacere nel dover attere tutto questo tempo per ricevere il premio che lei spetta, purtroppo però stiamo riscontrando delle problematiche per il quale i tempi di spedizione si allungheranno.

                          Ci scusiamo!

                          Cordiali saluti

                          Anche a me hanno detto la stessa cosa, così facendo non capiscono che la qualità dell'impegno nelle risposte potrebbe pure diminuire...

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X