KANTAR TNS / postal platform portal - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: UNEX Italy Panel

    Originariamente inviato da alfirin Visualizza il messaggio
    Mandando una mail di autocandidatura con nome indirizzo specificando il cap e numero di cellulare a [email protected] potrebbero contattarti per partecipare come ricevente e/o mittente
    sono controlli della posta

    Per quanto riguarda il ruolo da ricevente, bisogna registrare le buste che arrivano a casa secondo la loro procedura, in cartaceo e su pc (il tutto è velocisismo), ogni 2 settimane si rispedisce o ogni 4 buste ricevute. A me ad esempio danno 10 euro al mese che mi arrivano complessivamente una volta a trimestre. Ora non so se hanno cambiato gli incentivi, perchè prima erano più alti.
    Tutto il materiale è fornito da loro, il sito semplice e ti forniscono assistenza telefonica, soprattutto i primi tempi.
    Il tempo speso è veramente irrisorio, a me arrivano circa 2 buste a settimana e ci metto un minuto a registrarle.
    Grazie, se invece si rientra tra i mittenti cosa si deve fare?

    Commenta


      Re: UNEX Italy Panel

      Originariamente inviato da lamagicav Visualizza il messaggio
      Grazie, se invece si rientra tra i mittenti cosa si deve fare?
      Se rientri tra i mittenti oltre a fare il lavoro dei riceventi devi spedire ogni giorno, e negli orari prestabiliti, dalla stessa cassetta postale le buste che loro ti inviano, dopodichè devi registrarle sul sito.
      Se non hai la cassetta postale nel palazzo e non ci passi davanti tutti giorni, e' un lavoro molto più impegnativo, e tutto sommato quei 10 euro o poco più di differenza sono pochi, ma va bene così, dai :D

      Commenta


        Re: UNEX Italy Panel

        Ma se non sono sicura della data di arrivo di una busta e segno "data incerta" mi prenderò una cazziata??? :oops:

        Commenta


          Re: UNEX Italy Panel

          Originariamente inviato da camomilla2 Visualizza il messaggio
          Ma se non sono sicura della data di arrivo di una busta e segno "data incerta" mi prenderò una cazziata??? :oops:
          se c'è quel tasto, forse no :p basta che non succede molte volte.. :p

          Commenta


            Re: UNEX Italy Panel

            arrivata busta con il materiale e sul sito ho 4 lettere d ricevere

            Commenta


              Re: UNEX Italy Panel

              Helpppp :-) devo rispedire indietro il mio primo bustone... ^_^ la chiusura della busta mi pare un po' approssimativa (nel senso l'adesivo tra i due lembi del bustone). E' normale? o devo "aggiungere" qualcosa per chiudere meglio?

              Commenta


                Re: UNEX Italy Panel

                Originariamente inviato da patatrac Visualizza il messaggio
                Helpppp :-) devo rispedire indietro il mio primo bustone... ^_^ la chiusura della busta mi pare un po' approssimativa (nel senso l'adesivo tra i due lembi del bustone). E' normale? o devo "aggiungere" qualcosa per chiudere meglio?
                Io di solito aggiungo della colla! :)

                Commenta


                  Re: UNEX Italy Panel

                  io metto lo scoctch biadesivo:)

                  Commenta


                    Re: UNEX Italy Panel

                    grazie dei consigli :-)

                    Commenta


                      Re: UNEX Italy Panel

                      salve a tutti,sarei interessato a questo panel,come si entra?

                      Commenta


                        Re: UNEX Italy Panel

                        Originariamente inviato da framar Visualizza il messaggio
                        salve a tutti,sarei interessato a questo panel,come si entra?
                        c'è scritto poco più sopra :-)
                        http://www.soldissimi.it/forum/showp...postcount=1225

                        Commenta


                          Re: UNEX Italy Panel

                          Originariamente inviato da patatrac Visualizza il messaggio
                          Helpppp :-) devo rispedire indietro il mio primo bustone... ^_^ la chiusura della busta mi pare un po' approssimativa (nel senso l'adesivo tra i due lembi del bustone). E' normale? o devo "aggiungere" qualcosa per chiudere meglio?
                          a volte ho messo un banalissimo scotch, a volte la colla ;)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X