KANTAR TNS / postal platform portal - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: UNEX Italy Panel

    Originariamente inviato da stefanye Visualizza il messaggio
    Nelle domande irrisolte ho trovato domande sugli invii di gennaio 2013... un anno fa... mi sono dovuta mettere a cercare in mezzo a tutti i fogli... e menomale che conservo sempre tutto
    caspita, 1 anno dopo? :shock:

    Commenta


      Re: UNEX Italy Panel

      oggi mi hanno chiamato per una mia mail di novembre :shock::shock: ma avevo già risolto in quanto mi hanno appunto risposto via mail qualche giorno dopo
      boh

      Commenta


        Re: UNEX Italy Panel

        io ho disdetto la mia partecipazione al panel..per due volte non mi hanno mandato il giusto incentivo..già 10 euro al mese è il nulla se in più nemmeno lo mandano che senso ha?

        Commenta


          Re: UNEX Italy Panel

          Da circa una settimana sul piano spedizioni nn risulta nessuna lettera in arrivo. E, in effetti, non arriva nulla.. Che sia stata messa in stand by... A qualcuno è capitato?

          Commenta


            Re: UNEX Italy Panel

            Originariamente inviato da tweety76 Visualizza il messaggio
            Da circa una settimana sul piano spedizioni nn risulta nessuna lettera in arrivo. E, in effetti, non arriva nulla.. Che sia stata messa in stand by... A qualcuno è capitato?
            mi hanno telefonato ieri...mi hanno detto che vedo solo quelle lettere perchè nella mia zona al momento hanno raccolto sufficienti dati da analizzare..quindi al momento sono in stand by :(

            Commenta


              Re: UNEX Italy Panel

              Originariamente inviato da guidimarc Visualizza il messaggio
              vai tranquillo, per ogni dubbio siamo qui :p e benvenuto

              tu sei con l'era di andrea, noi con rosario.. non so chi è meglio dei due prima ancora una ragazza che non ho avuto il piacere di conoscere
              rosario era gentilissimo...prima di parlare chiedeva sempre: come va? :)

              Commenta


                Re: UNEX Italy Panel

                Originariamente inviato da euclidegir Visualizza il messaggio
                rosario era gentilissimo...prima di parlare chiedeva sempre: come va? :)
                E' vero, mi raccontava anche che tempo faceva a Londra quel giorno!

                Commenta


                  Re: UNEX Italy Panel

                  Originariamente inviato da verniceverde Visualizza il messaggio
                  E' vero, mi raccontava anche che tempo faceva a Londra quel giorno!
                  mitico rosario

                  Commenta


                    Re: UNEX Italy Panel

                    Originariamente inviato da kirettins Visualizza il messaggio
                    io ho disdetto la mia partecipazione al panel..per due volte non mi hanno mandato il giusto incentivo..già 10 euro al mese è il nulla se in più nemmeno lo mandano che senso ha?
                    Anche a me per il primo mese hanno dato 10 euro in meno.... avrei dovuto ricevere 15 euro e ne ho ricevuti 5. Rosario mi aveva detto che me li avrebbero inviati con il bustone successivo....
                    poi Rosario non si è più sentito, e quando ho sollecitato a questo tizio nuovo i miei 10 euro lui mi ha risposto dicendomi che in realtà non mi spettavano per un discorso di conteggio settimane in cui non ci ho capito un tubo, tanto che ho preferito soprassedere...
                    Fortunatamente con il secondo incentivo quadrava tutto, perché già stavo sul piede di guerra!

                    Commenta


                      Re: UNEX Italy Panel

                      anche io aspetto l'ultimo e poi mi devo fermare un po' uffaa

                      Commenta


                        Re: UNEX Italy Panel

                        io ne ho altre 3.. poi il nulla

                        Commenta


                          Re: UNEX Italy Panel

                          si anche a me va a rilento,comunque sono poco soddisfatta vedremo come va.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X