Progetto Famiglie NIELSEN - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Progetto Famiglie NIELSEN

    Originariamente inviato da ROSANNAMAR Visualizza il messaggio
    a me dopo la telefonata di gennaio mi hanno avvisata che sono stata presa volevo sapere per sirieta' devo dire che faccio anche il myscan?
    Originariamente inviato da ritag23 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! potete aiutarmi? vorrei sapere se posso iscrivermi a nielsen homescan pur avendo il myscan della gfk. Non riesco a trovare notizie in proposito....chi ne sa qualcosa?
    grazie mille :)
    A quelli del MyScan non importa se hai anche il Pitagora, mentre a quelli del Pitagora importa se hai anche il Myscan perchè, nel caso, non ti prendono

    Io ho entrambi semplicemente perchè ho preso il Pitagora nel 2007 quando ancora non esisteva il Myscan... quindi non ho dovuto omettere nessuna informazione

    Commenta


      Re: Progetto Famiglie NIELSEN

      Originariamente inviato da exidor Visualizza il messaggio
      Accedo al sito questo pomeriggio per controllare quanti punti ho. Poi, per pura curiosità, vedo se sono cambiati alcuni premi... eccome!!!!
      Sono SPARITI i televisori!!!
      Alla voce Tv e Home Cinema c'è solo l'home cinema della LG. I televisori Philips (ed io ne ho preso uno, audio penoso è dir poco) nessuna traccia. Speriamo che cambino marca ed evitino le cinesate (al momento limitate a degli orribili tablet android).

      speriamo,e magari qualche premio nuovo tipo buoni amazon:)

      vorrei prendere l'affettatrice rossa RVG luxor ,ma sono indecisa e visto che ci vogliono circa 18.000 punti vorrei pensarci

      qualcuno ha preso l'affettatrice?

      Commenta


        Re: Progetto Famiglie NIELSEN

        effettuata richiesta iscrizione a gennaio-febbraio.
        ricevuta email di essere stata selezionata il 07-10-2014, e ieri ho ricevuto telefonata se ero ancora interessata a far parte del progetto.
        il 23 mi spediranno il pacco con tutto l'occorrente.

        Commenta


          Re: Progetto Famiglie NIELSEN

          Mi hanno cancellata ... hanno detto che per due settimane di fila non ho rilevato la spesa e che l'ufficio statistico ha deciso di cancellarmi ... ... ho fatto notare he forse c'era qualche problema perché io in 5 ANNI ho sempre collaborato doverosamente (tanto che avevo anche ricevuto punti buon collaboratore) non hanno voluto sentire e la settimana dopo è arrivato il corriere a ritirare il dispositivo NON è GIUSTO ...

          Commenta


            Re: Progetto Famiglie NIELSEN

            ,IO SONO ISCRITTA A PROGETTO FAMIGLIA MA myscan COS'è

            Commenta


              Re: Progetto Famiglie NIELSEN

              Originariamente inviato da rosetta2 Visualizza il messaggio
              ,IO SONO ISCRITTA A PROGETTO FAMIGLIA MA myscan COS'è
              Sostanzialmente la stessa cosa.. Pitagora è Nielsen, MyScan è Eurisko ma sempre si tratta di monitoraggio della spesa

              Commenta


                Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                Originariamente inviato da sabides25 Visualizza il messaggio
                Mi hanno cancellata ... hanno detto che per due settimane di fila non ho rilevato la spesa e che l'ufficio statistico ha deciso di cancellarmi ... ... ho fatto notare he forse c'era qualche problema perché io in 5 ANNI ho sempre collaborato doverosamente (tanto che avevo anche ricevuto punti buon collaboratore) non hanno voluto sentire e la settimana dopo è arrivato il corriere a ritirare il dispositivo NON è GIUSTO ...
                guarda che lo fanno spesso,era successo anche a me pretendevano che registrassi pane ,lette e quotiniano tutti i giorni manco non sapessero che esiste il latte uht e che il pane ,magari uno lo congela.Ho fatto delle litigate pazzesche con loro e evitato di rispondere alle loro telefonate così ho cumulato lo stesso i punti settmanali che mi mancavano per a richiesta dei premi che mi interessavano e una volta che li avevo ricevuti li ho mandati a farsi benedire.

                Commenta


                  Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                  Originariamente inviato da sabides25 Visualizza il messaggio
                  Mi hanno cancellata ... hanno detto che per due settimane di fila non ho rilevato la spesa e che l'ufficio statistico ha deciso di cancellarmi ... ... ho fatto notare he forse c'era qualche problema perché io in 5 ANNI ho sempre collaborato doverosamente (tanto che avevo anche ricevuto punti buon collaboratore) non hanno voluto sentire e la settimana dopo è arrivato il corriere a ritirare il dispositivo NON è GIUSTO ...
                  e quindi hai perso tutti i punti????

                  Commenta


                    Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                    Sapete se è finito il sondaggio cartaceo mensile sulle letture?


                    Grazie

                    @graziella60: sì, malauguratamente i punti vengono persi tutti.
                    Credo che ci sia la funzione "vacanze" che sospende la rilevazione per un certo periodo di tempo

                    Commenta


                      Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                      @graziella60: sì, malauguratamente i punti vengono persi tutti.
                      Credo che ci sia la funzione "vacanze" che sospende la rilevazione per un certo periodo di tempo
                      [/QUOTE]

                      non mi sembra giusto

                      comunque ultimamente anche a me è successo che i dati non sono stati registrati ed io li avevo inviati

                      faccio la trasmissione manualmente (non ho prese vicino al pitagara) e dopo la trasmissione sul pitagora torna la pagina acquisti ecc vuol dire che la trasmissione è ok..........invece in un anno è capitato 2 volte che la trasmissione era fallita anche se segnava il contrario!

                      tutte e due le volte mi hanno telefonato ho rifatto la trasmissione insieme a loro ho recuperato parte dei punti settimanali (non trovo giusto che mi siano stati tolti dei punti ma oramai funziona così)

                      adesso per stare tranquilla ripeto la trasmissione più volte

                      @sabides25 ma non ti hanno telefonato per avvisarti che la tramissione non era arrivata ?

                      ero indecisa sull'affettatrice ma visto la nuova politica:oops: mi sbrigo a prendere il regalo, non è il caso di accumulare tanti punti :D:D

                      Commenta


                        Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                        Originariamente inviato da stellap Visualizza il messaggio
                        guarda che lo fanno spesso,era successo anche a me pretendevano che registrassi pane ,lette e quotiniano tutti i giorni manco non sapessero che esiste il latte uht e che il pane ,magari uno lo congela.Ho fatto delle litigate pazzesche con loro e evitato di rispondere alle loro telefonate così ho cumulato lo stesso i punti settmanali che mi mancavano per a richiesta dei premi che mi interessavano e una volta che li avevo ricevuti li ho mandati a farsi benedire.
                        Ma veramente? :shock::shock:
                        Io abito in cima a un cocuzzolo e faccio una grossa spesa settimanale, al sabato, compreso pane e latte. In questi anni non mi hanno trovato nulla da dire, però.

                        Commenta


                          Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                          hahaha io abito in campagna non ce nulla qui faccio pure io spesa settimanale e non hanno mai detto nulla poi controllo settimanalmente online e vedo che i punti ci sono. anche i bonus

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X