CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!! - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #85
    Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

    Originariamente inviato da Theodora Visualizza il messaggio
    ordinato il?
    Si non ricordo neppure più quando è un hard disk esterno

    Commenta


      #86
      Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

      Finalmente è arrivato!! Richiesto il 5 novembre...

      Commenta


        #87
        Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

        Originariamente inviato da Theodora Visualizza il messaggio
        alla trentesima telefonata ho deciso di aspettare anche due ore, prima o poi avrebbero risposto. e così è stato. dopo mezz'ora di attesa hanno risposto dicendomi che c'è un ritardo enorme con il fornitore dei premi e che gli hanno riferito che stanno spedendo in questi giorni. Vedremo. In ogni caso la signorina che ha risposto al telefono è stata molto gentile e mi ha detto che se non riceveremo i premi a breve ci verranno restituiti i punti. Ecco, io sinceramente dei punti non me ne faccio nulla, gradirei avere il premio e poi chiudere il rapporto con loro.
        Anch'io aspetto da metà novembre, mandato mail e tentato il contatto telefonico...nessuna risposta. Appena riceverò i premi chiuderò questa farsa.

        Commenta


          #88
          Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

          Stamattina alle 8 il corriere mi ha finalmente consegnato il premio, la friggitrice De Longhi.
          Se aspettate dei premi telefonate al numero nel primo post di questo topic e insistete.

          Commenta


            #89
            Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

            Originariamente inviato da Theodora Visualizza il messaggio
            Stamattina alle 8 il corriere mi ha finalmente consegnato il premio, la friggitrice De Longhi.
            Se aspettate dei premi telefonate al numero nel primo post di questo topic e insistete.
            Ciao, per caso ti ricordi che corriere ha consegnato?
            Io dopo insistenze ho ricevuto il premio che aspettavo da Ottobre, ma il corriere è scappato senza lasciarmi nessuna ricevuta; ho provato a telefonare a CSA ma la tipa non ha capito bene, quindi se sapessi il corriere potrei provare a chiamare io... Grazie mille!!

            Commenta


              #90
              Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

              Originariamente inviato da Theodora Visualizza il messaggio
              Stamattina alle 8 il corriere mi ha finalmente consegnato il premio, la friggitrice De Longhi.
              Se aspettate dei premi telefonate al numero nel primo post di questo topic e insistete.

              Questo numero Tel +39 055 470374 ?

              Commenta


                #91
                Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                Originariamente inviato da bastet_75 Visualizza il messaggio
                Ciao, per caso ti ricordi che corriere ha consegnato?
                Io dopo insistenze ho ricevuto il premio che aspettavo da Ottobre, ma il corriere è scappato senza lasciarmi nessuna ricevuta; ho provato a telefonare a CSA ma la tipa non ha capito bene, quindi se sapessi il corriere potrei provare a chiamare io... Grazie mille!!
                da me tnt

                Commenta


                  #92
                  Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                  Originariamente inviato da lollaccia Visualizza il messaggio
                  Questo numero Tel +39 055 470374 ?
                  sì, ho telefonato due volte lasciando i miei dati entrambe le volte. Ho anche telefonato al numero che avevo trovato nella mail ma non rispondeva nessuno e solo dopo ore di attesa avevano risposto ma senza chiedermi dati, per cui non sapevano chi fossi alla fine.

                  Commenta


                    #93
                    Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                    Originariamente inviato da Theodora Visualizza il messaggio
                    da me tnt
                    Grazie!

                    Commenta


                      #94
                      Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                      Sono riuscita a parlare con un'operatrice,vediamo se in questo modo otterrò il premio.
                      Ha preso i miei dati ed ho fatto presente che collaboro con loro da molti anni e non ho mai avuto la soddisfazione di ricevere un premio , in quanto il vecchio ordine mi fu disdetto e mi restituirono i punti.
                      E' stata molto gentile ed ha detto che avrebbe segnalato la cosa.
                      Speriamo di ricevere il premio a breve!

                      Commenta


                        #95
                        Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                        sono stata contattata stamattina telefonicamente x la conferma di essere stata presa nel test sulla rivista ( e' arrivato l'invito 20 gg fa e manco mi ricordo in cosa consiste )

                        Commenta


                          #96
                          Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                          Chiediamo la Vostra collaborazione per la ricerca delle famiglie disposte a partecipare a questo progetto.

                          In particolare siamo interessati a famiglie con le seguenti caratteristiche :
                          Famiglie italiane monocomponenti
                          Famiglie straniere in generale, senza la cittadinanza italiana


                          Quale riconoscimento per l’impegno, alla scadenza di ogni anno di collaborazione, le famiglie del campione ricevono un buono omaggio del valore di 40€.

                          Per le famiglie straniere è inoltre previsto un incentivo iniziale del valore di €10.00 in forma di ricarica telefonica o buono spesa.
                          Se tra i vostri conoscenti, tra i vostri amici e/o parenti ci sono famiglie disposte a far parte di questo progetto Vi chiediamo cortesemente di prendere nota di :

                          Cognome e nome del capofamiglia / referente per il progetto
                          Comune di residenza
                          Numero telefonico
                          Indirizzo email
                          Numero di componenti della famiglia

                          e di segnalarceli nel questionario che vi invieremo nel prossimo fine settimana.


                          Per ogni famiglia che ci avrete segnalato, e che avrà accettato la collaborazione, riceverete una ricarica telefonica di €10,dopo che l’installazione del meter sarà effettivamente avvenuta.
                          Ultima modifica 26-03-2016, 10:51.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X